Anche se in inverno, abbiamo deciso di festeggiare una ricorrenza importante in questo ristorante di Mondello. L atmosfera è accogliente ed intima, il servizio attento e cordiale, e tutto quello che abbiamo mangiato è stato di nostro gradimento, per la qualità delle materie prima, per la preparazione e la presentazione
Invogliati dalle recensioni prenotiamo una cena per 4, con tante belle speranze che vengono subito mantenute: l'ambiente, che da fuori è imprevedibile, è accogliente e familiare, con i tavoli a bordo piscina e nella veranda di questa stupenda villa dove ogni elemento di arredo ha il suo significato. L'oste, Roberto, è estremamente cordiale e coinvolgente, ma anche esperto e colto, ed i piatti rispecchiano perfettamente questo connubio: la tradizione siciliana viene vista e interpretata con ottime materie prime e con stile non pomposo ma moderno, in portate che non sono mai striminzite. La carta dei vini è molto vasta, ampia e profonda. I dolci, realizzati dalla padrona di casa, sono gustosi e confortevoli. Prezzo assolutamente accettabile per la qualità del cibo e della struttura. Da rifare e rifare ancora fino ad aver assaggiato tutto!
Location stupenda, accoglienza squisita, cibo delizioso e di buona quantità, con degustazioni inattese!
Siamo stati a cena da Roberto due sere di seguito perché già dopo la prima esperienza volevo assolutamente ripeterla. Si perché cenare all'Alias è come essere invitati a cena da un amico. Il pradone di casa nonché chef Roberto, ci ha accolti nel suo ristorante proprio come lo farebbe un carissimo amico. Ci ha consigliato i piatti del giorno e il vino da abbinare. Non mi era mai capitato di ascoltare dalla viva voce dello chef una spiegazione del singolo piatto così particolareggiata e appassionata. Indimenticabili le polpette della nonna e i calamari ripieni con zest al limone e granella di mandorle. Assolutamente da provare i dolci curati con altrettanta passione dalla moglie. Grazie a Roberto e tutto il suo staff che hanno impreziosito i due giorni passati a Mondello.
Alias ristorante meraviglioso, elegante, accogliente, riservato. Arredato con gusto molto accoglienti educazione e non invadente il personale. Antipasti, primi secondi ottimi cucinati con prodotti di qualità con equilibrio nel gusto e nell’accoppiamento degli ingredienti. Dolci ottimi e buona carta dei vini. Locale pulito e acqua in vetro. Il proprietario molto simpatico lo consiglio come esperienza da vivere se volete passare una serata in pieno relax gustando ottimi piatti con lo sfondo di una piscina
Bellissima atmosfera, rilassante.
Servizio accuratissimo e galante. Ottime indicazioni su quale vino abbinare al pasto , peculiare la danda" quale vino ha bevuto l'ultima volta ".
Un menu' non tanto ampio variegato e particolare.
Io e la mia compagna abbiamo mangiato in questo angolo di paradiso giovedì sera, sotto consiglio di amici. Dire che ci siamo trovati bene è dir poco perché Alias è il perfetto connubio tra food, servizio e atmosfera.
Ogni piatto era eccellente sotto ogni punto di vista: dal vino alla cottura della pasta, dalle specialità sul menu all'accostamento degli ingredienti, il tutto insieme a un servizio ottimo che ha saputo accompagnarci per l'intera serata.
L'atmosfera intima è perfetta per una cena di coppia, ma anche per rilassarsi con gli amici. Insomma, è un posto in cui non manca niente. Infatti torneremo anche stasera.
Ambiente molto accogliente ed esclusivo. Servizio eccellente e pietanze ricercate. Tutto molto buono! Torneremo certamente.
Bellissima atmosfera, rilassante.
Servizio accuratissimo e galante. Ottime indicazioni su quale vino abbinare al pasto , peculiare la danda" quale vino ha bevuto l'ultima volta ".
Un menu' non tanto ampio variegato e particolare.
Un posto meraviglioso! I piatti sono molto delicati e lavorati. Alcuni piatti di base siciliano !
Molto consigliato :)
An error has occurred! Please try again in a few minutes