Reviews Dolce Kerstin

5
Cristian Fiorini
+5
Se siete nelle vicinanze del Niguarda vi consiglio questo posticino che reputo pieno di una 'dolcezza dell'anima'. Partiamo dal fatto che le ricette sono molto casalinghe (chiedete al creatore la storia, io l'ho trovata molto bella).Tutto molto buono,molto tipico di sapori tedeschi. Buono il bombolone (berlinese non fritto nel mio caso), spettacolare il Christstollen (ve ne consiglio un pezzettino). Posto pulito, un po' freddino in inverno, ma ci sono delle copertine per scaldarsi (un po' come se si fosse ai mercatini...) Ci sono 3 tavoli interni e altrettanti esterni. Mi lascia un po' perplesso l'utilizzo dei bicchierini di carta per il caffè ma per il resto trovo tutto in equilibrio. Si possono prendere dolcezze da asporto pagando anche con pagamenti innovativi (Satispay). Non ho trovato grossi problemi per il parcheggio. Fateci un salto se ci passate
5
Elisa T.
+5
Una pasticceria molto buona in zona Niguarda. Pasticceria con arredamento minimal, ma con una scelta di prodotti dolciari di alta qualità. La scelta di dolci corrisponde a tradizioni diverse del centro Europa. Personale molto cordiale. Si può sedere dentro o fuori tenendo conto che lo spazio è limitato essendo una pasticceria e non un bar. Dolci (pasticcini o torte) diversi e di altissima qualità: abbiamo mangiato il Krapfen più buono di Milano! Assolutamente non stucchevole, crema freschissima e fatta a mano, impasto e cottura perfetti ( si sentiva che non era il tipico Krapfen scongelato e fritto!). Due cappuccini e due Krapfen 9 euro ma per l'alta qualità e la città il prezzo è adeguato. Ci torneremo per assaggiare altro!
5
Andrea Casalgrandi
+5
Piccolo gioiello a fianco del parco Nord. Andateci per assaggiare le loro torte ed in generali tutti i dolci ispirati alla tradizione tedesca. Fuori ci sono dei tavolini dove chiacchierare tranquilli. Dentro disponibile gli atti del processo contro la mafia (credo quello riguardante anche Andreotti). Un tocco di classe…
5
Alessandro Ruocco
+5
Il posto è molto piccolino ma molto molto accogliente, qui ho assaggiato uno dei migliori krapfen della mia vita, squisiti e per niente pesanti, sono cotti in forno. I proprietari sono super gentilissimi.
5
Laura
+5
Un posto delizioso, pieno di pensiero, attenzione e gentilezza. Conosciuto oggi per una merenda con un amico. Sicuramente tornerò. Un posto vero, che tanto serve.
5
Marzia Terragni
+5
Dolci buonissimi e proprietari squisiti. Il giusto mix per una merenda o una colazione da gustare senza fretta.
5
Dasha Semina
+5
I dolci buonissimi. E il posto molto carino. Peccato che il caffè lo servono sempre in un bicchiere di carta.
5
Roberto Patrucco
+5
Torte e krapfen spettacolari e un'attenzione verso il cliente davvero unica. Posto rilassante, vicinissimo ad uno degli ingressi laterali del parco nord. Ai proprietari: complimenti per tutto!
5
Federica Piscopo
+5
Se si vuole provare una colazione diversa ma davvero ottima,è un posto da visitare sicuramente.
5
Stefania Cardinale
+5
Ottimi dolci. Abbiamo assaggiato due dolci diversi e entrambi ci sono piaciuti molto. La pasta frolla della torta renette era buonissima. Ambiente accogliente e confortevole. Torneremo sicuramente ci voleva un posto così a Niguarda!
4
SILVANO POMA
+4
Piacevole scoperta dopo un giro al Parco Nord. Piccola pasticceria familiare con dolci artigianali tedeschi di ottima qualità. Da provare le torte con frutta e i Krapfen. NOn semplice da trovare andando in macchina, ma sul confine del Parco vicino al lago più grande.. Da non perdere.
4
Paola Caselli
+4
Angolo poetico a Niguarda, molto piccolo e curato. Varietà di ottime torte spiegate da una ragazza molto gentile per una piacevolissima sosta durante una pedalata al Parco Nord. La pasticceria va apprezzata per la sua peculiarità mitteleuropea.
5
Maria Rosaria Abate
+5
Piccola pasticceria a gestione familiare nel cuore di Niguarda. Hanno dolci ottimi e i gestori sono carinissimi. Abbiamo spesso preso da loro torte per i compleanni e si prestano anche a ordinazioni dedicate. Dispiace leggere la valanga di cattive recensioni ingiustificate; non fanno solo e unicamente krapfen. Consiglio di arrivare, prendere una fetta di torta e mangiarla al parco in tranquillità senza la volontà di accaparrarsi per forza il dolce di moda del momento..
Clicca per espandere