Reviews Da Caino

5
Elisa B
+5
L'esperienza culinaria in questo ristorante raggiunge sempre il massimo livello in ogni piatto. La Shef Valeria, il figlio Andrea e tutto il loro staff ti accompagnano in viaggio entusiasmante e poetico nel mondo del gusto
4
Samantha Amenta
+4
Prima esperienza in un due stelle, aspettative alte... Ho scelto il menù dei piatti tradizionali. Eccellenti i ravioli all'olio, il sorbetto all'aglio, la qualità di pane e grissini. Sono rimasta un po' delusa dal secondo primo (maccheroni con ragù di coniglio) e dall'impiattamento del baccalà (tra l'altro dissalato a mio avviso non alla perfezione). Servizio e presentazione dei piatti migliorabile.
4
Daniele Belladelli
+4
ottima cena presso il Bistrot collegato al ristorante stellato. Da provare anche per la cortesia e simpatia delle ragazze/i in sala (piccolissima)!
5
Reziere Ciuffi
+5
Non è una cena è un Viaggio, accompagnati da un servizio di eccellenza il tutto annaffiato con dei Favolosi vini … Consigliato da provare provare non ve ne pentirete!
5
Federico Del Regno
+5
Solo sedersi il quel piccolo angolo della piazza della chiesa di montemerano vale una prenotazione al giardino. Portate ottime e ben servite accompagnate da una buona scelta di vini sia in bottiglia che serviti al bicchiere. Ottimo il servizio,cordiale e attento. Consiglio di prenotare in quanto i posti sono molto limitati.
4
Federico Fariselli
+4
Ristorante raffinato e piccolino in un bel giardino curato, completamente all'esterno in un borgo medievale. Consigliato per una cena di coppi. I prezzi sono sopra la media locale ma in linea con quelli di città. Ottimi piatti della tradizione.
5
Estella Pancaldi
+5
Impeccabile. Ogni altro aggettivo sarebbe ridondante. Pietanze ottime e ravioli all'olio e il gelato all'aglio indimenticabili. La locanda una vera poesia e, per chi ama storia e vini, fondamentale esplorare la cantina. Vale l'esperienza, fosse anche una volta nella vita. PS: un andirivieni di giovani cuochi che imparano da una grande chef, il sapere che si tramanda alla prossima generazione, caratterizzante e di grande valore aggiunto
4
Ilaria Miani
+4
Andata a pranzo. Per un due stelle Michelin non si può dare altro voto, ma nel complesso la mia esperienza la riassumerei in: bene, ma non benissimo. Non ho provato quel senso di appagamento misto a soddisfazione che mi aspettavo degustando i vari piatti, è' vero, però, che le aspettative erano molto alte. Una nota particolare va ai dolci, semplicemente spettacolari. Buona l'opportunità di poter avere la possibilità di scegliere tra i piatti dei due menù degustazione a disposizione. Servizio attento e sempre preciso.
5
marco celeghin
+5
Le aspettative erano molto alte e la “shef” Valeria con tutto lo staff sono stati meravigliosi. La degustazione è un viaggio tra tradizione e innovazione dalla quale lasciarsi trasportare. Il ristorante è molto curato e rifinito in ogni dettaglio. Esperienza che consigliamo per eleganza e raffinatezza.
5
Manuela Pistolesi
+5
Bel ristorante nel centro di Montemerano, cucina eccellente, servizio ottimo, cantina superba,
5
Luciano Lombardi
+5
Ci siamo stati per due sere consecutive. Vuol dire che ci siamo trovati benissimo. Trattasi del bistrot del celeberrimo Ristorante Caino, 2 stelle Michelin. Aperto durante la bella stagione, si mangia in una bella terrazza, o in una saletta rettangolare, oppure in alcuni tavolini in ferro lungo la bellissima romantica stradina di fronte al locale. Proposta food centrata, così come la proposta enologica. Agnello, Trippa e anche il Pollo alla cacciatora, sono tre piatti monumentali. Gli altri "solamente" molto buoni. La ragazza che ci ha seguito è molto brava, sempre sorridente e gentile. Però, forse, avrebbe bisogno di un aiuto: spesso deve correre e ha poco tempo per seguire i tavoli.
5
virgilio scafati
+5
Piccolo gioiello che nasce da una costola del vicino ristorante stellato " il caino". Su una bella terrazza due giovani camerieri, gentili e preparati, servono piatti sublimi ottimamente cucinati. Non vastissima ma comunque soddisfacente la lista dei vini. Tutto delizioso. Prezzi giusti per una cucina gourmet ed un servizio ottimo.
5
Sergio D'ERRICO
+5
sintesi: sublime. Un ristorante che mi ripromettevo di frequentare da anni, e che ora è meta privilegiata, quando siamo in zona. E' stata una scoperta assolutamente emozionante. Gli equilibri dei piatti tra il sapido, l'acido, il dolce e il grasso, lasciano letteralmente senza fiato. Servizio ottimo, cantina pazzesca... Veramente una grande soddisfazione... Consiglio: il piccione è sublime in qualunque piatto Valeria decida di inserirlo...
4
Mirna Mazzarello
+4
Bella la location e l’atmosfera. Lo staff attento e degno del nome che porta. Piatti ricercati ma più alla portata di tutti rispetto alla sede stellata. Impeccabili comunque. Unica pecca rivedrei la disposizione e tipologia dei tavolini per permettere ai commensali di godersi a pieno il pasto ed evitare di mangiare in posizioni scomode. Consigliato
5
Alessia Palmese
+5
Ci siamo recade ben due volte in questo posto molto carino e dal cibo ottimo. Materia prima di ottima qualità e personale molto gentile. Non perdetevi la millefoglie e i cannoli!
Clicca per espandere