Reviews Kimpap

5
Elena Panciera
+5
Un posto davvero carino e famigliare. Abbiamo mangiato molto bene a prezzi onesti.
5
Federico De Giuli
+5
Non sono un esperto di cucina coreana, ma ho trovato tutto buonissimo. La zuppa era perfetta per una serata invernale, tutte le pietanze erano gustose e non banali. I proletari gentilissimi e ben disposti a spiegare e consigliare. Il locale è molto carino, riesce ad essere elegante ma informale allo stesso tempo.
5
Joo Kim
+5
Il mio ristorante Coreano Numero 1 a Milano! Non solo buono ma anche la qualita' altissima. Kimy prepara tutti i piatti con massima attenzione come se preparasse alla sua vera famiglia. Tutti ingredienti sono scelti con cura. In piu' dovete provare loro selezione dei vini e' favolosa!
5
Marco Rusmini
+5
I Kim Pap migliori che abbia mai provato a Milano. Materie prime fresche e di qualità. Fantasia nella preparazione (kim pap con verdure, tonno, kimchi, manzo ecc. ecc.). Zuppe molto buone e divertenti. Propongono anche piatti misti con kim pap, con ravioli, vedure, polpette di carne, pesce da provare assolutamente. Inoltre dolci tipici coreani e bevande mai provate. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi assolutamente in linea con le altre offerte coreane in zona. Locale accogliente e personale disponibilissimo e appassionato. Consigliato
4
Martina Airoldi
+4
Piacevole scoperta. Ristorante che unisce la cucina casereccia coreana della moglie con la tipica cordiale ospitalità italiana del marito. Ottimi piatti tutti da provare così come i liquori. Sicuramente da ritornare più di una volta.
5
Pierfilippo Pozzi
+5
Entrato per caso con mio figlio molto curioso. Ci accoglie una signora dal sorriso gentile naturale. Posto piccolo, pulito. Il menù non è chilometrico, anzi, e presenta le specialità coreane. Ovvio, ma sembrano proprio coreane, non fusion... Le bacchette sono di metallo, ma tanto io sono inabile lo stesso. Ebbene, abbiamo mangiato molto bene, sembra che la signora sia anche la produttrice, tipo la signora Yamamoto dell'omonima rosticceria. Hanno bevande alcoliche strane, proprio coreane, tipo il vino di more ed altre originalità. Io ho bevuto la birra al ginseng prodotta artigianalmente da loro, credo. Prezzo non basso, ma te la cavi. Consistenze dei cibi sorprendenti, armonie di sapori significative. Ci ha offerto il liquore di prugne. Proprio un bel posto, ti senti a tuo agio. La signora mi ha proprio convinto.
5
Miriam Sabolla
+5
Posticino minuscolo dove verrete serviti con calore e passione da una simpatica coppia Italo-coreana. Il cibo è fantastico e tutto è preparato al momento. La ricerca delle materie prime di primissima qualità sì gusta ad ogni morso. Le alghe di qualità top fanno la differenza!
5
Serena Anna Bellavita
+5
Fantastico... accogliente, proprietari deliziosi...really korean food❤ la zuppa di Kimchi è superlativa... consiglio: non andare in macchina parcheggio difficoltoso ma è a 5 minuti dalla metropolitana gialla Porta Romana per cui location ottima!
5
Silvia Del Negro
+5
Locale piccolo e bello, accoglienza ottima. Servizio gentile e ricco di spiegazioni sugli alimenti e le bevande da abbinarci. Cibo ottimo!Una bellissima scoperta. Da provare!
5
Simone Mameli
+5
Top della cucina coreana a Milano,superlativa ,qui si gusta la vera cucina tipica coreana,oltre alla scelta ,ripeto superlativa dei piatti grande selezione di vini italiani e soju ,kimy e andrea i proprietari suoercompetenti.e simpaticissimi..come essere a casa
Clicca per espandere