Reviews Obicà - Catering

4
Collecting Wheels
+4
Brera è una zona piena di locali interessanti per bere e mangiare e questo è uno di quelli. Il posto è moderno e grande, ben illuminato e con grandi vetrate. Il cibo è stato buono (ho provato delle mozzarelle in carrozza e un primo di mare del mese) anche il servizio è stato buono, magari con un po’ più di attenzione verso il cliente sarebbe ottimo raggiungendo le 5 stelle come voto personale.
4
angelo farina “Angelo”
+4
Cibo di qualità e conseguente fila di attesa. Ma ne vale la pena. I piatti sono tutti ottimi e ben curati. Il servizio è buono. Se vi trovate dalle parti della Pinacoteca di Brera non perdete l'occasione di fermarvi da OBIKA'
5
Guy Caldera
+5
Pizza médiocre per I miei gusti, ma comunque mantengi le 5 stelle pe la qualità dei latticini, la location e il servizio gradevole.
4
Dario Cocco
+4
Scelto in una domenica di metà settembre perché è uno dei pochi locali a Milano in cui è possibile spendere gli "Yums" accumulati con The Fork. Prenotato alle 1230 per le 1330. Arrivati qualche minuto prima veniamo subito fatti accomodare nel tavolo riservatoci sebbene il locale sia piuttosto affollato. Sconto applicato automaticamente senza domande. Prezzi medio alti, in linea con il quartiere e la location. Servizio celere e cordiale. Qualità del cibo buona.
5
Lucy Oliver
+5
Piatti deliziosi con ingredienti di ottima qualità. Pizza davvero buona, locale davvero carino e tranquillo. Personale molto cordiale e disponibile. Molto consigliato
4
Maurizio Fortunati
+4
Ristorante e pizzeria che propone piatti principalmente con mozzarella, stracciatella e similari. L'ambiente come lo staff è carino e mi sono trovato bene. Prezzi modesti considerando la zona. Abbiamo speso circa 20-25 euro a testa. Il servizio è stato leggermente lente ma ci tornerò sicuramente, specialmente durante la pausa pranzo.
4
Carloalberto Barberini
+4
locale carino, arredamento moderno alle porte di Brera. antipasti e un buon primo. prezzo nella media milanese. peccato la scarsa presenza di birre artigianali.
4
Luca Morrone
+4
prenotato con the fork, consiglio il posto già provato in precedenza, i camerieri sono gentile e cortesi. non consiglio di mangiare la pizza cotta nel forno elettrico ma di prendere i vari taglieri e primi piatti. ingredienti di qualità e buona la mozzarella di bufala. prezzi medio alti. prezzi del vino esagerati inutilmente. sicuramente da provare
4
Irene Parolini
+4
Sono finita in pausa pranzo per caso dato che erano le 15 del pomeriggio e gli altri posti avevano già chiuso le cucine, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Personale gentile, servizio veloce e piatti buoni! Tornerò sicuramente!
5
Claudia Girardi
+5
Molto carino il locale, sembra frequentato a pranzo soprattutto da colleghi di lavoro. Ho assaggiato gli spaghettoni cacio e pepe conditi con peperone secco. Porzione buona e abbondante.
4
Silvia Bononi
+4
Si percepisce nettamente l'attenzione al cliente, dalla cortesia dello staff al mini gelato che portano con il caffè. Cibo di qualità ben presentato e buonissimo. Vini selezionati. Un menù vario ma non dispersivo adatto ad accontentare tutti i palati.
4
Compare Jack
+4
Locale bello, abbiamo preso le bufale che erano buone ma non eccellenti e il gran tagliere molto gustoso. Il conto finale non è stato basso
4
Davide Russo
+4
Buona la pizza, impasto sottile ma di facile digestione. ingredienti di qualità. buone le mozzarelle e i latticini proposti, anche se, purtroppo, di piccole porzioni. locale molto carino e personale gentile.
5
antonino oliva
+5
Ottima qualità, e soprattutto hanno il crudo di suino nero dei nebrodi che è sublime.
5
Noemi Mastromichele
+5
Ho mangiato benissimo, ci tornerei sicuramente! Zeppole con cotto peperoni e bufala, panino con costine di maiale zucchine e bufala, prosciutto di parma, crostata ricotta e cioccolato, tutto ottimo
4
Lorenzo Caroppo
+4
Hamburger buono, nella media. Forse un po secco ma ingredienti ottimi nell'insieme. Menu vario.
Clicca per espandere