Ristorante coreano che ho frequentato diverse volte qui a Milano. Il personale é molto gentile, l'ambiente sempre pulito e ben organizzato. I tempi di attesa sono sempre giusti e commisurati a quanto é piena la sala. Ho trovato buonissima l'iniziativa del menù pranzo a 10€, abbondante e con molte alternative tra le quali scegliere. Sapori autentici, decisi e squisiti. Miglior ristorante coreano per rapporto qualità-prezzo, consiglio vivamente di provarlo. Facilmente raggiungibile in quanto a pochi minuti a piedi dalla fermata Pasteur della metro rossa.
Bellissima scoperta! Tanti piatti tipici della cucina coreana, molto buoni e saporiti(attenti al piccante se non abituati). Personale davvero cortese e servizio veloce. Prezzi onestissimi.
Deliziosa cena Coreana in questo locale dall'aspetto veramente autentico.
Siamo stati accolti con vari assaggi di verdure. Il personale molto disponibile, ci hanno spiegato come gustare al meglio tutte le pietanze e gestire la griglia. Abbiamo preso altri antipasti, un piatto a testa e una porzione di Pancetta da dividere in 3 (minimo 2 persone). Ottima la salsa nera tipica con i noodles. Il piccante è molto presente, ma non invadente, anzi piacevole, come dovrebbe essere ovunque. Non hanno dolci, ma è una scelta legata alla conservazione di quelli tipici di riso. Abbiamo accompagnato il pasto con un buon Soju, azzeccatissimo.
Ci sono stata due volte. Mi è piaciuta molto, il clima da Street food si percepisce sia dall'arrwdamento che dal cibo. Il pasto inizia con una selezione di assaggi di antipasti compreso nel coperto, molto sfuziosi è ben bilanciati con il piccante.
Devo dire che abbiamo mangiato tanto...l'insalata di cetrioli è spettacolare! Seguono il bibimbap con verdure davvero buono, il riso accompagna bene tutti gli altri piatti; meno apprezzati I ravioli di patate al vapore, il pollo fritto ha una panatura davvero buona e gustosa ma non avrei aggiunto le patatine fritte...in ultimo la pancetta che bisogna cuocersi sul fornello installato al centro del tavolo, davvero generosa (ma molto cara). Apprezzato il servizio, il cameriere molto attention a rigraziare ad ogni portata. Lo consiglio è sicuramente torneremo!
Piatti ottimi
Abbastanza veloci nel servizio
Il ristorante è piccolo ma carino
C’è la possibilità di fare bbq
Sono stata in questo ristorante oggi a pranzo. Il posto è molto carino, piccolo e ben fatto e soprattutto perfettamente pulito. Personale cordiale e discreto (ho visto solo solo donne), cibo squisito. Si inizia con una buonissima entree (tre piccole ciotoline con deliziosi antipasti). Il miglior KIMCHI che abbia mai mangiato. Il piatto migliore: il riso con pancetta croccante. Ottimi anche i ravioli. Ci ritornerò sicuramente
Locale piccolo e accogliente. Personale gentilissimo e attento al cliente. Cibo ottimo e abbondante. Servizio velocissimo. Ottimi i ravioli manzo.
Uno dei migliori coreani a Milano.
Uno dei pochi che faccia il Korean BBQ.
Tutto molto buono, in particolare il Bibimbap e gli gnocchi di riso.
Molto consigliato.
Ristorante che mi ha portato un pochino in Corea, con la cappa che aspira il fumo dalla griglia o le sedie che si aprono e dove metti dentro il cappotto. In Corea molti ristoranti di griglia sono così. La proprietaria è simpatica e in cucina troviamo una signora che mette la sua magia nei piatti. La prossima volta devo per forza provare il 삼겹살! Mangi bene e non spendi troppo. Trovi anche piatti particolari che in molti altri ristoranti non si trovano come il 순대!
Piccolo e accogliente,
Gentilezza e ottima cucina si uniscono perfettamente.
Consigliatissimo.
Torneremo presto.
Sono venuta a Milano per un corso e ho deciso di provare questo ristorante, molto carino, particolare e accogliente.
Ho preso degli gnocchi di riso con salsa nera della casa ottimi nessuna pecca. Anzi li consiglio. Poi un zuppa e ravioli. Tutto molto buono. Durante l'attesa ci hanno portano qualcosa da stuzzicare ottimo. Tutto quasi piccante ma per chi non lo mangia come me i piatti ci sono. unica cosa non hanno dolci, mentre mi aspettavo magari anche qualche dolce tipico. Lo consiglio. Buonissimo. Per chi vuole provare la particolarità è il posto giusto😘
Staff gentile e cordiale.
Pro: ambiente, cibo, portate abbondanti, antipasto di benvenuto
Contro: serve un altro cameriere
Ottima esperienza! All'inizio ho pensato che i prezzi fossero un pó alti, ma, non appena ho visto i piatti, ho dovuto ricredermi. Abbondanti e di ottima qualità, curati nei dettagli. Molto apprezzato l'antipasto offerto. Il menù non è vasto, ma questo è un punto a favore, quando ogni piatto è caratterizzato. Si respira un'aria intima, anche se il locale è molto piccolo, con uno stile moderno e minimal. La proprietaria è molto gentile e sa consigliare, guidando anche chi non ha mai mangiato coreano. Unico consiglio è la necessità di un secondo cameriere, perché la proprietaria doveva correre tra cassa e i pochi tavoli. Ma resta un'esperienza unica, che dovrò ripetere!
Adoro.
Non essendoci a Verona ristoranti coreani, ogni volta che vado a Milano è un MUST ormai. SOJU al mirtillo è un bomba che era un peccato finirlo!
Fatto ottimo pranzo. 😎
Piccolo locale caratteristico, ottimo cibo, il manzo BBQ top....ci torneremo sicuramente.....
Locale piccolo e piacevole, gestito e frequentato anche da coreani. Con il menu di mezzogiorno si possono degustare piatti abbondanti a un ottimo prezzo. Il cibo è gustoso e molto particolare. Gli antipasti sono sfiziosi. Attenzione al piccante, chiedete se non avete un palato resistente.
Piccolo ristorante, grande sorpresa. Il locale si presenta molto pulito e curato, il menù è molto variegato e ricco di piatti tipici. Le portate sono abbondanti e molto saporite. La cameriera ha risposto con molta gentilezza a tutte le nostre domande riguardanti gli ingredienti o le curiosità sui piatti. Consiglio a chi ama la cucina coreana o asiatica di farci un salto, non ne rimarrà deluso!
Ho mangiato qui stasera per la prima volta e mi è piaciuto molto. La frittella di kimchi davvero buona! Anche il bibimbap era buonissimo, così come il resto che abbiamo preso. Me lo aspettavo più piccante, come ho mangiato a Seul. La prossima volta dirò di abbondare con il peperoncino! In totale con due birre, due caffè e una bottiglia di soju abbiamo speso 52€. Economico direi.
Ottimo cibo con prezzi bassi e salutari!🤩
An error has occurred! Please try again in a few minutes