Un ristorante fine ma semplice. Gestito in maniera impeccabile. Ogni piatto servito bene,e di gusto perfetto. Anche le quantità sono generose ma che ti permettono di arrivare al dolce. Tutti i camerieri sono stato attenti e con gran stile. Il posto è immerso nel verde sulle colline e con tanto spazio all'esterno. Piatti piemontesi strepitosi.
Uno dei migliori locali in cui ho mangiato nel Monferrato. Personale simpatico, molto attento, disponibile, passa più volte a chiedere se si vuole ancora del piatto appena terminato. Cucina veramente ben eseguita e materia prima eccezionale. Ottima cantina locale.
Pranzo veramente perfetto... pietanze succulenti e servizio attento e preciso.
Nota ulteriormente positiva,per friendly
P.s antipasti veramente super!
Abbiamo cenato una fredda sera di novembre. Il locale è molto accogliente e curato, il personale è professionale e cortese.
Primi: gnocchi all'ortica fatti in casa molto piacevoli, non abbiamo mangiato i secondi e siamo subito passati al dolce: uno STREPITOSO zabaione come non se ne sono mai visti altrove: soffice, abbondante, cremosissimo, accompagnato da biscottini di meliga eccezionali!
Ideale x pranzi di famiglia, di amici x occasioni speciali, prenotare sempre, cibi buonissimi, vasta scelta di vini, luogo in cui trovi cordialità è attenzione al cliente, gentilezza, pulito, in un bellissimo posto.
Ristorante e location splendidi!
Piatti ottimi, personale molto disponibile e gentile!
Tutto impiattato con cura e alla perfezione, per non parlare del sapore, ottimo!🤩
Da provare per chi non ci è ancora stato, e da tornarci per chi è già andato!😘
Il locale si presenta pulito ed ordinato, buona l'accoglienza. Menù discretamente vario. Buona la selezione di antipasti, se si prende l'assaggio di 4 antipasti fa già piatto abbondante, regolatevi con la scelta del resto. Preso gnocchi al montemagno, buoni ma da curare meglio. Assaggi di formaggi locali e un ottimo semifreddo alla nocciola. Prezzi nella media.
Ottima scoperta grazie ad amici... fantastici gli antipasti, molto buoni i secondi e i dolci.
Discreta carta dei vini con prodotti non solo della zona, possibilità di gustare in stagione portate con il tartufo. Locale molto bello e gestori molto professionali e cordiali, prezzo assolutamente appropriato alla qualità di quanto si consuma.
Bellissimo ristorante molto organizzato, immerso nel verde.
Cibo ottimo e molto curato. Un'ampia varietà di vini per tutte le tasche.
Splendida esperienza, invitato da amici ho avuto il piacere di conoscere questo ristorante. Locale pulito, ordinato, spazioso, ben arredato con ampio parcheggio e posizione ammirevole! Personale gentilissimo, cibo ben presentato è buonissimo! Piatti tipici piemontesi, giuste porzioni (anche se non abbondanti) le 5 stelle non le do solo per questa ragione, merita più di un pranzo o cena!
Ottimo il cibo ottimo il servizio .per la nostra festa di leva ,ci siamo trovati BENISSIMO!!!
Locale di grande livello, con cucina superlativa, ispirata alla tradizione piemontese e location spettacolare tra colline e vigneti dell'Astigiano.
Gianni Alvise Cognolato
+5
Ottima qualità della materia prima e ottimi piatti. Personale gentile e disponibile. Bella location in termini di posizione e interni. Prezzi onesti. Unico cruccio è l'acustica del locale che rende difficile il dialogo a tavola. Per il resto consigliato.
Piaciuto tantissimo, bellissimo menù di piatti piemontesi, grande scelta per tutti i gusti, semifreddo alle nocciole strepitoso
Ottimo servizio e accoglienza, consiglio andateci e vi troverete super bene il locale e situato intorno al verde ..la cucina è buona e dir poco ottime materie prime .
Sono finalmente tornato in questo locale, dopo la lunga pausa imposta dal lockdown è non me ne sono certo pentito Anzi,se possibile, ho avuto l' impressione che sia ancora migliorato rispetto al passato.Immaginate una villa sulle dolci colline dell''Astigiano, in un luogo fresco, isolsato, con una splendida vista e molti tavoli anche all' aperto ( aria condizionata all' interno); dovrbe i simpatici ptoprietari ( gestiscino direttamente sia sala chev cucina) e personale grntile, le vi accolgono col sorriso e vi propongono la miglior cucina piemontese possibile, per di più preparata con soave leggerezza e gusti gradevolmente delicati, senza successivi problemi di digestione. Io, dopo un delizioso presantipasto ( fiori di zucchini) offerto , mi sono "spazzolato" tre sublimi antipasti della tradizione piemontese, un primo di agolotti del plin al sugo di arrosto da perderci la testa, seguiti da una paradisiaca coscia d' anatra al forno con patate anch' esse al forno, e ho chiuso in bellezza con un delicato zabaione fatto al momento, seguito poi da caffè, limoncello offerti. Il tutto è stato innaffiato da un ottimo grignolino. Il conto è stato di circa 40 euro, ovvero , cin un ottimo rapporto prezzo qualità Anche le altre due persone che erano con me sono state letteralmente estasiate. Inutile dire, che ci tornerò pretissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes