Reviews Ristorante Cantina Romoletto

5
Renzo Lancianese
+5
Mangiato il 14 agosto 2022. Ottima Cucina casareccia sia per i primi sia per i secondi di carne. Possibilità di un abbondante menù a prezzo fisso di 35 euro, oppure alla carta, con prezzi onesti. Pranzato con tris di primi e grigliata di carne. Veramente ottimo . Personale cordiale e veloce. Cucina a vista. Ambiente interno fresco, oppure tavoli all'aperto.
5
Eliana Miglietta
+5
Tappa obbligatoria! Cibo ottimo. Pasta fresca eccezionale! Materia prima di qualità. Servizio un po’ distratto ma super accogliente: ci si sente a casa!!! Da ritornarci assolutamente :)
4
blackie blackie
+4
Consigliato da una persona di un paese vicino, ci siamo accomodati all'aperto ed abbiamo ordinato un tagliere in due e bruschette (buoni) e pappardelle coi porcini e ravioli ripieni di porchetta e cacio e pepe (ottimi). Per dolce tiramisù (molto buono) e cheese cake ai frutti di bosco (buona). Acqua, 1/4 di vino bianco e due caffè. Prezzo adeguato (50 euro).
4
valerio biordi
+4
Ristorante scelto in base alle recensioni, nessun pentimento, ottimo servizio, i piatti della tradizione romana sono risultati buoni e abbondanti. Buona carta dei vini. Simpatico il fatto che non hanno amari ma ne offrono uno loro che riferiscono:"Si trova solo nei film di Totò ". Il ristorante è in pieno centro e quindi non è facilissimo parcheggiare vicino. Da provare.
5
Luca La Sala
+5
Esperienza fantastica suggellata dalla conoscenza della famiglia proprietaria e della loro storia di tre generazioni. Cucina e servizio eccellenti, da provare assolutamente !!
5
Emanuele Lo Russo
+5
Pranzo di Pasquetta in questo ristorantino al centro di Monteporzio. Porzioni più che abbondanti e soprattutto che soddisfano il palato . Gentilezza e cortesia ne fanno da padrone. Tornerò a provare altre prelibatezze
5
Mauro Gramiccia
+5
Accoglienza da parte dei proprietari eccelente veramente alla mano e scherzosi locale carino e pulito conduzione familiare cucina alla romana e sopratutto casereccia antipasto abbondante e sfizioso con trippa e ceci ai funghi porcini primi piatti fettuccine fatte a mano come una volta al ragu e ravioli ricotta e spinaci veramente eccezionali,secondi di carne rigorosamente appena cucinati alla brace e contorno eccezionali che dire de prezzo eccezionale
4
Luca Magni
+4
Trattoria a gestione familiare, sembra di stare a casa. Antipasti e primi degni di nota. Location semplice come deve essere una trattoria storica di un piccolo centro.
5
Manuela Buiarelli
+5
Occasione di un piacevole e gustoso pranzo con amici fuori Roma, cibi genuini locali con paste fresche fatte in casa. Ottimo servizio familiare anche per celiaci.
4
Giuseppe Palma
+4
Da consigliare... il locale non è frequentato da orde di turisti o mandrie di giovani ma da chi vuole mangiare bene in un ambiente rilassato e familiare. Sono stato benissimo
5
luca toni
+5
Una piacevole serata, ma soprattutto, una cena apprezzatissima! Locale molto accogliente e pregno di tradizione culinaria. Quando un ristorante propone tradizione e ci mette passione nel realizzare i piatti, si vede. Antipastini tanto per cominciare molto appetitosi e gustosi: ceci, coratella, trippa. Subito dopo affettati freschi tagliati a mano e del formaggio stagionato. Il tutto accompagnato da un ottimo vino della zona, rosso e di boccata piena. Un tris di primi consigliato dal gestore ha deliziato i nostri palati. Gnocchetti, fettuccine ai porcini ed un originale raviolo ripieno di porchetta. Arrivati alla fine un bel dolce a testa e delle ciambelline offerte dal locale. Esperienza che ripeteremo presto!
5
Filippo Contetacchia
+5
Se siete in cerca di cibo gourmet non è il posto che fa' per voi, da Romoletto si trovano i piatti della cucina romanesca non rivisitati, prodotti a chilometri zero cucinati come una volta, a vista. Il personale, praticamente mamma e tre figli, da sempre tra pentole e tavoli, in un caos ordinato, ti fanno rivivere le atmosfere della trattoria di altri tempi. Il prezzo onesto e consiglio vivamente una visita. Tris di primi r carne alla brace e non vedrete l'ira di ritornare.
5
Marco Tinti
+5
Sublime. Sia i primi piatti che i secondi assolutamente da ricordare, locale da sottolineare positivamente in rosso nella personale rubrica. Ovviamente di sabato sera locale pieno, personale frizzante e capace di soddisfare la sala. Bravi.
5
Andrea Torcolacci
+5
Uno di quei posti dove mangeresti tutto, anche il tavolo con le sedie. Siamo rimasti contenti di ogni portata, in particolar modo dei ravioli cacio e pepe ripieni di porchetta, FANTASTICI!!! Servizio e conto perfetti!!! Complimenti.
5
iolanda minichini
+5
Gentilezza e bontà genuina in una cornice bellissima come Campo dei fiori. Torneremo sicuramente
5
federica manca
+5
Cibo sublime! Ottimo! L'altro giorno sono stata a pranzo in questo ristorante racchiuso nel borgo bellissimo al centro di Monte Porzio Catone e fin dall'inizio sono stata accolta molto bene, Antipasto squisito con verdure croccanti ottime, Primo piatto di ravioli esageratamente buono nella sua semplice perfezione, tanto da ricordarmi i sapori di mia nonna e di un tempo, Secondi solo a parlarne mi riviene l'acquolina...! Insomma un pranzo davvero superbo ☺️☺️☺️ il personale gentilissimo e competente, la cucina è a vista molto ben organizzata, complimenti alle cuoche davvero eccezionali ♥️♥️♥️ gestione familiare, prezzi ottimi, da provare davvero 🥂☺️☺️☺️☺️
5
massimiliano franchi
+5
una garanzia per una cucina verace e genuina, con servizio sempre gentile e disponibile, pasta fresca fatta in casa, carne alla brace squisita e prezzi economici.
Clicca per espandere