Reviews Ravioli Di Lu Pechino

5
Emanuele Micotto
+5
Ristorante cinese in zona Loreto, specializzato - come si deduce dal nome - in ravioli cinesi. Questi sono presenti in diverse varietà: vitello, maiale, verdure e pesce. Nel menu sono disponibili anche altre pietanze come antipasti/stuzzicherie sia calde che fredde (che non abbiamo provato), focaccia cinese, pasta e gnocchi. Purtroppo alcune portate erano esaurite (gnocchi cinesi), ma ciò che abbiamo assaggiato non ci ha deluso. Per ogni piatto di ravioli è disponibile il piatto da 8 o 15 ravioli. In 4 persone abbiamo preso 5 piatti da 8 ravioli, due focacce ed una focaccina cinese ripiena, uno spaghetto saltato, due birre e due bottiglie di acqua per un totale di 22 euro a testa. Servizio veloce e preciso. Ambiente senza troppe pretese, ma sicuramente ordinato e ben pulito. Da tornarci per provare altri piatti!
4
Laps
+4
Piccolissimo localino nei pressi della zona stazione Centrale Milano. Gestione familiare, caratteristica del ristorante è data dalla signora che prepara al momento i ravioli. Menu della carta con scelte limitate ma soddisfacenti. Ravioli ottimi, conto onesto. Arredamento old style per un esperienza nel complesso adeguata alle aspettative. No per chi cerca locali chic e alla moda. Qui unica reale proposta la qualità del cibo servito.
5
Linda Mariani
+5
Non sono solita a fare recensioni ma per questo ristorante devo. Frequento abitualmente Lu da quasi tre anni e devo dire che non mi ha mai delusa. Io e i miei amici adoriamo ritagliarci una o due sere al mese per mangiare in questo ristorante stupendo. Non è grande ma è molto intimo. Il cibo è spaziale e i ravioli sono davvero buonissimi. L’atmosfera è molto accogliente ed è bello poter vedere come compongono i ravioli. Il personale è davvero cordiale. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono provarlo, non ve ne pentirete!
4
Stefano fracchia
+4
Ristorante cinese specializzato in ravioli fatti a mano e al momento, molto affascinante fermarsi a guardare i dipendenti all'ingresso intenti a farli. Menù di conseguenza specializzato in ravioli in circa 20 ripieni diversi più altri piatti della tradizione pechinese, consigliati soprattutto gli spaghetti anche questi fatti a mano. Purtroppo per cena molti dei piatti più buoni e richiesti finiscono in fretta, lasciando la scelta un po' limitata. Conto nella media, circa 40€ in coppia mangiando e bevendo abbondantemente, servizio con le sue tempistiche. Molto consigliata la prenotazione, non avendo molti coperti.
5
Alessandra Gnesa
+5
Ravioli fatti a mano sul momento 🔝 Ambiente semplice, servizio cordiale (non rapido, ma è comprensibile proprio considerando che i piatti vengono preparati al momento) Da non perdere: ravioli vitello e coriandolo, maiale e finocchietto, gamberi. E la piadina con zucchine
4
Sara Parisi
+4
Locale modesto e pulito che evoca la Cina. Menu a base di ravioli e altre pietanze che non vedo comunemente negli altri ristoranti. I ravioli, realizzati sul momento, sono ricchi di condimento e gustosi. Rapporto qualità-prezzo ottimo, perché ho pagato 16€ per aver condiviso con la mia amica tre piatti e un'acqua.
5
Lidia Giglio
+5
super buoni, abbiamo provato i ravioli di manzo con coriandolo, quelli di maiale con cipollotto e quelli di verdure e uovo. Consigliatissima anche la crepes di zucchine, il panino farcito di manzo e l'insalata di cetrioli piccante! una delizia. Abbiamo decisamente ordinato troppo per due, i ravioli sono davvero molto grandi quindi attenzione alle porzioni!
5
Riccardo Secchiero
+5
Piccolo ristorante cinese situato in zona Loreto, a pochi passi dalla metro. Nonostante dall'esterno possa sembrare un anonimo locale cinese, è stata una bellissima scoperta. Si possono assaggiare principalmente ravioli e piatti della cucina cinese. I ravioli sono freschissimi, chiusi al momento da due abili signore. La cucina è di stampo prettamente casalingo, ma l'esperienza mi ha lasciato molto soddisfatto. Un plus anche ai camerieri che sanno guidarti nella scelta dei piatti. Viste le dimensioni del locale è necessario prenotare. Prezzi super onesti, spendendo 25 euro a testa ho provato 3 tipi di ravioli e altri due piatti del menu e qualcosa è rimasto anche da portare a casa
5
Rebecca Malvogli
+5
Migliori ravioli cinesi di Milano! Due scelte vegane; in più hanno anche antipasti, noodles con verdure e gnocchetti con verdure top
5
luca p
+5
Cucina vera di Pechino . Ottimi piatti anche vegetariani .
Clicca per espandere