Reviews Giardí

5
Domonkos Emese
+5
Ho trovato il servizio e il cibo eccelente. Ambiente è minimale ideale per pranzo o per tale away. Cucina aperta e a vista, personali simpatici e sorridenti, bravi a consigliare e spiegare i piatti. Ho preso il piatto della settimana: polpette con pure al limone e funghi, piatto equilibrato e gustoso, per niente scontato. Consiglio vivamente di mettere fisso nel menu. In vendita hanno diverse creme vegane.
5
Mauro Barbisan
+5
Ci sono stato l’altra sera con alcuni amici, posto accogliente, semplice e ben arredato. Visto il menù composto da soli piatti vegetariani, non ero proprio entusiasta di andarci, ma a fine cena mi sono dovuto ricredere. Dalle patate arrosto al humus, dal sandwich al burger, piatti gustosissimi e completamente vegetariani. La cucina a vista aiuta a conoscere lo Chef, un gran bel personaggio. Esperienza da provare assolutamente.
5
Sabrina Gallo
+5
Tutto delizioso! Pochi piatti curati nel dettaglio. La location è carina e il personale sorridente e gentile. Prezzi non bassi ma per essere a Milano va bene, in più accettano i buoni pasto. L’unica critica che ho è che la fetta di torta è davvero piccola (in foto torta di carote) sarebbe bello avere la possibilità di scegliere tra porzione piccola e porzione grande, senza però esagerare con i prezzi. Da non perdere la torta alle noci, LIBIDINOSA! Il sandwich per i miei gusti è troppo unto ma comunque buonissimo. Grazie di aver aperto, un posto vegano così mancava a Milano ❤️
5
Alessia Baratto
+5
Ci sono entrata per caso per prendere un pranzo veloce da asporto, eppure ho consumato, seduta alla mia scrivania, un'esperienza plant-based davvero gustosa. Che scoperta l'honestly good! Stupenda davvero. Un plus per la gentilezza, la rapidità e i prezzi onesti. Grazie per aver svoltato la mia pausa pranzo.
5
Luca DeRobertis
+5
Se mia madre mi avesse cucinato a 10 anni un cavolfiore così buono non lo avrei evitato per tutto questo tempo. Roasted cauliflower atomico, tutti gli ingredienti ben abbinati, si percepisce la cura nella scelta e nell'esecuzione del piatto. Ottimo per una pausa pranzo, leggera e super gustosa! Ci tornerò sicuramente anche a colazione perché il loro menù breakfast mi ha fatto già volare Bravi!!
5
Rebecca Malvogli
+5
Nuovo vegano vicino Centrale: sono andata a pranzo e sono rimasta stra soddisfatta! Ottimi piatti bilanciati ed accostamenti di sapori non banali. Tornerò a provare i dolci!
5
Lorenzo Pretti
+5
Provate assolutamente questo nuovo ristorante, buonissimo e soprattutto originale. Prendete l’ “Oh my sandwich” ha un sapore clamoroso, ed è tutto plant based! Mancava qualcosa del genere a Milano! Poi lo staff gentilissimo e l’ arredamento di ottimo gusto! Bellissima sorpresa trovata per caso! Complimenti davvero!
5
Tiziana
+5
Ristorante di recente apertura in zona stazione Centrale plant based. I piatti sono ricchi, ben presentati e molto saporiti. Tutto il ristorante è orientato alla sostenibilità (es. Acqua Wami, tovaglioli di bamboo riciclato...). Il servizio è molto cortese e cordiale, sempre pronto a supportare il cliente durante la decisione. Bello il dehors sulla via adiacente al locale, ben ombreggiato e capiente. Menzione d'onore all'humus servito con verdure varie tiepide, davvero ottimo! Sicuramente un'ottima alternativa vegana in zona che completa l'offerta salata. Complimenti & continuate così!
5
edoardo capra
+5
Prima volta e devo dire che la qualità e la presentazione del cibo sono di livello superiore alla tipologia di locale molto informale e giovanile. Piatti abbondanti, gustosi che ti conquistano.Ottima cura nella varietà di ingredienti e personale super solare che mi ha fatto passare una pausa pranzo davvero piacevole. Che dire, indubbiamente ci tornerò!
5
Cecilia Mammola
+5
Ristorante plant based veramente eccezionale, “Honestly good” la mia portata preferita. Staff veloce e gentile. Tornerò sicuramente presto!
Clicca per espandere