Reviews Mamíe

5
Dennis Pozzi
+5
Un esperienza sensoriale e culinaria strepitosa……che dire tutto perfetto dal primo istante che entri, durante tutta la serata dove siamo stati accompagnati in questo viaggio passo passo da Fabio, cordialità da parte di tutto il team compreso la chef che è venuta al nostro tavolo a scambiare quattro chiacchiere (cosa non scontata)!!! Ci torneremo sicuramente!!!! Voto 10+
5
Ennio Vernengo
+5
Cinque stelle li merita proprio. Ambiente discreto con spazi ben utilizzati che permettono privacy. Servizio curato. Piatti ben presentati e con soluzioni interessanti. Buona scelta nel menu. Ottimo per pranzi o cene business o per fare una serata piacevole in tranquillità. Pur essendo sulla strada non si percepiscono i rumori.
5
Gigi Abbatepassero
+5
Domenica pranzo in famiglia. Mangiato benissimo. Abbiamo ordinato 2 menu degustazione Acqua azzurra, acqua chiara e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal gusto delle pietanze. Piatti realizzati con grande cura nei dettagli esaltando al meglio le materie di primissima qualità. Gran menzione per ostrica fritta, spaghetti ai ricci, cotoletta di pesce spada, pre-dessert al mango e dolce finale con frolla, mousse di liquirizia e caramello salato (Mamma, Caramelle!). Locale moderno ma molto accogliente, gradevole musica in sottofondo e servizio impeccabile. Ah dimenticavo...vi consiglio un buon vino... Goldmuskateller....credo sia un moscato del Trentino. Consigliatissimo.
5
Giulia Matera
+5
Siamo capitati ieri sera a cena in questo ristorante quasi per caso, alla ricerca di un posto nuovo in occasione di un anniversario: una scoperta meritevole di entrare tra i posti preferiti in assoluto. Veniamo accolti con impeccabile garbo e una certa “aria di casa”, in perfetta sintonia. Maniacale cura dei dettagli: dalla mise en place costantemente tenuta in ordine durante la cena al cibo, studiato per essere un’esperienza. La nostra era una cena in famiglia, con due bambine piccole, mai fatte sentire fuori luogo nonostante la tipologia di locale (Hanno anche loro apprezzato il menu!) Decisamente più che consigliato!
5
Dario Bonino
+5
Finalmente un ristorante di qualità in questo quartiere ma anche a Monza. Il locale ha un'atmosfera intima e accogliente, luci soffuse, colori e arredi ben studiati. Anche l'acustica è gradevole e la presenza di altri commensali quasi non si avverte. Servizio ottimo, il proprietario è affabile e ci si chiacchiera volentieri. Ma i piatti sono quelli che più rimangono impressi. Ottima la presentazione, nessun piatto banale e un abbinamento di sapori squisito. Per non parlare delle ostriche Gillardeau...una delizia. il prezzo non è sicuramente alla portata di tutti, ma assolutamente coerente alla qualità del cibo, della location e del servizio.
5
Giulia
+5
Sono andata una volta a gennaio e il loro risotto mi era rimasto nel cuore. Ogni tanto ci pensavo ancora. Oggi sono tornata per farmi una coccola. Cibo superlativo, servizio impeccabile. È stato davvero un pranzo perfetto.
5
Michi Mouse
+5
Ci sono stata con mio marito per passare una serata tranquilla, scelta azzeccata. Mio marito è celiaco e non ci sono stati problemi. Che dire 5 stelle le merita tutte, un percorso sensoriale da provare, sia per il gusto che per i profumi che le portate emanano, ma anche per la vista, inoltre le portate vengono spiegate nel dettaglio. Ambiente fine e tranquillo. Il proprietario gentile e attento a far sentire a proprio agio gli ospiti. Complimenti a tutto lo staff. Michela
5
Valentina Vieyra
+5
Se cercate un posto elegante, curato e anche sapori che emozionano il Mamie è il posto per voi. Un ristorante a conduzione familiare dove l’amore e la passione si percepiscono non solo nei piatti deliziosi ma anche dall’accoglienza del personale. Non solo le portate scelte, ma anche delle piacevoli sorprese culinarie inaspettate , ci hanno fatto innamorare di questo posto. Lo consiglio vivamente e ringrazio voi per la bellissima esperienza .
4
STORIE DI CIBO Nadia Toppino **Prodotto Italiano**
+4
Locale nuovo, moderno e di classe, luci soffuse ambiente elegante senza sfarzi. Piatti di pesce dagli antipasti ai secondi. Carne solo in un piatto di tagliata di manzo con un fondo bruno autunnale Dolci dalle mani di Francesca, la figlia che ha fatto un cambio vita totale. Una gestione famigliare pulita e felice, piatti buoni alcuni da scoprire! Buona cantina vini.
5
Anna Nuzzi
+5
L’ho percepito sin dalla prima volta in cui, per sbaglio, ci ho passeggiato accanto. Si sì, lo sentivo che il Mamie sarebbe stato un posto diverso, unico, magico. E così poi è stato. Mangiare al Mamie significa vivere una esperienza sensoriale completa. I piatti che la chef prepara sono di una raffinatezza singolare, pare a tratti di sentire il sapore del mare nel piatto; tutto è buonissimo, superlativo e la qualità delle materie prime è ottima. L’accoglienza dello staff è calorosa ma composta, ti sembra quasi di essere a casa nonostante ci si trovi in un luogo elegante e di design. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata romantica e di gran gusto, ma anche a coloro che preferiscono un pranzo o una cena in compagnia della famiglia o di amici, perché a Monza mancava davvero un posto così!
Clicca per espandere