Reviews Distreat Ristorante

4
Filippo Basagni
+4
Tutto ha un presagio di cena a 5 stelle. L'atmosfera elegante e ricercata, l'attenzione del servizio molto presente e coinvolge, la presentazione dei piatti curati e elaborati, i prezzi in linea con un posto di qualità cosi come si presenta. Tutto questo purtroppo non adeguatamente seguito dal sapore dei piatti. Premetto che tutti i piatti provati non erano male. Pero le aspettative di tutto il contorno, della presentazione e del prezzo lasciavano pensare che anche il gusto e i sapori provati dovessero essere di livello, e invece si sono rivelati inadeguati. Non ho avuto il piacere di provare una portata che mi lasciasse soddisfatto. Peccato perché si vede che l'impegno c'è sotto molti aspetti.
5
Pietro Cecchini
+5
Cena con menù degustazione venerdì 8 dicembre, abbiamo mangiato piatti eccellenti con abbinamenti particolari e ben riusciti, il tutto accompagnato da un calice di vino diverso ad ogni portata, sapientemente consigliato dal proprietario. Il servizio è curato, attento e discreto, un'esperienza culinaria da provare assolutamente. Una menzione speciale va sicuramente alla tartare di carne e al risotto. A presto!!
5
maura faletti
+5
Un'ottima cena che ha soddisfatto il mio palato sempre alla ricerca di sapori nuovi e diversi. Ottima la scelta dei vini consigliati da un personale gentile e preparato. Consiglio vivamente.
5
Michela Altieri
+5
Purtroppo non ricordo alla perfezione i nomi dei piatti, ma ricordo perfettamente tutto quello che c'era in ognuno ed ho ancora l'acquolina! Il percorso degustazione è strutturato in modo da tenere in equilibrio il palato. E poi finalmente un dolce di fine pasto alla frutta di stagione, dolce ma non troppo, ne avrei mangiato altri tre! Per ultimo, ma non meno importante, il personale è accogliente e preparato. Ho trovato giusto il rapporto qualità/prezzo.
5
Alessia A.
+5
Ristorante interessante, non banale. Si trova sulla parte tranquilla dei navigli, dove dev’essere molto bello d’estate (forse hanno una zona all’aperto - non era chiara la struttura del ristorante). Il personale molto gentile ed aperto alla conversazione, fa sempre piacere quando l’esperienza va al di là del servizio di piatti. I piatti sono molto buoni, stagionali e freschi. Ho apprezzato molto la vasta selezione di amari. Bravi.
5
Caterina Conte
+5
Uno dei miei posti preferiti di Milano. Tutto ottimo: il servizio, l’ambiente e soprattutto il cibo.
5
Dario Petriccione
+5
Nelle recensioni si legge spesso "esperienza". Si, è una esperienza che viene condivisa da ogni persona che incontri (che siano camerieri, soci, non si sa e non importa). Ogni cosa trasuda esperienza, consapevolezza ma soprattutto passione. Il sorriso consapevole nella descrizione dei piatti, nella sensazione olfattiva degli amari. Eh già, esperienza carina anche la sniffata della cassetta degli amari fino alla scelta di quello che berrai: che poi ti piacerà o meno...poco importa, è una figata. I piatti sono una combinazione fatta con esperienza di colori, sapori, consistenze. Bravi bravi.
5
Agustìn Davrieux
+5
Esperienza con amici molto piacevole! Servizio eccellente, così come la cucina e l'esperienza in generale. Da provare assolutamente il baccalà mantecato con la polenta fritta e la guancia con il purè, sono spettacolari 😍 Un ringraziamento speciale a Roberto per averci seguiti durante tutta la serata! Tornerò sicuramente
5
Sou L.P.
+5
Di passaggio abbiamo scelto di fermarci a mangiare un boccone. Subito accolti da grande gentilezza e bei sorrisi. Ci facciamo consigliare dal cameriere per quanto riguarda i piatti più gustosi e decidiamo di seguire il suggerimento (Io ho ordinato un Risotto cacio e pepe con fichi e salsiccia di bufala mentre l'altro ordine comprendeva i Ravioli di burrata e crema al peperone). Siamo stati conquistati già al primo assaggio. Sapori gustosissimi e porzioni più ché oneste. Qualità degli ingredienti indiscutibile. Abbiamo assaggiato anche la torta di carote con gelato ai frutti di bosco e spuma di cocco: assolutamente delizioso. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Ovviamente, consigliatissimo. Continuate così!
5
Daniele Gaccioli (GACCIO)
+5
Sicuramente una delle cene migliori che abbia fatto a Milano (e non solo). Il menù degustazione è perfetto, tutto buonissimo: ricette semplici e no, materie prime di qualità eccelsa, sempre un equilibrio incredibile. Il servizio è quello che alza ancora di più il livello: tempi perfetti, sempre con sorrisi e modi gentilissimi, livello di preparazione mai visto prima.
Clicca per espandere