Reviews Fratini

5
Tonino Conti
+5
Locale ampio e luminoso , bella vista esterna ottima qualità del cibo, buono il servizio, proprietari preparati nel loro mestiere e molto cordiali. consigliato per una buona esperienza
5
Francesca Ridolfi
+5
Buon ristorante anche se un po lunghi i tempi di attesa. Provato per la prima volta il baccalà alla brace: me-ra-vi-glio-sooooooo! Ritornerò per quello, cotto con sapienza pazienza e competenza.
5
Barbara Lacchini
+5
Buon cibo ma il servizio è lento. Subito gli antipasti ma l'attesa della pizza è stata lunga.
5
Maria Laura Cappelli
+5
Molto familiare ma cibo e servizio a livelli molto alti
4
Anna Di Pietro
+4
Pizza buona, personale gentile e prezzi modici.
5
CM Odo
+5
Se bene vuoi mangiare, da Fratini devi andare. I veri sapori di una volta. La pizza e le Pinze lievitate 36 ore, La carne alla brace, I primi piatti , i dlci fatti in casa. Passione e esperienza di Algela e Ottavio Fratini e della moglie Isa. La calda accoglenza sempre e la sicurezza di mangiare bene e spendere sempre il giusto
4
Giulio Scacchi
+4
Pizzeria storica, ci andavo da piccolo è ogni tanto ci torno da grande! In cucina gli stessi di sempre. La pizza è buona, però qualche anno fa lo era ancora di più!
4
Fabio O.
+4
Era da tanti anni che non ci andavo, La pizza è rimasta sempre uguale...ottima come un tempo,la terrazza regala una vista bellissima (se vi capita di andarci chiedete posti all'aperto ma in terrazza non all'ingresso del ristorante) Unica pecca il servizio,un po' macchinoso ma devo dire che c'era il pienone.
5
Erminia P
+5
Posto bellissimo, che rinfranca anima e corpo, tra veduta che sgombera la mente e meravigliosi piatti ( noi abbiamo scelto quelli tipici della cucina romana) che deliziano il palato, il tutto corredato da un personale preparato, professionale e molto disponibile, che ha conferito alla nostra domenica un sapore amichevole e familiare, come fossimo stati a casa di amici. Decisamente consigliato!
5
Aurora Lu
+5
Ottimi fritti (carciofi, supplì) e primi (consiglio quelli con la pasta fresca). Assolutamente da provare gli champignon.
4
Marco Amato
+4
Abbiamo iniziato con i tanto rinomati supplì ma non ne siamo rimasti entusiasti, forse perché troppo esaltati da altri recensori, ci aspettavamo il re dei supplì. La pinza merita veramente attenzione e stima. La pizza è tipica romana. Molto cordiale e disponibile il personale.
Clicca per espandere