Ma che bella, simpatica e buona trattoria. Si era di passaggio in attesa che aprisse il vicino "metanaro" ed un semplice: fettuccine al sugo di arrosto e uno al ragù si sono rivelati piatti buoni, semplici, abbondanti e gustosi.
La macedonia è stata una sorpresa: 6 o 7 tipi di frutta tutta fresca con limone e zucchero per chi può.
Bene
Che dire... ottima esperienza alla trattoria nazionale!! Ambiente famigliare e accogliente, per non parlare del cibo... buonissimo e quantità abbondanti! Super consigliato
Una bella sorpresa
Capitati nel giorni di Fiera del tartufo, un bel menù fisso con ottima cucina casalinga "tartufata" ad un prezzo onesto
Abbiamo mangiato bene, prezzo giusto... la location in tuffo negli anni 80
Metto 5 stelle anche perchè non ce ne sono di più, posto davvero bello, cibo ottimo, e il rapporto qualità prezzo ottimo. Davvero soddisfatto.
La Trattoria Nazionale merita la sosta per la qualità del cibo e la cortesia del.personale.
In un assolato e caldissimo giorno di luglio mi sono presentato con due miei colleghi esausto dopo una mattinata di lavoro con diversi intoppi dopo le ore 15 chiedendo se potessimo.ancora pranzare.
Nonostante l'ora e il fatto che avessero già finito il turno pranzo e sistemato il locale per la cena ci hanno accolto con estrema cortesia e comprensione.
Ottima cucina campagnola, buona e verace.
Ho pranzato con un eccellente piatto di tagliolini alla boscaiola che mi sento di consigliare assolutamente, a seguire un ottimo arrosto di maiale e purè.
Prezzi più che onesti.
Assolutamente consigliato!!
Che sopresa! Chiesto dove mangiare ad un"lugaregno" come faccio sempre, e mi ha fatto conoscere questa Trattoria. Oltra alle persone gentilissime e sorridenti ho gustato due piatti perfetti. I ravioli poi , spettacolari. Tappa fissa quando sono in zona per lavoro. Complimenti!!
Tutto buonissimo e fatto in casa.
L'ultima volta ho gustato i taglierino con il sugo di funghi ed era perfetto, al dente e con abbondanza di funghi. Lo consiglio!!!!
Sono stato a mangiare in questa storica trattoria di Millesimo durante la festa del tartufo e ho mangiato molto bene. Se devo trovare due piccole pecche, posso dire che i tempi tra una portata e l'altra sono stati molto lunghi, forse a causa del locale strapieno e le portate erano un po' misere come quantità. Ci tornerò per vedere se in giornate normali la situazione sarà un po' diversa.
Ambiente un po' vecchiotto, compensato da un buon servizio e un buon cibo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Posto davvero bellissimo, abbiamo mangiato benissimo, in particolare i tagliolini alla boscaiola erano spettacolari. Il cameriere é davvero un gentile ragazzo. Ci torneremo sicuramente
An error has occurred! Please try again in a few minutes