Reviews Vico Dei Santi

4
Giuseppe Bologna
+4
Il Ristorante Vico dei Santi a Modica offre una raffinata esperienza culinaria, arricchita da una splendida vista sulla Cattedrale di San Pietro. Questo elemento aggiunge un tocco unico all'esperienza, permettendo ai commensali di godere di un contesto visivo suggestivo mentre si deliziano con i piatti proposti. I tavoli all'aperto sono un ulteriore punto di forza, offrendo comodità e un'atmosfera piacevole, particolarmente apprezzabile nelle belle giornate. Dal punto di vista gastronomico, il ristorante si distingue per la qualità della sua cucina. I piatti, che riflettono la tradizione locale, sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, contribuendo a una soddisfacente esperienza culinaria. Inoltre, il buon rapporto qualità-prezzo rende questo locale una scelta attraente sia per i residenti che per i turisti. Un aspetto altamente apprezzato dai clienti è la gentilezza e professionalità del personale di sala. Questo contribuisce significativamente a rendere la visita al Ristorante Vico dei Santi un'esperienza piacevole e rilassante. In sintesi, il ristorante combina una posizione incantevole, cucina di qualità, buon rapporto qualità-prezzo e un servizio eccellente, rendendolo una meta consigliata per chi cerca un'esperienza gastronomica memorabile a Modica.
4
Andrea Andrea
+4
Affacciarsi sul duomo di San Pietro incrementa sicuramente lo charme della Location peccato che il dehor esterno sia anche sulla strada principale dove almeno fino alle 21.30 si gustano buoni piatti annusando un bel po’ di smog. Gli spaghetti con le vongole sono buoni così come la carne, tenera e gustosa, un po’ meno sorpreso dal risotto asparagi e gamberi ( a mio avviso tr crema di asparagi e pochi gamberi ) ma sicuramente meritano un buon voto in generale sul cibo Servizio discreto, non invadente, peccato che per dirmi che non c era un cuscino di rialzo per mia figlia abbia dovuto aspettare una decina di minuti ( certo, un inconveniente da poco che mi auguro sia visto come suggerimento dai proprietari ) Nel complesso mi posso ritenere soddisfatto e dire che il conto è stato equo avendo speso circa 80 euro
5
Debora Mantineo
+5
A mio avviso il miglior locale dove siamo stati per le nostre vacanze. Piatti con alternative senza glutine, personale meraviglioso, cibo eccezionale sia a base di carne che di pesce, 5 stelle stra meritate. Torneremo sicuramente anche prima della fine delle vacanze e lo consiglieremo il più possibile perché merita.
5
Francesca F
+5
Ristorante situato davanti a una delle più belle chiese di Modica. Qualità e servizio perfetti, bravissimi.
5
Roberto Leonelli
+5
Un ristorante che combina i sapori del luogo con le materie prime. In due abbiamo speso meno di quanto ci aspettassimo, meno di 60€, per quello che abbiamo mangiato e bevuto ci torneremo volentieri. Il titolare e lo staff sono stati cordiali, gentili e professionali. Fate due chiacchiere col titolare se possibile, potrebbe deliziarvi con qualche stuzzicheria 😉 Roberto e Annalisa 🥰
4
Carmelo Cappello
+4
bella location al centro di Modica bassa. Menù semplice ma con piatti gustosi e originali
5
Costantino
+5
Siamo stati accolti dal maître più simpatico che abbia mai conosciuto e soprattutto molto competente. Ci siamo deliziati con ottimo cibo da assaggiare i ravioli ripieni di pesce e crema di zucca e il non plus ultra il tonno rosso scottato con mandorle e verdure croccanti. La lista dei vini è veramente ben assortita ma con i consigli dall’esperto maître abbiamo degustato un superlativo vino siciliano ed assaggiato dei prelibati rosolio. Abbiamo concluso la nostra cena con una mousse di ricotta di bufala con marsala e cannella che secondo me vale un dieci. Alla location aggiungerei la lode, dal nostro tavolo potevamo apprezzare la bellezza della chiesa di San Pietro e lo struscio delle persone sul corso.
5
Vito Clemente
+5
Tavoli all'aperto posizioni di fronte al duomo di san Pietro, piuttosto curato e gradevole. Ho provato diversi piatti a base di carne, con ottimi ravioli ripieni di ricotta e conditi con un gustosissimo sugo di maialino nero, oltre ad un altrettanto buonissimo filetto di maiale con funghi porcini. Il bruschettone iniziale rivedibile al pari del servizio al tavolo.
5
Ale
+5
Ottimi piatti lo consiglio; cucina siciliana complimenti allo chef; ottmo equilibrio di gusti. Sono sicuro che meritano 5 stelle. Nel complesso mi è piaciuto moltissimo.
5
Annalisa Fornari
+5
Luogo bellissimo, proprio di fronte al Duomo di San Pietro. Il proprietario ci ha fatto sentire a casa e ci ha portato anche degli assaggi di prodotti tipici della zona. Il tempo che ci ha dedicato ci ha fatto capire molto sulla sua cucina e sulla sua idea di un cibo autentico e tradizionale. La qualità dei prodotti si sente veramente. Consigliatissimo questo locale
4
Vivian C
+4
Siamo venuti tramite the fork, si mangia molto bene, la location è meravigliosa davanti la chiesa, cibi abbondanti, inclusi nello sconto persino le bevande, tutto perfetto e ottimo
5
Assunta Cravero
+5
La Sala interna al primo piano è accogliente, ben arredata e si affaccia sul duomo di San Pietro! Buon cibo e buon vino… buono rapporto qualità/prezzo. Personale molto molto cordiale e disponibile!!!! Lo consiglio vivamente!
5
otis setti
+5
Siamo arrivati per caso in questo ristorante,all'apparenza ci sembrava molto turistico, e l'idea era quella di mangiare un insalata.Invece ci accolto il maitre Santo siciliano doc simpatica che ci ha guidato in un percorso tradizionale,ottima la tagliata con tartufo di Pozzallo.Lo consiglio.Marilena
4
Sara Allegria
+4
Abbiamo passato una bellissima serata, ci siamo sentiti coccolati. Santo, Michela e Maria professionali e deliziosi. Cibo e vino ottimi. Rosolio superlativo.
5
Alessandra Ricardi di Netro
+5
Pranzo buonissimo con cucina tipica siciliana di alto livello… un grazie al cameriere che ci ha fatto sorridere e innamorare di Modica tra un limoncello e l’altro!
Clicca per espandere