Reviews Quattro Stagioni Hot Pot

4
Leonardo
+4
Bellissima esperienza che è andata ben oltre le aspettative e che consiglio di fare Eravamo in 7 e abbiamo optato per 4 brodi (pollo/funghi/piccante/pomodoro) e scelto dal tablet un mix di antipasti, primi e secondi. Man mano il cibo arrivava si decide in quale brodo cucinarlo e si monitorano i tempi di cottura indicati dai camerieri (si va da 1 a 6 minuti) L'ambiente tipico e ben curato nei dettagli mi ha colpito molto. I camerieri sono super gentili e disponibili ma resta solo un piccolo problema di comunicazione su cose spesso basilari (esempio i bicchieri sono arrivati quasi a fine cena dopo averli chiesti 4/5 volte) Con 25€ a testa siamo usciti dal locale tutti sazi e soddisfatti dell'esperienza
5
Marco Odore
+5
Bellissima sorpresa questo posto Ambienti carinissimi e super cozy. Nonostante facesse caldissimo fuori (inizio giugno) e all'interno fossimo vicino ai bollitori la temperatura era perfetta Il cibo era buonissimo, abbiamo cercato di provare più cose possibili, tra pesce, carne, pasta. Abbiamo trovato anche una felice sorpresa: la carne wagyu di Kobe. Inutile dire che era tutto buonissimo e saporitissimo, ma se non vi dovesse bastare c'è anche la possibilità di provare tantissime salsine diverse (persino il burro di arachidi). Piccante, dolce, aspro, salato ce n'è per tutti i gusti serata stupenda e personale gentilissimo e cordiale Piccolo consiglio: non fatevi ingannare dalle porzioni, all'inizio magari vi sembrerà di aver preso poco, ma a metà eravamo già pienissimi
5
Maria Lauricella
+5
In fondo a viale Padova, si può scoprire uno dei migliori hot pot di Milano. Un posto stupefacente per fare un' esperienza unica insieme agli amici. Tutti gli ingredienti dalle verdure, ai funghi, alla pasta, al pesce e alle carni sono freschissimi. Dopo aver ordinato la zuppa, di cui esistono tante varianti e i taglieri è il momento, nell' attesa che tutto sia pronto, di dedicarsi alla preparazione delle salse di accompagmamento ai piatti. C' è l' imbarazzo della scelta dal sesamo, alle arachidi, al peperoncino. Se non siete esperti, provate, riprovate e fatevi consigliare. Lo staff, costituito prevalentemente da giovani, vi darà degli ottimi suggerimenti. Abbiate fiducia in loro. Provare e riprovare è il segreto per trovare il giusto equilibrio di sapori tra tante spezie. Poi inizia il rito della cucina condivisa e dopo l' accensione dei fornelli si possono immergere nel brodo bollente e fumante i vari ingredienti, utilizzando le bacchette di bambù e utensili specifici. Il contenitore o i contenitori del brodo sono al centro del tavolo, comodamente accessibili da tutti i commensali. I suggerimenti sui tempi di cottura sono su un piccolo cartello sul tavolo. Potete scegliere la cottura che preferite. Ottimo ol rapporto qualità prezzo. Super consigliato a tutti, ma è un' esperienza che si basa sulla condivisione. Andate con un gruppo di amici
5
Michele Casarotto
+5
Locale particolare, con decorazioni molto pittoresche. Il menù presenta una vasta gamma di scelte, a partire già dai brodi, alla carne/pesce, fino alle varianti vegetali. Porzioni molto abbondanti (consigliato almeno in 4). Vasta opzione di salse e spezie da abbinare (consigliamo al locale di specificare gli abbinamenti migliori).
4
Andrea Luo
+4
Il posto è molto carino. Il cibo non era molto particolare. Il prezzo invece è stato altino per quello che abbiamo preso.
5
Luca Lissona
+5
Il cibo è tutto fresco e di buona qualità. Particolare il fatto di cucinarlo autonomamente in un pentolone con vari tipi di brodo. Ottimo locale per passare una serata diversa in compagnia. Attenzione non è un all you can eat. Quindi tutto quello che ordinate verrà conteggiato.
5
Ilaria Gozzi
+5
Una bellissima esperienza. Personale gentile e disponibile (italiano perfetto). Antipasti involtini e carne fritta con una frittura leggera e croccante. Hotpot divina: abbiamo preso manzo tenero sbattuto nell’uovo e involtini di carne e funghi.
5
Riccardo Secchiero
+5
Ho provato per la prima volta l'hot pot in questo locale e sono rimasto piacevolmente stupito. È possibile scegliere 2 brodi per tavolo e successivamente carne, pasta, verdura da poter cuocere al loro interno. Oltre alle classiche carni è possibile trovare anche qualche carne più insolita come quella di cervo e una buona selezione di quinto quarto. Molto del personale parla poco l'italiano, ma un ragazzo ci ha sapientemente spiegare tutto e consigliato su quali salse abbinare alle pietanze ordinate. I prezzi li ho trovati onesti, per la serata ho speso 35 euro e sono uscito più che sazio.
4
Emanuele Li Sacchi
+4
Prima esperienza in un hot pot, tutto sommato positiva positiva: cibo di buona qualità ed un menù abbastanza ampio. l'unica pecca è che il personale parla davvero poco italiano quindi non essendo pratici abbiamo avuto qualche difficoltà nel capire bene come funzionasse
5
Jessica Speziari
+5
Sono stata in questo ristorante più di una volta e credo sia cambiata di recente la gestione. La signora che ci ha serviti questi sera è stata gentilissima e molto attenta ad ogni nostra esigenza. Ci torneremo sicuramente.
5
Giuliana Di Fiore
+5
Ci siamo capitati perché abitiamo vicino e lo vediamo spesso passando dalla via Padova. Che dire, la cortesia qui la fa da padrone. L'eleganza, la professionalità, la gentilezza e la qualità sono i pilastri che tengono aperto questo ristorante. Il Cameriere è stato gentilissimo e ci ha seguiti essendo che non siamo mai stati in un hot pot, ci ha consigliati e mi ritengo soddisfatta al cento per cento. Abbiamo preso due tipi di brodo, pasta e carne più un dolce. Visto i prezzi pensavo a molta meno roba, ma le porzioni sono molto abbondanti e ci sono piatti per ogni palato. Se siete a Milano, è a due passi da Cimiano/ Crescenzago, quindi non avete scuse perché la metropolitana vi lascia qui vicino! Noi ci torneremo sicuramente!
5
Riccardo M.
+5
Super tradizionale. Cibo molto buono, variegato. Di sicuro una bella esperienza, nuova, inusuale. La ragazza vi segue col sorriso e con simpatia. Grazie
4
Fabiana G.
+4
Avevo trovato questo locale per caso su internet e mi ha subito incuriosito. Trovata la giusta compagnia ho prenotato e la serata è stata un successo. All'inizio eravamo titubanti perché per noi era una novità ma poi, anche grazie all'aiuto del personale del ristorante, ci abbiamo preso la mano. Cibo buonissimo e salse super. A chi piace sfidare il "fuoco" può provare il brodo piccante. Più è piccante e più è saporito. Noi nelle due varianti di brodo scelte abbiamo provato verdure, carne, pesce e infine il ramen (sublime). Serata conviviale perfetta!
5
sonyagrande
+5
La miglior hot pot di Milano ! Dopo 3 anni in Cina pensavo di nn poter più soddisfare la voglia hot pot, poi ho trovato questo ristorante con personale gentile e premuroso Eccellente qualità del cibo soprattutto il manzo giapponese, i gamberi artigianali e la pasta di patate dolci. Da provare assolutamente
5
Denis Cakic
+5
Molto buono hot pot il titolare molto gentile e accogliente. Siamo super soddisfatti della cena. Grazie
5
Alessia Russo
+5
I brodi tutti molto buoni, il cibo è fresco e le porzioni sono abbondanti, ravioli ottimi. Abbiamo speso 100€ in 3 compreso di caffè e dolce. Personale gentile e professionale, su richiesta ti preparano delle salse di accompagnamento e ti raccomandano i piatti. In più ci hanno regalato il loro peperoncino. Consigliatissimo!
Clicca per espandere