Reviews Bokok

5
Aliz
+5
Luogo davvero molto carino, sembra di entrare in una libreria e la sensazione è davvero molto piacevole. La presentazione dei tavoli è ordinata e ben presentata, con piatti particolari decorati. Si ordina tramite tablet. Pietanze buone e ben servite. Prezzi un po' cari, ma del resto siamo a Milano! Mi è piaciuto molto!!
5
Pietro Passarini
+5
Luogo davvero molto bello, idea moderna con tocchi tradizionali. i piatti sono molto buoni e la cucina a vista ti fa capire che sono freschi e preparati con cura, li paghi, non è lo street food, ma oramai anche quello ha prezzi piu alti. Il personale è molto gentile.
5
Hayleen Jimenez
+5
Ristorante in Via Sarpi di Milano, quartiere cinese. Ho avuto la fortuna di poter entrare anche se non avevo prenotato. Il luogo è incantevole in quanto è in una biblioteca. Decorazione bella, ordinata e pulita. Ho apprezzato tanto l'ambiente. Il servizio è veloce e tramite App si può vedere il menù e ordinare subito grazie al dispositivo che il Ristorante offre. Cibo ottimo, molto buono. Lo consiglio!!
5
Sara Pellegrino
+5
Ottimo ristorante tradizionale di cucina cinese, nel mezzo della via principale di Chinatown. Il servizio è stato molto attento e veloce, quasi le portate si sovrapponevano quindi, consiglio di fare più piccoli ordini. In due, considerano anche due bottiglie d’acqua, abbiamo speso 69€. Abbiamo trovato eccezionali i bao classici, il pollo fritto piccante e l’anatra. Non sono rimasta molto soddisfatta dagli udon: speravo fossero quelli tirati a mano dalla consistenza più callosa. Ci torneremo sicuramente!
5
Sara Schirinzi
+5
Il locale è molto bello e caratteristico, pieno di scaffali di libri e bottiglie di vino. Si viene quindi accolti da una calda atmosfera. L'ordinazione avviene direttamente dal tablet al tavolo, in cui si può consultare tutto il menù provvisto di foto e descrizione. Ottimo anche il prezzo dei piatti. Consigliato!
5
Valentina Frezzato
+5
Locale allegro, piatti gustosi, servizio easy (il menù è sul tablet e l’ordine si manda in automatico). Per me promosso. Il piatto da non perdere sono gli udon con i gamberi 🦐
4
Noemi Scalese
+4
Locale molto carino soprattutto nell'arredamento. Rispetto alla zona ha i prezzi un po' più alti e le porzioni non sono molto abbondanti però le pietanze sono molto buone. I ravioli alla piastra davvero ottimi li consiglio.
5
Giulia De Martino
+5
Un locale davvero carino, ottimi i piatti e l ambientazione tra i libri ti fa sentire subito in tranquillità, tavolini un po' vicini bisogna sperare nella buona educazione di chi ti capita accanto, bagno pulito e completo di tutto. Cameriere gentili e molto educate. Ci torneremo. Prezzi corretti
4
Simone Fontana
+4
Un piccolo ma carinissimo ristorante. Sono venuto qui tre volte in due anni circa ( da gennaio 2022 a qualche giorno fa, Giugno 2023). Trovato per caso grazie a un amico. Accoglienza carina, locale stretto e piccolo dove tutti i ravioli e il resto sono fatti al momento. Ravioli molto buoni (specialmente quelli di verdure - colorati di verde - e quelli ai funghi - colorati bianchi). Udon buoni ma leggermente peggiorati nel tempo (l'anno scorso erano molto meglio, basta vedere le foto per capire- piatto azzurro 2022, piatto bianco/rosso 2023.. si nota tantissimo). Peccato. Prima erano davvero perfetti. Deliziosi i panini farciti di patata dolce viola! Questi assolutamente da provare! Dolci buoni. Location carinissima, bella esteticamente; dentro è tutto molto curato e ben presentato. Bagni belli e puliti. Personale gentile e abbastanza sorridente però un pò troppo assente dopo il primo ordine. Da provare. Unica vera pecca, nel suo insieme, il prezzo complessivo un pò troppo alto rispetto a ciò che si mangia.. però, il cibo è buono.
4
C G
+4
Perfetto per una cena veloce a China town. Abbiamo assaggiato gli Xiao Long Bao buonissimi, i ravioli misti, i wanton fritti e le tagliatelle di riso saltate con manzo e verdure. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Clicca per espandere