Reviews Red Roast

5
Abdul Salam RIHAWI
+5
Finalmente un kebab (shawerma) che valeva proprio la pena mangiare! Confermo la grande gentilezza del titolare e del personale, locale pulito e curato, facilmente raggiungibili con la metropolitana, porzioni abbondanti con prezzi nella media, lo consiglio :)
5
Eva Tomassini
+5
Ci siamo trovate per caso ma abbiamo deciso di provare la loro cucina,il profumo era davvero delizioso. Piatti vari ricchi,abbiamo trovato tutto buonissimo e abbondante.Personale gentile!Consigliato!
5
Silvia Nogaro
+5
Abbiamo scoperto questo ristorantino siriano molto semplice ma con ottimo cibo genuino e preparato al momento, servito in vassoi di legno. Noi ci siamo spartiti un antipasto misto e poi abbiamo preso shawarma e falafel. Inoltre ci hanno gentilmente servito extra salsine. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo assolutamente economico. Mia figlia aveva prenotato con The fork ed abbiamo usufruito anche dello sconto previsto. La cucina è a vista. Da tenere presente che la scelta delle bevande è limitata e non servono alcolici. Il locale è tranquillo ma non è molto grande, quindi è consigliabile prenotare. Il proprietario è stato molto gentile e parla italiano molto bene.
5
Paolo Dotti
+5
Da buon italiano non pensavo di trovare tanta bontà in un ristorante Siriano. Materie prime di grande qualità e piatti eccezionali, provate il riso con grano e shawarma di pollo un piatto molto buono e sano oltreché rappresentativo della cucina siriana. Qualunque piatto sceglierete sarà buonissimo a prezzi onestissimi... CONSIGLIATISSIMO!!!!
4
Johnny Gobbi
+4
Ristorante alla mano, il ragazzo che ci ha servito simpatico e gentile. Abbiamo preso, in 2, un antipasto siriano misto e poi un riso con agnello e un riso con pollo. Da bere non servono alcolici, come loro tradizione. Peccato solo non avessero a disposizione alternative analcoliche valide tradizionali. Abbiamo preso un the (buono ma probabilmente commerciale). Per il cibo ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti! Torneremo sicuramente per provare il resto ;-)
5
Mahmud saghezli
+5
Shawarma con il manzo unico nel suo genere il mio preferito 🫔 tutto pulito e ordinato personale cordiale e educato Tanta roba, soprattutto e’ tutto halal.
5
Luisa Zanardi
+5
Gusti decisi e cibo freschissimo, preparato al momento il che giustifica l'attesa leggermente lunga. I sapori di Damasco sono buonissimi. Personale cordiale e disponibile: avevamo molte domande e pazientemente ci hanno spiegato tutto con garbo e professionalità. Per chi ama la carne è il posto ideale. Squisite anche le Falafel, da leccarsi i baffi!
5
domenico sangiorgio
+5
Finalmente il papà del Kebab è arrivato a Milano: lo shawarma come si mangia in Siria (e a Damasco). Eccezionale!! Lasciate tutti gli altri posti e correte da Red Roast. Un viaggio nel gusto, bontà, tradizione ed emozioni ... che vi conquisteranno come la gentilezza dei siriani. Hommus e Yalanji sono per veri intenditori.
5
La Vale
+5
Ci voleva un posto così in zona! Cibo ottimo a un prezzi onesti, i piatti sono abbondanti e curati con salse e verdure di accompagnamento, particolarmente buoni i sottaceti. I falafel sono i migliori che abbia mai mangiato, assolutamente da provare. Il locale è accogliente e pulito, lo staff attento e gentile. È adatto a famiglie, ci ho portato i miei gemelli di sette mesi😁 (non hanno i seggioloni - ci siamo portati i nostri da viaggio - ma c'è parecchio spazio per il passeggino). È aperto tutto il giorno...perfetto anche per una merenda a base di baklava. Da tornarci ancora e ancora. Ah, meglio prenotare, specialmente nel weekend
4
Giuseppe Cuomo
+4
Una vera sorpresa, siamo stati felici di aver provato questo ristorante siriano del tutto inaspettato. qualità e cibo davvero ottimi dall'antipasto al dolce. unico neo: l'impianto di areazione non funzionante o completamente spento, tornati a casa abbiamo buttato in lavatrice tutti i vestiti che avevamo addosso, compreso sciarpe e cappotti
Clicca per espandere