Reviews Bistrot Come A Casa

5
Susanna Bianchi
+5
Se vi trovate a Modena dovete assulutamente provare la cucina di come a casa, là chef Giulia e la sua mamma che vi accoglierà come a casa, vi faranno ritornare indietro nel tempo come dalla vostra nonna, che vi coccolava con dei piatti fatti con amore. Qualità, amore, cura del dettaglio e prezzo consigliato. Fidatevi
5
Camilla Serrapiglio
+5
Il nome del locale parla da solo; piccolo ambiente, intimo, familiare, caldo. La proprietaria in sala veramente discreta ma sempre pronta all'occorrenza. Piatti deliziosi e curati se pur casalinghi. Ottima esperienza per passare un pasto fuori casa ma con tutte le caratteristiche del focolare domestico.
5
Federico Clò
+5
Un piccolo gioiello della ristorazione, curato nei dettagli e nel servizio. Una cucina rivisitata che associa alla tradizione culinaria locale contaminazioni extra-regionali di grande interesse. Un ottimo rapporto qualità prezzo chiude il cerchio su una delle più piacevoli scoperte in terra Modenese. Assolutamente consigliata!
5
Stefania Fontanesi
+5
Tutto assolutamente perfetto, un nome una garanzia! La proprietaria Giulia insieme a sua mamma hanno davvero la capacità di farti sentire a casa. Cibo davvero buono e soprattutto di qualità!!! Se ci si trova a Modena è sicuramente uno dei ristoranti da provare. Menù vario e proposte per ogni gusto. Se si potesse dare più di 5 stelle, lo farei senza esitare.
5
Francesco Vellani
+5
Atmosfera famigliare in un ambiente curato e accogliente! Piatti ottimamente presentati e gustosi, soprattutto il tonno ed il polipo. Servizio amichevole e puntuale. Consigliato per una buona cena di pesce.
5
JK BRND
+5
locale piccolino con bella atmosfera intima, la signora in cassa è veramente alla mano e simpatica. Si mangia molto bene e le porzioni sono assolutamente adeguate. Il vino buono e non eccessivamente costoso. con una 50 euro a testa si sta proprio da signori ma tranquillamente si può spendere meno a seconda dell'appetito e della sete. Ottimi i Dolci, ottimo tutto se ricapito a Modena ci torno sicuramente. perfetto per una cena di coppia
5
Vanessa Poli
+5
Bellissima esperienza (ripetuta due volte, per essere sicuri di recensire con cognizione di causa 😜). Personale gentile e alla mano, piatti molto buoni e ben presentati (il cotechino è imbattibile!). Prezzo in linea con quello che abbiamo mangiato e bevuto. Consigliatissimo. Prenotate in anticipo perché i posti a sedere sono molto limitati.
5
Giulio Dollini
+5
Meraviglioso, sono riusciti a stupirmi nonostante la mia diffidenza di base... il menù tipico modenese ma con una cura e una presentazione da chef stellato.....servizio come da amici in casa, a fine serata abbiamo conosciuto lo chef, ..... la figlia della titolare, una ragazza dolce e carina, Ancor più dei bellissimi piatti che crea. Imperdibile, un locale che da lustro al centro storico di Modena.
4
Francesca N.
+4
Location molto carina e intima. Piatti buoni, ben presentati di costo medio-alto. Unicapecca la proprietaria un po' confusionaria. Si è scusata più volte del ritardo della cucina di cui nessuno si era accorto nè lamentato! ;)
5
Alessandro Vandini “Elvando”
+5
Non vi aspettate una trattoria perché non lo è , ne ho lette di tutti i colori ultimamente. Locale carinissimo in una via scarpa che è piena di vita e veramente piacevole come luogo per iniziare una serata. Arredamento ben curato in stile moderno elegante, personale gentilissimo e cordiale. Passiamo ai piatti , la materia prima è di ottima qualità , le quantità corrette e mi ripeto , non è una trattoria o un agriturismo, mi ha colpito in particolar modo il gusto , cosa per nulla scontata in locali di questo tipo. Primo antipasto e dolce mi hanno soddisfatto pienamente, i prezzi non sono bassi in senso assoluto ma pienamente giustificati dalla qualità dei piatti e della materia prima. In definitiva per una cena tranquilla con un calice di vino ed una buona compagnia non posso che consigliarlo caldamente.
4
Chiara
+4
Piatti buoni ma servizio un po’ deludente. Prima volta ordino tre hamburger di pesce a domicilio e mi arrivano con un’ora di ritardo ma sorvolo Vado a mangiare direttamente al ristorante con una mia amica e prendiamo due tacos in cui dovevano esserci i gamberi e la cameriera ci viene a dire se volevamo provare il tonno che era appena arrivato perche buonissimo, allora noi decidiamo di cambiare uno dei tacos col tonno. Attesa lunghissima e il tacos coi gamberi era praticamente vuoto, quindi probabilmente l’offerta col tonno ci era stata fatta perché stavano finendo l’altro condimento. Ordiniamo anche due panini col salmone, molto buoni, ma anche per questi attesa lunghissima nonostante fossimo solo noi due e un’altra coppia Unica nota negativa del panino è che ci era stata buttata la paprika sopra, e anche sulle patatine, che secondo me sarebbe da chiedere perché non tutti la apprezzano Tornerò sicuramente però ci sono cose da migliorare
5
Giammarco Russo
+5
Il nome é azzeccato, perché un po’ a casa ci si sente. Gestito da una mamma in sala e la figlia in cucina, il risultato é davvero qualcosa di accogliente, sopratutto per viaggiatori solitari! Consigliato
5
Dino Massimo Vecchi
+5
Da provare il cotechino! Assolutamente un esperienza unica
5
Edoardo Bramucci
+5
Posto molto caldo , effettivamente ci si sente a casa propria , il menù e ottimo , piatti della tradizione e ottime rivisitazioni , lo chef è passata al mio tavolo per spiegarmi tutto il menù , cosa molto gradita ...tornerò molto presto
Clicca per espandere