Reviews V3raw

5
Valerìì K
+5
ADATTO A VEGETARIANI, VEGANI E CELIACI. Il locale è situato in una traversa di Corso Buenos Aires, ben visibile, vicino alla metro M1. Molto belli gli arredi, semplici e moderni. Carina l'idea della cucina a vista. Menù ricco di pietanze, che variano da soluzioni vegetariane e vegane, prodotti senza glutine e naturalmente privi di lattosio, essendo che usano prevalentemente prodotti vegetali. Cibo molto buono, fresco e genuino; è possibile trovare solo prodotti di stagione. Prezzi un po' più alti rispetto alla media ma ne vale comunque la pena. Molto carina anche l'area esterna dove poter fermare a mangiare.
4
Salvatore Gaeta
+4
Dolci biologici e tante bevande con ottima scelta per vegani. Consiglio il tortino al cioccolato e pere. Ottimo luogo per passare il tempo in compagnia o per sbrigare lavoro dopo un pasto mediamente veloce.
4
Monia
+4
Davvero tutto molto buono e fresco. Si sentono tutti i sapori. La comunicazione del locale e tutti i dettagli vengono curati molto, rendendo l'esperienza piacevole in ogni suo aspetto. Le varianti delle bevande elaborate però non sono previste, anche se le fanno su richiesta, non apportano modifiche di prezzo se si diminuiscono gli ingredienti.
4
Maria Quattrina
+4
Per i Vegetariani e vegani è ottimo, prezzi nella media, vista la zona... Dispiace per la assoluta mancanza di attenzione al cliente, niente buongiorno (locale era semivuoto) e quando mia figlia ha chiesto un consiglio, lodando le loro insalate, dicendo che era in imbarazzo per la scelta, con fatica hanno fornito due spiegazioni, sempre con il muso! Magari un grazie?! Stessa cosa di fronte alla mia richiesta di avere il burger vegano senza nulla a contorno: la presunta proprietaria, senza guardarmi, sguardo a terra, ha fatto un cenno di autorizzazione al ragazzo, che ha accettato la mia richiesta "trasgressiva"!! Ma fatelo un sorriso ognitanto, è gratis! Metto le 4*perché mia figlia, target perfetto di questo locale, ha apprezzato il locale e l'insalata Dinamica...
5
Alessio Brun
+5
Tutto molto buono! Non sono vegano ma ho apprezzato ugualmente la ricercatezza delle materie prime e le ricette innovative. Juice cremosi
5
Enrico Ruzza
+5
Locale molto carino. Adatto a vegetariani, vegani e celiaci. Per ogni pietanza viene indicato il contenuto calorico ed è possibile fare un pasto sano e nutriente anche fuori casa!
5
Paola
+5
Posticino eccellente dove gustare cibo vegano ben fatto e gustoso! Ottimi i centrifugati, i wrap e le insalate. Buona anche la sezione caffetteria con latte matcha e caffè americano. Menzione speciale alle palline dolci "energy" fatte con datteri e frutta secca. I prezzi sono altini ma adeguati alla qualità.
5
alessandro monti
+5
Locale molto bello, ben arredato e spazioso. Servizio buono e tutto decisamente squisito! Consigliato al 100%
4
Linda Tomelleri
+4
Locale molto grazioso vicinissimo a piazza Santa Francesca, zona porta Venezia (a due passi dalla metro). Ci sono stata due volte, ho preso una spremuta ace (fatta sul momento) veramente buona e nutriente ed un latte di mandorla con cocco e cacao altrettanto buono. Il prezzo della spremuta a prima vista sembra un po’ alto ma in fin dei conti è tutto fatto sul momento senza aggiunta di componenti chimici/coloranti! Invece il prezzo del latte era addirittura fin troppo basso per il sapore buonissimo e la grandezza del bicchiere! L’unica pecca è il fatto che non ti servono al tavolo ma devi aspettare che ti diano la tua ordinazione per cercare poi un tavolo. Ambiente pulito e con possibilità di fumare all’esterno circondato da piante ed un’ atmosfera tipica della dolce vita milanese. Ci tornerò senz’altro! Grazie!
5
Serena Di Pietro
+5
Posto adatto per chi segue un'alimentazione vegana e non solo. Abbiamo preso Golden milk con latte di mandorla e un brownie: entrambi super approvati! Molto bello e curato lo spazio fuori.
4
Diego Travaini
+4
Abbiamo provato questo locale una domenica mattina per curiosità, attirati dalla promessa del menu di prodotti healthy. C'è un ampio assortimento di centrifugati insalate tutti con prodotti freschi e preparati al momento. Per questo motivo i prodotti hanno un prezzo leggermente sopra la media. Il locale ha un arredo moderno ed a tratti new age
5
Stefania Vecchio
+5
Siamo entrati in questo posto un po' per caso x l'ora di pranzo. Accostamenti vegani e vegetariani davvero ottimi, provati le Bowl, i toast e il centrifugato. La zona "fuori" è davvero carina e romantica. Prezzo nella norma, tenendo conto di dove si trova. Da riprovare sicuramente.
5
Francesca Monti
+5
Tappa fissa per un pranzo o snack salutare. Ingredienti di alta qualità, menù stagionale e ricercato negli accostamenti. Davvero consigliati gli smoothies, forse i top a Milano. La location studiata come co-working space è dotata sia di caricatori wifi che di numerose prese della corrente. Insomma non il tipico bar dove dopo aver consumato il caffè ti cacciano, ma un posto dove potersi fermare un attimo nella frenesia di Milano.
4
Sara Di Muro
+4
Accogliente, con musica, pulito e ben organizzato. Si mangia bene e salutare. Forse un po' costoso rispetto agli standard ma considerando che siamo in centro città, il prezzo è giustificato. Utile anche il menù con i valori nutrizionali e gli ingredienti. Adatto a vegani, vegetariani e chi ha allergie o intolleranze
5
Lorena Libri
+5
Eccezionale!! Un mix di gusto, colori e tanta creatività! Toast e bowl squisite..stra consiglio!!
5
Dagmar Wever
+5
Il mio fidanzato mi ha portato qua come piccola sorpresa e non poteva scegliere un posto più perfetto per il nostro caffè di domenica! La tortina di mela è buonissima e poi il terrazzo è troppo 'cute', dovete passare sicuramente.
5
Paolo Severi
+5
Appena si entra si percepisce subito di stare dentro ad un progetto pensato e realizzato nei minimi particolari. Chi legge questo post penserà che io sia un amico dei proprietari ma la verità è che sono un utente qualsiasi, capitato per caso che ha apprezzato da subito lo spirito innovativo e di tendenza del sito. Per cominciare mi ha colpito lo stile sobrio ed elegante degli ambienti frutto di uno studio di architetti che sanno lavorare, poi l atmosfera con musica lounge perfetta nella qualità e nel volume per chi come me ha 20 minuti per pranzare in pace. Scontrini con la password wifi stampata, dépliant in fogli A3 (carta riciclata) con la spiegazione del progetto, educata simpatia e velocità del personale e ambiente frequentato da gente ben educata che cerca qualità nella nutrizione. E infine la cosa principale: il cibo. Io non ne so molto ma da quando mangio lì (2 mesi )ho perso 8 kg perché arrivo a sera senza aver quegli attacchi di fame pomeridiana che mi costringevano a snack spesso così carichi di grassi e colesterolo da impedirmi di dimagrire. Consiglio : insalata sportiva . N 1 Paolo
Clicca per espandere