Frequento questo bar da un paio di mesi ed è sempre un piacere andarci.
Innanzitutto perché offrono tante possibilità di scelta da piatti più fit a piatti più sfiziosi, sia per la colazione che per il pranzo.
Preparano piatti semplici ma gustosi.
Quello che mi piace di più però è l’atmosfera che si respira qui: le persone sono davvero gentili, sorridenti, accoglienti, energiche. Si vede che c’è tanta passione dietro!
Locale carino nel centro storico di Modena a due passi dal Duomo e dalla Ghirlandina. Abbiamo pranzato in cinque con le proposte del giorno: il piatto unico con riso basmati, zucca, spinaci e falafel; lasagne di zucca e porri. Alla carta una carbonara vegana e il chili veg. Poi ci siamo divisi un avocado toast, una piadina di farro humus e spinaci e una piadina zucchine, avocado e straccoveg. Per finire ottimi i dolci: torta sacher, torta di mele, cheesecake al pistacchio e biscotto arancia e cioccolato.
Esperienza decisamente positiva.
Personale giovane e molto gentile.
Bravi!
Ristorantino molto piccolo ma carino, nel pieno centro di Modena. Chiaramente hanno solo prodotti vegani, abbiamo provato il chilo veg ed era molto saporito. Abbiamo provato anche due primi, ma le tagliatelle alle cime di rapa erano un po' carenti di sale, anche il sugo delle penne cacio e pepe era un po' poco sapirito. Personale cordiale, prezzi nella media considerata la posizione.
Ci Sono passata oggi per la prima volta, ho preso una stratosferica millefoglie vegana da asporto, sono stata veramente poco tempo nel locale ma l' impressione che ho avuto è super positiva, per me è un bijou questa realtà, ho visto tanta cura in ogni aspetto del locale: dal menù, all' atmosfera, alla cura dei dettagli, alla professionalita', faccio tanti complimenti a chi ha creato questa realtà, denota coraggio, innovazione e tanto amore, dietro ad una scelta vegana non ci puo' essere che quello. Complimenti!! Bravissimi!!!
Sentirsi a casa.
Fare colazione o pranzare da Bottega Vegana è come sentirsi a casa. L'atmosfera è accogliente, il personale super gentile e preparato. L'offerta comprende dei must e sempre nuovi prodotti, non solo da consumare sul posto, ma anche da portarsi a casa.
Ah, e non serve essere vegani per mangiare qui. Anzi.
P.S.: Il cappuccino migliore di Modena lo trovate qui! Consiglio quello con bevanda di riso e nocciole: anche amici onnivori l'hanno apprezzato e, ogni volta che tornano, lo consumano sempre.
Ho provato i cornetti di grano e quelli al farro e all'avena farciti rispettivamente con crema e crema al pistacchio. Entrambi ottimi! Quello farro e avena ha un sapore molto intenso, che un po' ha coperto la crema, ma nonostante ciò è stato buono. Interessante anche il cappuccino con latte di riso e nocciola. C'è una grande varietà di prodotti, sono curiosa di provare il resto!
Ristorantino molto gradevole nel cuore del centro storico. Ampia scelta di piatti, servizio veloce e gentile. Ci ho mangiato la mia prima carbonara vegana e sono stata piacevolmente sorpresa :) da provare!
Ottimo ristornantino vegano. Staff molto accogliente, e scelta di piatti vasta. Mi sono piaciute tantissimo le alternative su classici piatti come carbonara e amatriciana. Buonissimi anche i dolcetti. Super consigliato!
Una sacher simile neanche a Vienna, e questo non è neanche il punto migliore del locale: atmosfera rilassante e per nulla opprimente, tavolini dal nome di ortaggi e una linea di caffè e pasticceria molto particolare e variegata.
Devo ancora assaggiare il saccottino, ma sono certo non deluderà
Invitato da un caro amico mi sono finalmente risolto a varcare la soglia di un ristorante che probabilmente da solo, non essendo né vegetariano né vegano, non avrei preso in considerazione pur essendo una persona decisamente curiosa nell'ambito culinario.
La moda che è esplosa ultimamente sul termine "vegano" mi ha convinto che molti ristoratori si siano semplicemente riciclati sull'onda della corrente senza minimamente entrare nello spirito del termine.
Oggi devo dire che alla Bottega Vegana ho trovato qualcosa che non è moda ma sincera - e fruttuosa - ricerca di un nutrirsi in modo sano e naturale, con grande attenzione alla scelta delle materie prime ed ai modi di preparazione.
Cibi semplici ma curati e presentati con grazia e - cosa non scontata - serviti con sorridente professionalità.
Il "piatto unico" offre la possibilità di assaggiare diversi cibi, i dolci non fanno rimpiangere gli ingredienti che siamo soliti utilizzare.
L'ambiente è tranquillo ed arredato con cura.
Vale sicuramente la visita!
Sono stata qui dopo averne tanto sentito parlare. Ho fatto colazione con una deliziosa fetta di torta con crema frangipane, mandorle, marmellata di amarene brusche e arance amare e una spremuta di arancia. Tutto buonissimo!! Super consigliato
Locale curato e accoglienti. I primi piatti sono tutti fatti da loro come le tagliatelle alla carbonara molto gustosa e scenografica. Buono anche il burger di lupini con verdure. I dolci sono di loro produzione come la Sacher: delicata e godereccia.
Che dire? Uno dei posti più buoni a Modena.
La colazione è spaziale! Prodotti freschi e trattati con cura sempre.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliarti.
Lo consiglio anche a chi non è vegano e che a volte è molto scettico a riguardo.
Bravissimi👏🏼
Davvero posto stupendo, molto carino e tranquillo.
Personale giovane e cordiale, ottimo posto dove iniziare la propria giornata!
Posto fantastico, personale super gentile. Offerta molto vasta. 3.60€ per cappuccio di soia e croissant ripieno di crema al pistacchio 😋
Non eri mai venuta qui a far colazione , ottimi croaissant, buono il caffè.
Locale molto carino country chic.
Consigliato
Colazione buonissima. Non sembrava affatto vegana. Cappuccio all'avena squisito. Croissants sfogliati e così gustosi da meravigliarsi. Consiglio vivamente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes