Reviews Ristorante Osteria Al Ponte

4
Caterina Donzì
+4
Ambiente molto familiare ,ti senti praticamente a casa grazie alla giusta accoglienza del personale,cibo davvero squisito, dagli antipasti(salumi) ai primi per poi passare ai FRITTI SPETTACOLARI! Abbiamo voluto assaggiare le rane che veramente erano una bomba per non parlare del fritto misto di calamari gamberi ecc Favoloso! Ci torneremo sicuramente! Unica pecca non c è un menù "fisso"quindi non sapevamo i vari prezzi di quello che stavamo ordinando ,abbiamo ordinato alla cieca! Conto abbastanza norma ,avrei dato 5 stelle ma credo sia un diritto del cliente avere a vista i vari prezzi ... un saluto grazie
4
Fausto Cursio
+4
Pranzato con menù fisso, quello alla carta non era disponibile. Piatti abbondanti, il sugo buono, il ragù un po' meno, il cuoco dovrebbe fare più attenzione quando spadella la pasta al ragù, ambiente tipico di una trattoria, personale gentile ma sotto organico 🤷🏻‍♂️. Qualità prezzo, nella norma.
5
Elisa Cristofoletti
+5
Ambientato in una cascina dal sapore rustico. Qualità del cibo ottima, propongono piatti della tradizione con porzioni abbondanti; con il menù pranzo fisso mangi tanto e bene con servizio veloce e curato. Ampio parcheggio a disposizione.
5
Giovanni Sbrofatti
+5
Impressionato dalla qualità delle pietanze e del servizio pur a pranzo di lavoro!
4
lizbeth diaz
+4
Locale accogliente, buona la pasta caccio e pepe ed il fritto misto.
4
Luca Baraldini
+4
Quando sono in zona vado sempre a trovare Cuoco Luca! Da provare i testaroli!
5
Mario Capelli
+5
“Dove il tempo si ferma Alla metà degli anni Settanta, Stephen Hawking fece una serie di scoperte inquietanti, secondo cui i buchi neri potrebbero evaporare, o anche esplodere, e distruggere tutta l'informazione della materia caduta al loro interno” Metaforicamente parlando visitate questo posto prima che “evapori” o che “tutte le informazioni della materia cadano (spariscano)” Ps: i tortelli erano sublimi
5
marino corradi
+5
Pranzo a Menù fisso , primo , secondo , contorno , vino , acqua e caffè a soli 13 Euro...Piatti abbondanti e veramente molto buoni....Accoglienza Gentile in ambiente rustico ricavato da Vecchia Cascina....Ampio Parcheggio....Se ci si trova in Zona consiglio di fermarsi in questa Trattoria....Consigliato a pieni Voti.....Complimenti a tutto lo Staff....!!@!!
5
Angelo Lipomano
+5
Osteria tipica, piatti abbondanti e molto buoni, a pranzo servizio veloce e attento. Da ritornare.
5
alessandro ghislandi
+5
Piatti abbondanti e preparati al momento.
5
Francesco Feroldi
+5
Osteria di campagna proprio come la immagini caratteristico il pranzo sotto il portico nella cascina ..... Cibo ottimo per la tipologia di locale, personale molto cortese.... Unico neo le mosche che però sono caratteristica del luogo. Ci tornerò
4
Guido
+4
Bel posticino tasto dolente nn accettano cani Peccato locale che merita cucina buona porzioni abbondanti
4
Giovanni
+4
Locale intimo e rilassante, piatto gustosi e ben curati. Prezzo molto più che ragionevole.
5
Piergia Farina
+5
Il meglio della bassa x qualità cordialità... Insomma ti ritrovi a casa non in trattoria.. Grande Luca.. E grande saluto al nostro amico Davide.. Ciao gufo
4
Jonny Zaltieri
+4
Il locale é situato sulla sponda del fiume Mella sul confine tra Pralboino e Milzano. L'ambiente rurale di una vecchia cascina é caratteristico ed ha un'ampio parcheggio. Il gestore,Luca,é molto simpatico anche se il personale é abbastanza serio. I piatti sono molto abbondanti con prezzi nella norma. Offre la possibilità di pranzi di lavoro.
4
Katia Bellinghieri
+4
Mangiato molto bene . Ambiente familiare . Consigliato
5
Giorgia Eranio
+5
Osteria tradizionale nel cuore della pianura , in una vecchia cascina, servizi perfetto e cibo casalingo! Assolutamente consigliato per una sosta, sulla A21, uscita Pontevico.
5
Giancarlo Granelli
+5
Barolo,Luca è come una bottiglia di un ottimo vino delle Langhe,più invecchia più migliora!Piccola trattoria che frequento da almeno trent'anni,imbattibile sul pranzo di lavoro con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Ampia scelta di primi(testaroli,casonsei,tagliatelle ai porcini,aglio e olio,arrabbiata ,risotti con asparagi ecc),ottimi secondi(cappello del prete cioè bollito,battuta di cavallo,scaloppine vari gusti marsala limone carciofi,,involtini,pollo alla piastra,pollo al forno,provola alla piastra,ecc) e poi polenta,verdure al carrello ampia scelta,con 1/4 vino acqua e cafferino 12 € da quest'anno (prima11).Teresa non c'è più a servire e a me spiace perché era un pezzo di storia del locale,adesso c'è Francesca che la sostituisce validamente.Se volete fare una cena con piatti particolari accordatevi con Luca che vi stupirà!In estate c'è il porticato sotto cui pranzare al fresco.Locale piccolo,cucina piccola ma un grande cuoco!!!
5
Cosimo Cotugno
+5
Cibo ottimo, prezzo quasi irrisorio rispetto a una trattoria media. Posto incantevole, beverage ottimo
Clicca per espandere