Top. Abbiamo cominciato con un antipasto, diviso tra me e la mia ragazza. Poi come prima lolli con le fave fresche e mezza porzione di pasta ricotta e piselli e pasta con sugo di maiale. Per finire cassata rivisitata e biancomangiare (non lo ha entusiasmato). Servizio top. Grazie
Piacevole e riservato locale in Corso Umberto, con un buon menù di prodotti tipici di Modica e una buona selezione di vini. Abbiamo provato i piatti del giorno e gli antipasti, rimanendo soddisfatti della qualità dei prodotti e del servizio al tavolo. Possibilità di portare con voi cani e abbastanza spazio tra i tavolo per poter entrare con un eventuale passeggino per bambini. Cortesia e gentilezza del personale di sala nonché dei gestori.
Locale sito nella via principale di Modica bassa, e come dice il nome del locale propone un menù tipico della tradizione siciliana. Ho preso i lolli, è una pasta fresca locale, con una crema di fave e la loro cassata rivisitata, per un totale di 21,50 €. Notare che il primo viene servito dentro ad un coccio e lasciato sul tavolo, cosi il cliente se li mette poca alla volta nel piatto. Piccolo dettaglio la quantità del primo non è proprio da dieta, ma a Modica visto tutte le scale che ci sono le calorie si smaltiscono in fretta. Per finire personale cordiale e disponibile, da provare altre specialità della tradizione.
Trattoria tipica siciliana sul corso principale di Modica bassa. Arredamento da trattoria, semplice e accogliente. Si possono gustare piatti della tradizione popolare modicana. Molto buoni i ravioli ripieni di ricotta e i cavatelli al sugo di maiale. Ho scoperto dopo che il locale ha vinto una puntata di 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Consigliato.
Amiamo la nostra cucina tradizionale e L'Osteria dei Sapori Perduti la rappresenta con tanta bravura e qualità nei piatti.. Ottimi i Ravioli di ricotta , e superlativa la Zuppa di Ceci che consiglio... posto molto carino, semplice ma ricco di storia, la storia dei nostri nonni. Ti porta indietro nel tempo . Mi complimento con i proprietari ed il personale , gentilissimi .
Tipico ristorante siciliano, molto rustico ed informale, dove poter gustare piatti locali divinamente cucinati.
Il servizio è veloce, il personale gentile. Gli arredi sono molto semplici.
Abbiamo ordinato un ottimo antipasto misto siciliano composto da: caponata, tre tipi di formaggi locali (fresco e stagionato), salame, olive.
A seguire un ottimo primo di cavatelli freschi e ravioli di ricotta e maggiorana conditi con un ragù di carne di maiale. La mia amica, invece, ha preso una buonissima parmigiana di melanzane.
Due calici di rosso dell’Etna e un mini cannolo.
Tutto buonissimo! Consigliato.
nel complesso il cibo era genuino e tradizionale.
Abbiamo mangiato i cavatelli al sugo, le linguine al macco e una caponata.
il conto onesto, il servizio ottimo
lo consiglio!
Cercavamo un posto in cui mangiare i piatti tipici della tradizione modicana, anche in versione gluten free, e l'osteria dei Sapori Perduti ci ha lasciati davvero soddisfatti. L' offerta senza glutine è molto ricca, praticamente quasi tutto il menù è disponibile anche in versione senza glutine. Abbiamo gustato un ottimo antipasto accompagnato dal pane senza glutine, i ravioli ripieni senza glutine - semplicemente squisiti! - e il coniglio servito con le patate al forno. Il personale gentilissimo e disponibile, sempre con il sorriso. L' arredamento è curato in ogni dettaglio. Una piacevole scoperta. Super consigliato.
Luogo e personale accoglienti, buon servizio, buon cibo. Io e la mia famiglia abbiamo ordinato l'antipasto misto, la zuppa di ceci, la pasta in brodo con polpette, l'agnello con patate e la fettina arrostita. Consiglio il posto e consiglio anche di prenotare, per sicurezza.
Con mio marito abbiamo visitato Modica e abbiamo pranzato presso l’osteria Sapori Perduti… dove abbiamo riscoperto piatti antichi che cucinavano i nostri nonni. Prezzi onesti, professionalità e cordialità.
An error has occurred! Please try again in a few minutes