Reviews Attimi By Heinz Beck

4
Cécile Ledy
+4
Bella esperienza. Luogo accogliente semplice ma elegante. Parte bistrot: Ristorante con cucina a vista. Personale numeroso disponibile educato all'ascolto e sorridente. Abbiamo prenotato 30 minuti prima e cenato in 2. Primi davvero buoni e saporiti. Porzioni da primi quindi non particolarmente abbondante. Hamburger molto buono con patatine croccante. Dolci... che dire... eccezionali. Conto 84 euro in 2 : 2 spritz, 1 acqua, 1 caffè, 2 primi, 1 secondo 2 dolci. Prezzo medio alto ma tutto sommato non cosi esagerato dato la qualità sia degli ingredienti dei piatti e del servizio. Consigliato
4
Mirco Sarcoli
+4
Provato in pausa pranzo. Il bistrot offre piatti a 15 euro in media, anche se abbiamo scoperto che è in franchising tramite chef express, la qualità si paga e merita tutto. Peccato magari le quantità soprattutto dei secondi. Un appunto sul personale di sala un po' troppo presente. Caffè e mignon presi al bar di pasticceria, nettamente migliori di Cioccolati Italiani che si trova difronte. Consigliatissimo, magari non per pranzarci tutti i giorni 😉
5
Raffaella Carraro
+5
Menù degustazione ottimo sia per la qualità dei prodotti che per la presentazione e il prezzo. Molto raffinato anche se all interno del centro commerciale. Merita
5
Alessandro Bruni
+5
Ci sono tornato ... piuttosto che spendere 6 euro la sera per un sorbetto in un ristorante qualsiasi a Milano , a volte ha senso perdersi in un dolce sublime per 7.
5
Karin Angelini
+5
Lounge bar molto carino e di gusto molto raffinato, personale molto gentile. Non ho fatto aperitivo ma ho usufruito solo del servizio bar, sicuramente proverò o l’aperitivo o la cena. La location è molto bella e i prezzi chiaramente sono un po’ alti.
4
Florindo C
+4
Locale all’interno di un centro commerciale, comunque posto molto carino e particolare, cibo buono(comunque mi aspettavo qualcosa di meglio) e personale cortese e professionale.
5
Eleonora Harbig
+5
Il servizio è ottimo e la cucina assolutamente da provare. Piatti semplici ma raffinati. Un'esplosione di sapori. Assolutamente da provare il tiramisù di Heinz Beck. Non sono una fan delle "rivisitazioni" ma penso che esistano modi e modi per farle, questo è sicuramente il modo giusto.
5
Fabio Selvi
+5
Ottima esperienza...i piatti proposti sono molto sfiziosi..abbiamo mangiato ottimi primi e altrettanto lo erano i dolci. Soddisfatti.
Clicca per espandere