Reviews Santeria Paladini 8

5
Eleonora Cisini
+5
Sono stata questo weekend con il mio ragazzo per un brunch. Il locale poco visibile da fuori. Molto particolare. Dotato di uno spazio esterno con tavoli e sedie e due sale interne. Il personale giovane, molto gentile e disponibile. Per il brunch grande scelta sia vegetariana che non. Tutto davvero molto buono. Siamo usciti soddisfatati sia per la qualità dei piatti sia per la quantità delle portate. Il bunch comprende caffè americano - succo d'arancia e piatto completo (come in foto) + dolce.
4
Tatiana Bargigia
+4
Abbiamo mangiato un'ottimo brunch vegano. Il locale è davvero carino e perfetto per godersi il pranzo o l'aperitivo all'aperto. La scelta dei piatti oltre al brunch è molto ampia. Personale davvero squisito (durante il brunch passano tra i tavoli per il refill di caffè americano e succo d'arancia). Torneremo!
4
Cinzia Colombo
+4
Brunch domenicale . Piatti molto buoni e abbondanti. Ambiente molto carino. Prezzi nella media milanese. Abbiamo speso 67 euro con 3 brunch completi e un aggiunta acqua. Il personale non è molto accogliente. Un po di gentilezza non sarebbe guastata. Per questo non do 5 stelle.
5
giulia chiariello
+5
Adoro questo spot e se potessi farei ogni domenica il sunday brunch! L’atmosfera rilassata, bella musica e la gentilezza del personale animano il posto con un’energia super positiva ed il brunch oltre ad essere abbondante è molto buono. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
4
Grazia Camporeale
+4
Ottimo locale.. Giovanile.. Per apericena con e senza glutine comprese le pizze o hamburger.. Buoni i cocktails.. Il locale si presenta bene buona atmosfera serale.. In un angolo di verde e luci e candele.. Con musica soffusa x poter conversare.. Non resta che attendere l'apertura musicale dal vivo... E nota importante (grazie al personale disponibile e professionale): facilmente accessibile a chi viene in bici o disabilità (carrozzina) ..han reso possibile di organizzare una bella serata divertente e adatta a tutti(con prenotazione) .. Alla Santeria Paladini 8!😁 GRAZIE
5
Federica Vitale
+5
Posto carino, dall'atmosfera semplice e rilassante. Vengono organizzati molti eventi interessanti e un po' di nicchia. Cibo buono e porzionato per un aperitivo tranquillo, prezzo nella norma. Consigliato per passare una serata tranquilla e conoscere gente.
4
Ema Lele
+4
Posto carino, locale molto chiassoso, cibo ottimo e personale molto cordiale! Ci tornerò di sicuro
4
Iride Scudellari
+4
Gentilissimi e disponibili. Bella l'idea di passare tra i tavoli a rabboccare le tazze di caffè e spremuta. Cibo molto buono. Un tavolino per tre persone è un po' scomodo e la sala sul retro per i miei gusti è troppo buia. Molto meglio quella all'ingresso con la parete a tutta vetrata sul cortile interno.
5
Mister SheldoM “Mister SheldoM Equino”
+5
Ottimo posto per bevute, brunch o apericene. Cocktails squisiti, buon cibo e bella musica in un ambiente brioso e informale. Personale molto cortese. Situato in 'zona Argonne' consiglio vivamente una capatina! Andateci
4
Fabio Cesano
+4
Posticino carino con un buon brunch da fare in compagnia. Qualità buona e bella varietà nel brunch servito.
5
Gaia Ghilardi
+5
Abbiamo fatto un brunch domenica mattina, la scelta è fra tre menù diversi tutti deliziosi. opzioni vegane e vegetariane. sono compresi aranciata e caffè americano. il personale è gentilissimo e accogliente anche con un cucciolo con noi. assolutamente consigliato
4
Elena Bonino Capoccia
+4
Metti una Domenico con gli amici fraterni, una buona buona proposta per scegliere per soddisfare i gusti di adolescenti attente a cosa mangiano e adulti di buona forchetta e gentilezza e cortesia di chi ti serve con un sorriso e ti trovi a consigliare la Santeria Paladini! Unico neo gli altri ospiti che quando vanno ed escono dal bagno…non chiudono la porta!
5
federica stella
+5
Posto super carino, e brunch molto buono. Piccola pecca le uova, le avevo chieste molto molto cotte, così non è stato, il tuorlo era liquido e non ho potuto mangiarle. Ma per il resto tuttl super!
4
Rosa Cresci
+4
Un brunch strabuono! Il menù non è vario però il cibo è abbondante e moto buono, il posto è tranquillo e si può chiacchierare in pace. Atmosfera curiosa perché il posto si trova all'interno di un cortile di un palazzo. Da provare tutti i piatti proposti! Prezzo in linea con altri locali-brunch. Manca la quinta stella perché parte del personale dovrebbe fare un corso su come si gestisce il cliente, ma per il resto...da tornarci!
5
Silvia Mansutti
+5
Locale meraviglioso: uno dei miei preferiti! L’arredamento è in stile retrò, molto particolare e ben curato. Ci sono due sale interne e una esterna con dei tavolini immersi nel verde. Sembra quasi di non essere più a Milano. Il menu è molto essenziale e semplice, con ingredienti ricercati e di qualità. Offre hamburger, toast, insalatone, pasta, tartare e altro ancora. Io sono innamorata del loro cheeseburger: il bacon super croccante, la carne buonissima, si scioglie in bocca. Inoltre il locale ha adottato una politica plastic free: non vende piu bottigliette di plastica ma serve l’acqua in caraffa (il coperto viene 1,50€ proprio per dare anche questo servizio in più). In prezzi in generale sono proporzionati alla qualità e quantità servita. Il personale è davvero molto gentile e accogliente. Consiglio vivamente di venire a provarlo, è adatto anche a gruppo numerosi e si può prenotare.
4
Marco Mazzoli
+4
Primo brunch alla Santeria di Città studi. Bella location, soprattutto la zona esterna. Abbiamo ordinato tutto per provare le 4 opzioni proposte. Tutto molto sfizioso tranne salsicce e insalatina cruda di funghi e prezzemolo, uniche note stonate dell'opzione per carnivori. Golosa la mini cheesecake finale. Gentilissimo il gestore, ti fa sentire subito a casa. Peccato per il servizio. Su un menù di letteralmente quattro portate devi saper rispondere a qualsiasi domanda! Se un cliente ti informa che una stoviglia non è pulita (può capitare), ti scusi e la cambi senza troppe domande e senza sbuffare tornando in cucina!
Clicca per espandere