Reviews Nostra Terra

5
Milva Saad Zaghloul
+5
Un gioco di sensi tra: - olfatto per il profumo delicato d'incenso che ti avvolge; - sapore per l'incredibile qualità dei piatti bilanciati perfettamente con le caratteristiche spezie; - vista per le immagini e i colori caratteristici; - udito per le leggere note che accompagnano dolcemente il pasto; - tatto perché alcune loro prelibatezze vanno gustate con le mani. Un'esperienza piene di emozioni che ti coccolano e cullano pervadendo il tuo io. Personale molto gentile e disponibile, il locale è piccolo intimo e molto discreto per una cenetta romantica. I prezzi sono molto contenuti rispetto all'alta qualità del cibo. Consiglio assolutamente e sicuramente ritorneremo.
4
valentina minora
+4
Esperienza molto buona. Personale gentile e professionale. Ambiente semplice ma caratteristico, ordinato e pulito. Tempi di attesa brevi. Tutto viene servito caldo e molto ben preparato. Abbiamo preso un menù carne e un menù nepalese. Entrambi i menù ti permettono di assaggiare tante cibi diversi con le tipiche salsine sfiziose. Sorbetto al mango e dolce al cocco molto buoni, entrambi freschi. Molto soddisfatta. Prezzo onesto.
5
Manuela Gatta
+5
A pochi passi dalla zona Portello, si trova questo ristorante davvero molto accogliente. Ottimi i momo, ravioli di carne o nella versione con le verdure. Pollo e agnello molto teneri e le portate sono molto abbondanti. Il personale è attento e molto premuroso. Liquore al cardamomo buonissimo. Esperienza consigliatissima!
4
Andrea Manca
+4
Ristorante ben curato e pulito. Personale cortese e disponibile. Cibo ottimo. Profumi e sapori forti, ma da assaporare almeno una volta. Consiglio
5
Tatiana Bargigia
+5
Una piacevole scoperta! Il personale è gentilissimo e molto disponibile; il menù offre piatti tipicamente nepalesi davvero buoni, ma anche piatti della tradizione indiana. I menù fissi (vegetariano, carne o nepal) permettono di assaggiare un po' di tutto e fare un viaggio nei sapori di questa terra. Davvero consigliato, noi ci torneremo di sicuro!!
5
Giulia
+5
Sono stata questa sera, ho prenotato con the fork ed è stato tutto molto semplice. Avevo visto che @Conoscounposto ne aveva parlato ed ero molto incuriosita. Sin da subito ho amato l'atmosfera particolare e soffusa e la cordialità dello staff. Ho preso un piatto tipico nepalese vegetariano ed era davvero buonissimo. Poi in aggiunta ho preso il sorbetto al mango anche se forse erano meglio le palline di formaggio nel miele. Ci tornerò sicuramente un'altra volta e le proverò. Unica nota dolente della zona è un po' la difficoltà per parcheggiare.
5
Aldo Ghiotti
+5
Abbiamo cenato questa sera in questo ristorante. La sala é molto ben arredata e accogliente. I due ragazzi in sala sono molto accoglienti e gentili, pronti a soddisfare ogni tua richiesta richieste con molta professionalità. Noi abbiamo optato per piatti della cucina tipica nepalese. Gli stessi sono preparati con cura e con gusti ben equilibrati. La scelta dal menú é vasta e comprende anche piatti della cucina indiana. Siamo usciti molto soddisfatti e torneremo presto. Aldo e Paolo
5
Giorgia Rangoni
+5
Ristorante tipico del Nepal, con cucina autentica. Appena si entra si viene accolti da un’atmosfera famigliare e ci si sente i benvenuti. Non avevamo prenotato ma comunque ci hanno trovato un tavolino per due persone e ci hanno servito subito. Il menù è ricco di pietanze per tutti i gusti, dalla carne di manzo, al maiale, al pollo o al pesce ma c’è anche una sezione completamente vegetariana. Prezzo più che onesto in due abbiamo pagato 50€. Da consigliare assolutamente!
5
Paolo Conti
+5
Locale familiare e pulito, non molti tavoli, ma atmosfera rilassata. Servizio curato, attento e gentile. Piatti indiani e nepalesi cucinati con cura. Grandi sapori! Prezzi giusti e vino indiano ottimo! Bravi!
5
Agnese Sternieri
+5
Locale delizioso e personale molto cordiale. Abbiamo ritardato di mezz'ora a causa del traffico e ci hanno rassicurati subito dopo aver avvisato. Abbiamo preso svariati piatto, nepalesi ed indiani, e nessuno di noi è rimasto insoddisfatto. Il loro tandoori è morbidissimo, da provare. Super raccomandato! Ci hanno offerto un liquore al cardamomo a fine serata, delizioso. Ottimo conto finale (avevamo lo sconto di The Fork).
4
Vito Ungherese
+4
Un bell'ambiente senza tanti fronzoli, mi ricorda molto i locali in cui ho mangiato in India. Buona scelta di piatti sia indiani che nepalesi. Se è la prima volta, suggerisco di affidarsi ai loro menu completi che ci sono anche in versione vegetariana in modo da farsi un'idea dei piatti tipici. Gustose le birre locali. Prezzo più che adeguato
5
Michael Kevin Caruso
+5
Posto stupendo! Personale davvero gentile. Ovviamente essendo nepalesi ti fanno sentire come a casa, cibo e prezzi fantastici! Io che sono stato in Nepal vi posso assicurare che è tutto molto simile a li e la location ti riporta a quelle atmosfere... É stata davvero una bella scoperta e sicuramente ci ritornerò! Prendete i Momo e fatevi consigliare perché sono bravissimi. Darei 10 stelle! CONSIGLIATISSIMO
5
Simone Gallo
+5
Ottimo ristorante nepalese, ha sorpreso per qualità e autenticità anche una vera nepalese!
5
deliberatamenteLaura
+5
Questo ristorante è una garanzia: servizio sempre cortese e cordiale, cibo di qualità; sapori, colori, musica e ambiente riportano a una dimensione davvero nepalese e sembra per un paio d'ore di viaggiare fuori Milano! Ritorneremo presto! Fantastico il Lamb Korma, per non parlare del chiese naan....! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
5
Francesco Garbagnati
+5
Questo ristorante è stata una piacevole scoperta. Piatti della cucina indiana e del Nepal molto buoni, con salse dai sapori più forti a quelli più delicati. Il personale è molto gentile e accogliente.
4
Ronke Oluwadare
+4
Buono ed autentico. Servizio attento e gentile. Non andate via senza aver preso il sorbetto al mango.
5
Francesca
+5
Il locale è molto carino e ben tenuto, abbastanza pulito anche il bagno data la quantità dei clienti. Piatti variegati, legati sia alla cucina indiana che nepalese. Il coperto prevede una porzione di "pane" locale fatta di farina di ceci e cumino, accompagnato da un tris di salse ottime. Consiglio prudenza con la salsa piccante, perché è davvero molto, molto saporita. Abbiamo poi ordinato il piatto tipico nepalese (in foto) in versione vegetariana e ne siamo rimaste piacevolmente colpite. Ottimi anche i dolci: abbiamo preso un sorbetto al mango, super cremoso; poi il dessert di palline di formaggio con miele (consigliatissimo!). Abbiamo effettuato la prenotazione con The Fork che ci è valsa lo sconto del 20% sulla consumazione.
4
Maurizio Fedeli
+4
Carino, semplice, ma accogliente, il proprietario molto gentile e attento al cliente, le ragazze in sala molto disponibili, sempre sorridenti. Il cibo buono, anche se non sono una grande amante della loro cucina, ma le pietanze erano molto buone e il piccante giusto. Buono!
4
gianmarco cicala
+4
Ottimo ristorante con cucina indiana e piatti nepalesi. Sapori più decisi rispetto ad altri posti provati. Porzioni soddisfacenti, prezzo ottimo (anche tramite the fork) e servizio preciso.
Clicca per espandere