scoperto per caso, self service-mensa con ottime pietanze decisamente di qualità superiore, porzioni abbondanti, prezzo economico e ampia scelta anche nel menù del giorno. molto frequentato da operai, studenti, ma anche da famiglie. anche il personale è molto cordiale.
Vecino a Ghirlandina si mangia abbastanza bene e si spende 12,50 menù fisso, cioè primo, secondo, contorno, l'acqua. Il posto è pulito,ci sono tanti posti il personale è gentile.
Molto buona come mensa. Ci ho mangiato 2 volte ( per puro caso) e ci tornerei volentieri. Solo due piccole lamentele avrei: la prima volta le patate al forno erano troppo salate, ma comprendo che possa essere stata una svista di quel giorno ( sperando non sia sempre così) e che i fagiolini freddi sono troppo duri, sembrano quasi crudi.
Nel complesso si mangia bene, si ha un’ampia scelta di piatti e cambiano anche durante l’ora del pasto. I prezzi sono più che perfetti in proporzione alla quantità. Mi sono trovata molto bene. Il luogo è decorato in modo semplice ma allo stesso tempo originale. Tutto molto pulito e sevizio buono
Posto molto comodo per un pranzo economico e con una vasta scelta di piatti.
È un self service quindi abbastanza veloce ma rimane buona la qualità del cibo.
Il personale è gentile ed il locale pulito, situato in pieno centro.
È presente uno sconto per gli studenti universitari del 15%.
Consigliato
È un posto speciale, che si innesta sulla mensa storica "del vescovo" su cui Bottura ha lavorato per trasformarla in un luogo dove sapori buonissimi, prezzi stracciati e affreschi pazzeschi potessero convivere. Potete cercare su Google "refettorio modena bottura" e troverete tutte le info sul progetto. All'ingresso c'è lo scanner di Green Pass automatico, rileva anche la temperatura del riso, poi si prende un vassoio e si richiedono le pietanze esposte. Il menù cambia ogni giorno come in tutte le mense. Super soddisfatto, tornerò spesso.
Un pranzo veramente buono ad un prezzo molto basso.
Peccato soltanto che sia un trionfo di carne, con poca altra scelta a parte i contorni.
Inoltre a volte aggiungono più cose di quelle che hai chiesto, facendo gonfiare il prezzo (e lo stomaco).
Perla nascosta in centro a Modena
Per pranzi di lavoro infrasettimanali davvero perfetta
Vasta scelta e tutto buono
Prezzi assolutamente più bassi delle altre mense modenesi con qualità decisamente inferiore
Poi fare due passi per digerire in piazza grande non ha prezzo
Piacevolissima scoperta! Un posto dove pranzare bene spendendo poco. In una città costosa come Modena, la ghirlandina è un must per chiunque sia di passaggio, soprattutto se per lavoro. Certo non è un ristorante stellato, ma almeno si mangia bene e con servizio rapido e disponibilità di frutta, verdura e in generale di molta varietà.
NB: tutto un po' troppo condito: tanto olio, tanto sale, formaggio ovunque...ma purtroppo è comune a moltissime mense.
NB2: Apprezzatissima la presenza di tanta frutta e tanta scelta di verdura.
In centro a Modena uno dei pochi luoghi timasti dove puoi mangiare verace a prezzo giusto
Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale gentile, piatti variegati e buoni.
Buonissimo. Ho ordinato 'menu fisso'
Self service con piatti di buona qualità, tante alternative, prezzi onesti e personale gentilissimo. Locale e bagni puliti. Complimenti!
Per essere una mensa direi ottima.
Ottimo cibo a buon prezzo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes