Reviews Pizzeria Birreria Tavernetta

5
Adriana Cuccato
+5
Abbiano mangiato delle buonissime pizze, con una pasta leggera e croccante. Dolci al top Personale gentile e disponibile Ci ritorneremo sicuramente
5
MONICA PORNARO
+5
Dopo l'esperienza negativa di ieri sera in quella che doveva essere anche spaghetteria, mi ispirano le foto e le recensioni della tavernetta, a pochi metri dall'hotel. Trattoria di una volta. Vecchi tavoloni massicci e sedie. Legno vissuto. Particolare che adoro, che sa di casa. Il miroso concorda con me anche sui profumi che escono dall'interno. Prodotti buoni già a naso. Il titolare, signore molto alla mano e gentilissimo, ci propone il menù di oggi ma c'è anche quello alla carta volendo. Non vogliamo. Dunque a scelta 3 primi., 3 secondi, 3 contorni. Io : 1)insalata fredda di cereali e riso, con tonno, olive, capperi 2)scaloppine al limone 3) insalata di finocchi olive nere e noci. Lui: pennette all'arrabbiata 2) hamburger con provola e pancetta 3)piselli in bianco. Tutto buonissimo! Saporito il riso e cereali, il sugo delle pennette, denso e piccantino, non acido, pasta perfetta. Secondi gustosi, carne cotta al punto giusto. Anche i contirni erano ottimi nella loro semplicità. Si sente la passione di chi cucina, anche nei piatti più semplici! Il tiramisù, ragazxi, una bomba. Si sentiva e di vedeva che era casalingo! Altro che il rettangolino solito, pallido, con la spolverata di cacao che trovi nella maggior parte dei ristoranti. Una mattonella di pura genuinità fatta in casa! Era denso e buono perfino il caffè! Con il nome Breda, sulla tazzina, per tantissimi anni sinonimo di eccellenza nella torrefazione, ci sono venuti alla mente tanti ricordi di infanzia. Il prezzo di tutto x 2, vino e acqua compresi? 35 euro !!! Solo questo appunto per rendervi le idee più chiare: siamo tornati anche stasera, prima di partire. Grazie tavernetta da Lory, anche per averci fatto dimenticare la cena di ieri sera!
4
Giancarlo Catarsi
+4
Molto accessibile e con parcheggio, locale semplice e accogliente. Servizio informale. Carta delle pizze molto completa. Qualità ottima. Anche i dessert sono molto buoni e con porzioni abbondanti.
4
Paola Devalle
+4
Pranzato oggi,tagliata ottima, insalatona buona servizio con personale molto gentile,prezzi nella norma. Una pecca??? La pulizia lascia un po a desiderare, un po trascurato, polvere sulli tavoli e sui lampadari tovaglia macchiata( usa e getta). Nell'insieme cmq diciamo buono!!
4
Elia Turbo
+4
Si trova di fronte all'hotel terme delle Nazioni, informale, cucina che soddisfa tutti i gusti, adatto anche per uno spuntino veloce. Simpatia e cortesia.
5
Pompa
+5
Pausa pranzo.. locale spazioso e con spazio per mangiare all’esterno.. buona cucina .. buonissimo il tagliere con il gnocco fritto.. prezzi ok 👍🏻
5
Giuseppe Maresca
+5
Sono quelle esperienze, che vorresti sempre fare, conduzione familiare, bel posto. Volevamo mangiare come antipasto Gnocco fittro con tagliere di salumi e poi un bel panino. Ma lo gnocco fritto era buonissimo quindi ce ne siamo fatti portare un'altra porzione, birra Pedavena bella ghiacciata e chi stava meglio di noi. Il problema che ormai rotolavamo quindi mi sono alzato per pagare e chiedere se potevamo sospendere i panini, anche se avevamo pensato di farceli dare da asporto nel caso non potevano. E la proprietaria si gira verso la figlia e gli dice togli l'hamburgher dal fuoco, allora gli dico lasci perdere che ce li portiamo e lei con una non chalance mi risponde, dovremo mangiare anche noi questa sera. Allora abbiamo di deciso di tornare il giorno seguente a pranzo, peccato che abbiamo avuto un'emergenza in famiglia e siamo dovuti rientrare. Se vi trovate a montegrotto andateci io ci tornerò sicuramente.
5
Paolo Angeletti
+5
ci siamo fermati per un pranzo veloce prima di un concerto, ordinate tre porzioni di tortellini ci sono stati serviti in un quantitativo quasi industriale, ed erano ottimi! Prezzo molto onesto. Sarà tappa fissa quando passeremo in zona!
5
Riccardo Diasparro
+5
Probabilmente all’ingresso vi sembrerà un posto dove nei giorni feriali si appoggiano operai, impiegati e gente che lavora. Tutt’altra cosa è il cibo che si presenta e si gusta ottimamente così come la pizza. Quest’ultima una vera specialità da gustare con una buona birra.
5
Davide Maggiulli
+5
Locale alla mano, giovanile ma comunque elegante. Servizio ineccepibile, porzioni abbondanti e costi comunque contenuti. Qualità elevata. Super contenti
4
Ornella Gobbo
+4
Primi piatti abbondanti e gustosi servizio sportivo e simpatia a go go un sur plus x le insalatone degne di nota, dolci fatti in casa, cosa dire di+ . Ottimo prezzo
Clicca per espandere