Bellissimo ristorante con una cantina molto ricca. Piatti della tradizione ma anche tantissimi piatti con sapori ricercati
Ristorante con piatti piemontesi,agnolotti super...indimenticabili.
Materie prime ottime come pure il servizio di sala.
Complimenti, l'invito a provarlo!
Ho scoperto un ristorante davvero di ottima qualità
Posto curato nei dettagli sia per quanto riguarda i tavoli che l’ambiente attorno
Piatti molto bello ed invitanti
Abbinamenti sfiziosi
Possibilità di mangiare sia carne che pesce
Prezzo medio altro ma rapportato alla qualità del cibo e alla cura del locale
Ci tornerò sicuramente
Ottimo restaurante cibo buonissimo personale professionale molto competente e buonissima scelta di vini locale molto bene arredato raccomando
Locale molto elegante, tranquillo e con una bellissima atmosfera romantica
Un posto adatto a chi vuole passare una serata con il proprio compagno/a
Servizio davvero ottimo ed esaustivo così come il cibo servito
La cosa esaustiva è stata il poter confrontarsi sulla scelta dei vini con il sommelier
Consiglio vivamente in particolare modo alle coppie
Cibo ottimo, preparato e prese tato con cura e fantasia. Davvero un ottimo posto. Ero ospite, ma i prezzi mi sono parsi adeguati al posto ed ai piatti.
Non conoscevo questo locale ma è stata una piacevolissima sorpresa. Struttura per la bella stagione ricavata di fronte al fabbricato principale in una accurata area verde. Personale gentile e professionale. Portate di una qualità decisamente sopra la media il che giustifica ampiamente il conto finale che è più che guadagnato. Ad oggi è il ristorante migliore di tutti quelli in cui ho mangiato. Consigliatissimo.
Pensavamo di aver sbagliato ristorante ! Ca Mia ora si chiama Casa Albano . La location
di sera è molto suggestiva , un grande giardino curato, la sala è ampia arredata con eleganza molto illuminata. Buona scelta nel menù con proposte ricercate , noi abbiamo scelto 1 battuta di fassone con Castelmagno, nocciole e miele d acacia- 1 vitello tonnato dell ' antica tradizione , nell attesa ci hanno offerto un tomino con nocciole e miele ed 1 fetta di salame 1 flute di vino bianco, a seguire 1 turbante di branzino su torretta di patate viola e pomodori confit - 1 trancio di tonno al sesamo cavolo cappuccio e spinaci saltati, per dolce - 2 millefoglie scomposta con crema chantilly e frutta di stagione . Tutto di ottimo qualità.
Cambio di posate ad ogni nuova portata. Personale di sala gentile ma poco empatico ben organizzato nel servizio consigliato .
Un ottima scoperta. Andato a pranzo tramite amici e devo confermare ottima qualità delle materie prime, del servizio e del locale anche se preferisco quello all’interno che lo trovò più coccoloso.
Da ritornare sicuramente per cena e poter accedere alla maestosa carta dei vini.
Avanti così!!
Ottimo ristorante piemontese con interessanti divagazioni sul tema
An error has occurred! Please try again in a few minutes