Reviews Vertigo Bar

4
Lorenzo Benvenuti
+4
Locale bello, drink buonetti, un po' caro.
4
Bruno Bruti
+4
Bel locale dedicato agli U2, dotato anche di spazi esterni dove poter ascoltare musica dal vivo. È il regno del mitico gruppo musicale, c'è di tutto e di più. La mia esperienza: Personale cortese, birra ottima, dotato di banco tabacchi. Consigliato
5
Davide Pedretti Biagioni
+5
Un bar di un fan degli U2 che trasmette un'energia ed una forza che va' oltre la passione. I titolari sono persone fantastiche gentili e ben disposte a condividere con te qualcosa anche che. Va oltre alla semplice musica. L'estate il locale si anima con un ampio spazio esterno. La selezione di birre e i panini sono eccellenti. Si consiglia il club sandwich con il pollo.
5
Enzo Tomasinelli
+5
Il mio bar. E già questo potrebbe far pensare che sono di parte... In verità, il Vertigo è, per me, molto di più che un bar. È quasi uno stato d'animo, l'alternarsi delle mie giornate, il saluto che rivolgo agli avventori abituali, ormai amici, il cappuccino di Fede la mattina, il Negroni (i Negroni) di Lele all'ora dell'aperitivo, il sorriso di Alina. E sì, probabilmente sono di parte, ma poco mi importa. Il punto è che non abbandonerò mai questo posto, a meno che non mi caccino... Venendo ora alla recensione vera e propria, valgano per tutti i cocktails, la linea dei panini, le birre altrimenti introvabili. Valga ancora il maxischermo per seguire le partite in inverno ed estate, valgano, infine, i vari personaggi che popolano questo posto dalle prime ore della mattina😊 Altro non ho da aggiungere. Per quanto riguarda le recensioni più "tradizionali" rimando a quanto detto più sopra e ne condivido in pieno i contenuti.
5
irene parabita
+5
Ci sono persone che si accomunano al nostro essere, il Vertigo non è solo un tribute bar ma un posto dove sentirsi a casa, arte e musica una costante,i proprietari Lele e fede sono stupendi ,umiltà al primo posto e sapere una costante, un posto davvero where un can feel at home, GRAZIE RAGAZZI!+!!
5
Ilaria Vesely
+5
I ragazzi del Bar Vertigo sono simpatici e disponibili, il locale ha uno spazio esterno al coperto (con gazebo riscaldato) ottimo per stare in compagnia o per studiare.
5
mario gentile
+5
Ottimo! Soprattutto per un Sixty…con il Toscano. Grazie dell’ospitalità.
5
Federico A. Buda
+5
A mani basse il miglior bar della zona, soprattutto per giovani e studenti
5
Lorenzo Uguccioni
+5
Se penso al vertigo, mi sento a casa. Ottimi drink, un bel personale, manicaretti squisiti!
5
Gerardi Auto
+5
Bar fantastico gestito da persone fantastiche
5
Gianni S
+5
Pura passione !!! 🤟🏻
5
Riccardo Pagani
+5
Il ritrovo di Tutti gli U2isti. 💯❤🔝🤟🏻
5
Etienne Clementi
+5
Miglior bar di milano!
5
Enrica Casartelli
+5
Cocktail buonissimi
5
Luca Elini
+5
Ottimo locale
5
Emanuela Ticali
+5
Come sentirsi a casa !
5
Flo Böhm
+5
Great Bar and very friendly staff. There is a fine selection of beer (including draught Guiness) and the cocktails/longdrinks are superb. You also get some snacks/small dishes for free and free WiFi. Really enjoyable.
Clicca per espandere