Reviews Bar Anny

4
Massimiliano Gonfalini
+4
Locale ostentatamente retrò ma sempre accogliente. Ottimi panini, presentati in tantissime combinazioni a un prezzo popolare. Immancabile anche l'insalata terrona, che consiglio assolutamente. A fare la differenza è però Damiano, il cameriere cabarettista che anima le pause pranzo con un tocco della Milano che fu. Impagabile!
5
Christian Grasso
+5
Bar rimasto inalterato nel tempo, ma sempre luogo per chi volesse passare una bella serata in compagnia. Personale molto carino e simpatico. Non potete perdere i gustosi panini di Antonio e la simpatia del cameriere Damiano. Consigliatissimo per il semplice motivo che sanno farci sentire a nostro agio come se fossimo a casa nostra. Cinque stelle anche perché sono amanti dei cani.
5
Edoardo Tregattini
+5
La miglior panineria di Milano: eccellente rapporto qualità prezzo, con una vastità di panini impressionante con degli abbinamenti davvero interessanti. Il servizio è cordiale e informale, con una punta di familiarità e amicizia.
4
Valeria Musso
+4
Un bar che sembra rimasto indietro nel tempo. Poltrone un po' consunte e tavolini bassissimi, a vederlo da fuori non sembra granché, ma il servizio è rapido e cortese (il cameriere è davvero simpatico, ti strappa sempre un sorriso). Vasta scelta di panini ben farciti attorno ai 4€. Consigliato.
5
Jacopo Giulio Iside
+5
Una macchina del tempo sulla porta vi riconduce a una Milano che non c'è più, in cui si badava al sodo e le carinerie erano per chi non avea da lavurà. Si mangiano super panini a un ottimo prezzo, serviti con una maestria unica. Da andare prima possibile.
5
Giovanni Mandelli
+5
I panini più buoni di Milano li mangio al Bar Anny accompagnati da negroni con Punt e Mes. posto spartano, un salto negli anni 60... in tutti i sensi ECCEZIONALE
5
eleonora caparrotta
+5
Panini sono il TOP ottimi preparati al momento, abbondanti ed economici, scelta anche di insalata e piatti freddi; il servizio è rapido, buono il caffè! Un luogo familiare dove il personale gentile e accogliente!
4
Giacomo Scandroglio
+4
Ormai una istituzione... tutto rimasto immutato nel tempo. Oli gestori li amministrano ancora con grande impegno e dedizione.Panini grandi e molto farciti a buon prezzo. Cocktail a prezzi competitivi.
5
G.M. D.R.
+5
Conosco Antonio (il titolare) dal 1984, e malgrado oggi il locale abbia chiuso i battenti anche per colpa del Covid, ritengo l'esperienza del "DETO", una delle più belle nel panorama della ristorazione milanese. Milano,con la chiusura del Bar Anny, ha perso un pezzettino della sua lunghissima storia...
5
Marika Pinto
+5
Uno dei "posti sinceri" di Milano, rimasto fermo nel tempo: arredamenti retrò, una carinissima saletta al piano superiore e personale molto gentile. Ottimo sia per una pausa pranzo che per un aperitivo o dopo cena.
Clicca per espandere