Location particolare con un'atmosfera molto rilassante, per un pranzo o una cena in tranquillità.
Proposte di piatti tipici cucinati alla perfezione, bilanciati, leggeri e originali. Anche la presentazione delle portate è eccellente, curate nel minimo dettaglio. Ottimo il servizio, personale molto attento e gentile, in particolare il proprietario Milan.
Sicuramente tornerò per provare tutte le loro proposte interessantissime.
Consigliatissimo.
Pranzo qui almeno due volte a settimana: cibo squisito, menù composto da pochi piatti, ma vario e mai banale, per cui vengono utilizzati Ingredienti freschissimi.
La proposta varia ogni mese, non ci si stanca mai della cucina di Milan.
Ambiente ampio, piacevole e accogliente, con tavoli spaziati. L'accoglienza della sig.ra Stefania è squisita e anche il personale simpatico, cortese ed esaustivo nelle risposte alle domande di chiarimenti sui cibi. Il cibo appetitoso, dal sapore esotico e abbondante. Io non sono abbastanza esperto per valutarlo pienamente, ma me lo sono gustato. Da tornare.
Cena con amiche in un'atmosfera incantevole. La location è straordinaria: ampia accogliente e ed estremamente curata. Il servizio è assolutamente professionale ed attento. Il cibo a dir poco sublime, un'esperienza di profumi colori e sapori indimenticabili accompagnati da una selezione di vini molto ricercata. Tutto opera sapiente del giovanissimo e talentuoso chef, da cui il ristorante prende il nome, innamorato della cucina tradizionale cingalese ma capace di offrire una proposta fushion davvero unica e ben riuscita. Nel complesso una delle migliori esperienze per originalità e qualità nel panorama milanese attuale così sovraccarico di proposte quasi sempre banali e deludenti.
Location carinissima, in perfetto stile industrial con un tocco orientale che la rende unica, cucina ottima, equilibrata nel dosaggio delle spezie, nelle quantità e nei sapori che coinvolgono a pieno il gusto.
Ospitalità straordinaria!
Lo consiglio caldamente!!
Un cibo delizioso e decisamente nuovo al palato: il giusto equilibrio tra immaginazione e gusto.
La calda atmosfera del luogo e l’esuberante professionalità dell’ accoglienza, rendono questa esperienza unica e nuova in una città come Milano.
Consigliatissimo.
Questo ristorante è un tesoro gastronomico a Milano. Sapori autentici, atmosfera incantevole e ospitalità straordinaria. Un'esperienza da ripetere sicuramente!
Reynaldo Amilcar Guevara Bautista
+5
È stata un'esperienza straordinaria. La cucina era autentica e deliziosa, con sapori che mi hanno trasportato direttamente in Sri Lanka. Il personale era gentile e attento.
Siamo stati per un pranzo domenicale . Abbiamo scoperto che a pranzo i piatti tipici erano solo due ed il resto più di ispirazione italiana . Solo la sera il menu ‘ è tipico dello Sri Lanka . Ambiente delizioso , abbiamo mangiato sotto un pergolato esterno . Piatti cucinati e presentati molto bene , anche il loro dolce tipico buonissimo . Servizio buono , ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente ci ritorneremo di sera per provare il resto dei piatti tradizionali.
Il Tanishka lo conosco da tempo e le volte che ho pranzato o cenato sono sempre uscito contento di tutto, location,cibo,servizio. Eccezionale l'esperienza serale avendo scelto "Il Viaggio" che è una degustazione di tutti i cosiddetti "antipasti", servita in 7 scodelle dentro una valigia.
Milan e Stefania sono estremamente gentili, professionali e prodighi di consigli.
Assolutamente da non perdere.
Guido
An error has occurred! Please try again in a few minutes