È bellissimo che esista ancora ,io ci andavo fin da piccolo con i nonni e continuare a vederlo aperto mi fa molto piacere,anche se a mio parere purtroppo ha prezzi un po più alti della media e questo non mi fa entrare,per un caffè corretto ho speso troppo e la correzione era così minima che nemmeno si sentiva.
Sono venuto per comprare del guanciale, sono stato servito velocemente ed efficientemente e con tutta la gentilezza del mondo, il posto è veramente tranquillo
Ottima esperienza
Ambiente spartano da Trani pugliese ma caratteristico
Il ristorante si trova al interno del mercato comunale di Viale Monza ang Via Crespi MM Pasteur
Qualità eccellente
Porzioni incredibili
Un piatto può bastare x due e più
Specialità pugliesi di pesce freschissimo
Burrata superlativa, impepata di cozze, purea di fave e cicoria
Orecchiette allo scoglio, alle cozze, pasta e fagioli, fritto misto di pesce, di merluzzo, gamberoni alla griglia, parmigiana di melanzane (da non perdere)
Tiramisù meraviglioso
5 o 6 vini di cui un Grillo bio a prezzi umani
A pranzo spesa 10 euro ma pur esagerando difficilmente si spendono 20 -25 euro
Provatelo
6 o 7 bancarelle tutte di Qualità unica pecca non c'è il pesce.i prodotti sono molto meglio del supermercato dalla carne alla frutta e verdura al guanciale o ricotta alla carne d cavallo pane rosticceria eccc.... Perché comprare questi prodotti al supermercato quando puoi ottenerli più buoni ed economici? Ad esempio grana padano tagliato di fronte a me e nn preconfezionato di 18 mesi a 14 e 90 al kilo... Ovviamente il cibo non te lo regalano perché la qualità si paga ma in questo caso con prezzi più che onesti
Frutta e verdura sono ottimi! Prezzi nella media. I titolari sono gentili e consigliano con estrema correttezza. Mi hanno sconsigliato di prendere i carciofi da fare crudi in insalata, dicendomi di prenderli la settimana successiva. Ho apprezzato la loro serietà!!
Il centro. Se non di tutto, di tanto nella zona di NOLO. Si trova quello che serve: frutta, verdura, pane, pasta, salumi, carne rossa, bianca (a dire il vero da quando è mancata la signora Silva siamo in attesa di qualcuno che se ne occupi con lo stesso amore). E poi qualche ristorante. Ma soprattutto c’è un rapporto umano che non si può trovare nei negozi tradizionali. Consigliatissimo per chi cerca qualità vera. Chi lavora qui ha esperienza e professionalità. Merita quindi il massimo delle stelle. Anche per uno stile e un approccio al cliente davvero di una volta, ovvero, più umano, più autentico e più trasparente. Per questo considero il Mercato il centro nevralgico di un quartiere che guarda al futuro ma non dimentica il meglio del passato.
Sono stato in questo luogo per un aperitivo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla semplicità e dall'home-made. Vino sfuso e birre artigianali, cibo vario di ottima qualità, dai taglieti ai primi piatti. Ambiente allegro e perfetto per estraniarsi dall'urbanizzazione della città.
La frutta e la verdura io li compro sempre qui perché di una qualità ottima e ad un prezzo onesto. Freschezza prima di tutto, se poi ci aggiungete il Salumiere, il Macellaio e il Forno nello stesso luogo... Avete fatto bingo!
Non è più il mercato comunale di anni fa, ma nonostante sia un po’ in uno stato di semi-abbandono, ci sono ancora negozi validi: frutta e verdura ottimi e carne buona. Con sorpresa, all’interno c’è un ristorante pugliese, io ed un mio amico abbiamo voluto provare, e l’esperienza è stata più che positiva. Non certo da cena importante, ma quel tocco un po’ spartano non guasta, anzi fa apprezzare di più i piatti che vengono serviti .
un luogo sempre in miglioramento e riferimento per il quartiere. una valida e consigliata alternativa alla GDO con la formula dei banchi che garantisce sempre bella visibilità del prodotto e possibile dialogo con l'esercente. sede di progetti per il territorio e di posti anche dove trovare cibi vari già pronti. panificio, salumiere, fruttivendolo, macelleria sempre ben forniti e di qualità. andateci e mollate i supermarket!
Luogo fantastico per l'aperitivo. Potete ordinare da bere in vineria, mangiare una tartare di cavallo dal macellaio e prendere dei pezzi di focaccia al forno. Alcuni giorni, se non erro il mercoledì, troverete anche un po' di musica live. Una stella in meno solo perché l'idea è bellissima, la qualità ottima e sarebbe carino se l'ambiente fosse un po' più curato rispetto agli attuali tavolini di plastica.
Nei mercati si va se la merce è di qualità e i prezzi sono appropriati. Nei supermercati si va per comodità. Si può fare un misto, alcune cose al mercato altre al supermercato. Io faccio così e mi trovo bene.
Uno dei posti più affascinanti di Nolo, mercato con poche bancarelle ma tutte di qualità, ci si può trovare frutta e verdura, pollame, carne equina, pane, baretto con Birra buona per aperitivo, ristorante pugliese e tanto altro...il problema rimane solo che milano non ci crede ancora abbastanza... La struttura potrebbe essere riportata ai vecchi splendori ma nessuno investe per il restauro. Speriamo che qualcuno ci creda in futuro
I negozi che ci sono sono ottimi i prodotti molto buoni sia per il pane fresco e pasta fresca, frutta, macellerie di cavallo da Beppe e quella che vende altri tipi di carni. Lo consiglio.
In questo mercato si acquistano ottimi prodotti come frutta e verdura da Ciro. Ottimi i formaggi e salumi del salumiere e meravigliose costate e uova freschissime dal macellaio che fa anche polli allo spiedo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes