Reviews Doner Club

5
nicholas caputo
+5
Miglior che Kebab in assoluto, ho preso un mix tra vitello e pollo; Nel vitello una marinatura spettacolare, profumi di cumino e pepe straordinari, verdure dentro davvero fresche e piadina super crunch!! Passiamo all’hummus, una delle cose più buone che abbia mai provato, gusto deciso ma delicato, cumino con spezie deliziose ed io di hummus ne ho provato davvero molti, migliore tra essi! Le verdure che servono con l’hummus sono molto buone e rinfrescano la bocca, devo dire tutto super azzeccato; Falafel croccanti, gustosi ma a mio parere pochino secchi dunque aumenterei l’altezza per far seccare meno dentro, detto questo è una piccolissima critica ma che non cambia la mia decisione; Il titolare davvero super gentile, una persona davvero deliziosa e gentile, Francesco il cuoco è a suo agio e si vede che ha sfornato parecchi kebab perché davvero supremo! Ambiente delicato, caldo, profumato, pulito non so se bastano gli aggettivi ma davvero, davvero un’ottima scoperta; Cinque stelle se le meritano tutte, anche il conto che chiude con 11.40 con piadina classica e hummus!
5
Manuela Sollai
+5
In da (Doner) Club. Il sound della famosa canzone di 50 Cent è il sottofondo adatto a questo locale moderno e accogliente in viale Montenero. Onore e lode ai soldati persiani che nel Medioevo hanno inventato questa bontà. Questo kebab è di vitello con pane lavash. Molto molto buono. Ho mangiato (in tre diverse occasioni) sia quello con le salse artigianali che quello senza salse; e sempre nella versione con anche melanzane, peperoni e zucchine. Speziato, saporito. Ho trovato buono anche l'humus che mi sono però gustata a casa la sera.
5
Manuele Chiarelli
+5
Per me il migliore kebab di sempre si può scegliere se di vitello o di pollo le verdure e le salse fresche e fatte da loro anche le patatine sono tutta un'altra cosa, per intenderci non è il solito kebab che si trova in giro. Il locale è moderno e pulito. Il proprietario è il personale molto gentili e professionali. Appena torno a Milano sicuro ci vadoooo... Consigliatissimo andateci se volete un kebab Da 10.....
5
viviendo para cristo
+5
Bell posto, ordinato, mangiare caldo e ben fatto. 5 stelle / non mancate domani per la inaugurazione!!
5
Stefano Lungo
+5
Ho trovato questo kebab unico. Si sente la freschezza dei prodotti verdure fresche e qualità della carne sia essa pollo o manzo. Ottimo è anche il servizio e cortese è l'attenzione prestata al cliente. Ottimi i panini e davvero gustose le patatine. Assolutamente da provare!
5
Francesco Cermaria
+5
Tra i migliori kebab di Milano. Posto molto curato, non aspettatevi il classico kebab. Grazie Adam che ci ha servito.
4
Diego Briganti
+4
Nuovo format di Kebab a Milano con un look moderno e informale. Personale molto gentile e ristorante pulito. Consiglio il Menu Club con all’interno non solo insalata pomodoro e cipolla tipico dei soliti kebab sparsi per la città. Unica pecca i falafel che erano decisamente troppo oliosi.
5
Simo
+5
Kebab Doner Club al pollo delizioso, con ottimi ingredienti che lo rendono diverso dai soliti kebab pesanti e difficili da digerire. Ambiente pulitissimo e personale molto gentile Un grazie particolare per aver rifatto il menù che avevo ordinato per l'asporto, in modo da farmelo gustare bello caldo! PROVATELO
5
Ferdinando Matteo Vella
+5
Cinque stelle di incoraggiamento per questo nuovo locale in cui si può gustare un eccellente kebab artigianale. Bello il locale, anzitutto, essenziale ma accogliente, tutt'altro che anonimo. Ho provato il Döner Club con vitello, buonissimo e preparato con ingredienti di prima qualità. Eccellenti anche le patatine fritte. Personale gentilissimo e disponibile, prezzi un po' più alti della media (circa 10-13 € in media per il menù), ma in linea con la qualità dei prodotti.
5
Matteo Messina
+5
Finalmente un kebab di qualità. Stanco dei soliti negozi di kebab tenuti male e maleodoranti ho provato questo nuovo locale e ragazzi posso dire FINALMENTE KEBAB. Carne ottima, sia di pollo che di vitello. Buonissima la piada doner club che prevede all'interno anche le verdure alla piastra. Locale pulito e semplice, mi è piaciuto molto. Finalmente una concezione di kebab non piu legata ai soliti posti "marci" a Milano. Ci tornerò sicuramente, consigliatissimo. (P.S. Sono uscito dal locale che non puzzavl di kebab 😍)
Clicca per espandere