Nel cuore di Ortica vi è questa enoteca con cucina davvero deliziosa e intima.
Sì beve davvero bene, soprattutto vini naturali e la cucina è davvero ottima.
I prodotti sono di altissima qualità.
Davvero consigliata è la tartare di carne, strepitosa!
Sono stato recentemente nella vostra sala del vino e non posso fare a meno di condividere la mia straordinaria esperienza. Fin dal momento in cui ho varcato la porta, ho avvertito un'atmosfera accogliente e raffinata che ha subito catturato la mia attenzione.
Il personale della sala del vino è eccezionale. La loro conoscenza approfondita dei vini offerti è davvero impressionante. Ogni dipendente con cui ho avuto il piacere di interagire era cortese, appassionato e pronto a condividere informazioni preziose sulle varietà di vino disponibili. La loro capacità di consigliare in base ai miei gusti personali ha reso l'esperienza ancora più personalizzata e memorabile.
La presentazione della sala del vino è impeccabile, creando un ambiente elegante e raffinato. La cura dei dettagli nell'allestimento degli spazi e nella disposizione delle bottiglie contribuisce a creare un'atmosfera unica che invita all'esplorazione e al relax.
In definitiva un gioiello enologico che offre un'esperienza straordinaria grazie al suo personale esperto, alla selezione di vini eccezionale e all'atmosfera accogliente. Consigliato vivamente a tutti gli amanti del buon vino e a coloro che cercano un'esperienza indimenticabile.
Siamo all'Ortica un quartiere che profuma di paese d'altri tempi anche se travolto dalle nuove costruzioni. La sala del vino è un'enoteca sincera dall'atmosfera tranquilla seppur affollata. Buona proposta di piatti sfiziosi a supporto di una scelta di vini interessante al calice e veramente notevole come carta. Servizio cordiale vino al calice servito con bottiglia in tavola e previo assaggio. Forse troppo succinta la spiegazione verbale a supporto. Un posto dove tornare
Una grande scoperta: bel locale, ottimi vini, cibo eccellente, personale simpatico, atmosfera rilassata. La giusta enoteca per quando vuoi sfuggire dai locali chic di Milano ma non per questo ridurre la qualità che qui è elevata.
Era da tanto che volevo provare questo posto e finalmente ieri sono riuscita, prenotazione facile via web con google. Ottima carta dei vini e cibo altrettanto buono, personale sorridente e gentile, bell'ambiente/atmosfera. Non posso esprimermi sul rapporto qualità prezzo perché ci hanno offerto la cena ma sicuramente da consigliare e tornare 😊
Qui alla Sala del Vino troverete una scelta incredibile di vini provenienti da aziende piccole e ricercate. La passione per il vino naturale, bio o biodinamico, si respira appena entri!! Se non ti basta il vino si può anche mangiare qualche piatto semplice e gustoso...da provare assolutamente la selezione di formaggi da piccoli produttori che curano il latte e la vita dell'animale con amore e rispetto. Che altro dire....bravissima!!
Enoteca molto carina in zona ortica. L’ambiente è piacevole e il personale preparato. Il vino che ho bevuto era ottimo. Ho preso un tagliere con ingredienti molto buoni ma sinceramente molto piccolo rispetto al prezzo. 3 fette di mortadella, 3 fette di carne salata e 3 pezzettini di formaggio 18 euro mi sono sembrati tanti, soprattutto per un locale in quella zona. In ogni caso ci tornerò volentieri perché merita
Nora Saracino (norina91)
+5
Sono andata in pausa pranzo e devo dire che il locale è molto carino, di sicuro un ottimo posto per fare un aperitivo con del buon vino. Ho preso una cacio e pepe deliziosa e il personale è gentile e molto a modo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Complimenti a tutto lo staff cucina e sala per il servizio.
Francesca Morandi Berselli
+4
Un’enoteca molto curata, con dei prodotti eno-gastronomici di qualità eccellente. L’ambiente è molto accogliente, minimale ma curato. Il piccolo cortile sul retro è molto appartato e intimo, con delle lucine che alla sera creano la giusta atmosfera. L’unico punto debole secondo me è il prezzo, non quello del vino ma quello del cibo: il prezzo di 15€ per un piccolo tagliere misto (quello che vedete in foto) mi sembra un po’ esagerato.
Enoteca con una vasta scelta di vini e prodotti gastronomici di alta qualità. Personale gentile e molto preparato. Locale piccolo ma davvero carino. In estate è bello fare aperitivo nel gazebo esterno che ha una bella atmosfera grazie alle luci.
Una delle migliori enoteche/ristoranti di Milano senza ombra di dubbio. Grazie a Noemi per la passione e la gentilezza che si è certi di trovare ogni volta che si frequenta il suo locale
Qualità del cibo veramente molto curata, servizio più che sufficiente e carta dei vini fornita. Conto adeguato, tornerò sicuramente
Super esperienza. Provato a pranzo di sabato. Cantina infinita, con tante “chicche”, supportata da una cucina “bistrot” di qualità. Da riprovare al più presto 🔜
Ottima selezione di vini per tutti i palati e prodotti unici da abbinare. Non vedo l’ora di tornare in questo posto speciale!
Pranzo di lavoro
Arrivati alle 14:00 siamo stati serviti senza problemi (cosa non da poco nella frenetica Milano)
Ottimo cibo e vino sapientemente abbinato al cibo ordinato
Consiglio vivamente i calamari, normalmente senz’anima e qui riproposti in modo insolito e gustoso
Da riprovare certamente
Consigliatissimo per che ama bere un bicchiere di vino di ottima qualità. Cantine selezionate e ricercate. Imperdibili e non banali i taglieri di salumi e formaggi accompagnati da sfiziose confetture. Provare per credere!
An error has occurred! Please try again in a few minutes