Reviews Illy Caffè

5
Niccolò Salvadori
+5
In piazza Gae Aulenti, comodo, servizio veloce. Cibo ottimo e prodotti di alta qualità. Lasagne incredibili. Locale davvero molto ben curato. Prezzi assolutamente corretti. Tornerò sicuramente.
5
Il Pino
+5
L'espresso è di alto livello, come anche il servizio. Comodissima la possibilità di ordinare direttamente con il QR Code. Buono il caffè nuvola! Super consigliato.
5
Fabrizio Pallai
+5
Ottimo per un caffè con amici e godersi un po' di ambiente metropolitano moderno. Assolutamente consigliata la degustazione del caffè Ruanda, disponibile solo per il mese di ottobre. TOP
4
Giacomo Fumagalli
+4
Luogo molto piacevole, curato, pulito. Servizio un pelo lento, ma molto gentile, professionale e sorridente. Prezzi leggermente più alti della media (se seduti al tavolo), ma con prodotti buoni: cornetti molto buoni, cappuccini pure. Caffè, per i miei gusti, leggermente acquoso. Possibilità di ordine anche al tavolo tramite QR. Nel nostro caso = 1 caffè, 1 cappuccino 2 e 2 cornetti per un totale di 11 euro.
5
Sergio Vitale
+5
Quando ne ho l'occasione, passo sempre qui per un buon caffè o per una crema di caffè. Ambiente tranquillo e personale cortese. Un buon posto dove rilassarsi un po'.
4
il Taglia
+4
Caffetteria posizionata strategicamente in una delle piazze più frequentate di Milano, offre diverse selezionate miscele di caffè e varianti anche fantasiose del più tradizionale caffè/marocchino. Presenti al banco anche diverse brioches, dolcetti e monoporzioni di buona qualità. Ambiente gradevole e servizio di buon livello con personale molto gentile anche se, quando è fine giornata, un po' lento. Prezzi medio-alti.
4
Viviana Delucchi
+4
Il posto è carino il caffè e la cioccolata sono buoni. Servizio buono con personale gentile. Locale pulito. Vengo a volte con amici quando sono li in zona Unica nota negativa quando arrivano gli extracomunitari a vendere libri e collanine risultano essere molto insistenti e nessuno fa niente, il personale del Bar non dice nulla Per il resto tutto molto carino.
5
Alfredo Cataldo
+5
Location in piena piazza Aulenti. I prodotti sono eccezionali e l'ambiente gradevole. Ottimo anche il servizio, con una menzione speciale per Annamaria per l'attenzione e la professionalità mostrata durante la nostra esperienza.
4
Delio Vernacchia
+4
Molto cordiali col cliente. Possiedono una vastissima varietà di bevande e anche cibo, in particolare per quanto riguarda le bevande appunto trovo che il caffè e la cioccolata calda siano il Top, ovviamente dipende dal periodo. Anche il menù che danno per pranzo lo trovo vasto è buono.
4
Cristian Caione
+4
Situato in piazza Gae Aulenti in questo locale io e mia moglie siamo andati più volte per una colazione. I croissant sono davvero buoni, burrosi e ben sfogliati arricchiti da ottime farciture. Caffè di qualità. Unica pecca il servizio un po lento.
5
R_ Indipendenti
+5
Punto di forza: Ci stacchiamo dal connubbio caffè = Napoli ed in un forte accento Milanese, dei barman che riescono a farti fare un viaggio tra i sapori ed aromi di una semplice tazzina di caffè. Punto debole: E' stato difficile trovarne. Commento finale: Una tappa fissa per una pausa caffè come una volta, al centro di Milano RECENZIONE COMPLETA: Location (5/5): Molto ben curate in tutti i dettagli, con scenofragie sui muri ed esposizione di tutte le tazzine della collezione Lilly. Assolutamente, per chi ama il genere, e' un mondo, un brend ed uno stile da scoprire di anno in anno. Presentazione dei piatti (5/5): Le tazzine raccontano la loro storia. Ogni anno cambiano e continuando a sorprendere nel loro gusto unico. Un ingresso con la rappresentazione di tutte le storie delle tazzine ed un marchio raffigurato e riportato ovunque t'immergono nell'atmosfera "casa del caffè" Qualità dei prodotti (5/5): Il caffè non e' facile da preparare come si crede. A volte troppo bruciato. A volte volte troppo lungo. Quando sono stato io, Fabio (il cameriere che mi ha servito e che raccomando a tutti voi), accanto alla tazzina non ha messo il solito cioccolattino. Ma ha messo una storia, un viaggio tra sapori. Mi ha lasciato provare ben 3 miscele (Classica, Etiopia, Indiana). Tutte e tre erano impeccabili. Non bruciate, non acquetta, cremoso al punto giusto, senza residuri e che riuscivano ad esprimere tutte le note e retrogusti di un caffè non più banale.Un momento di relax, di viaggi tra natura ed aromi. Cioccolata, gelsomino, spezie. Tutte ben scandite e apprezzabili al palato. Merito di un team di camerieri appassionato e pronto a trasmettere tutta la loro passione? Chissà... Ma una cosa e' certa, il vecchio caffè bruciato è solo un ricordo lontano finalmente! Accoglienza (4/5): Siamo a porta Garibaldi. La gente non viene per gustare un buon caffè ma solo perchè il caffè dona energia e rapidità. Anche i cassieri lo sono. Tutto di corso, rapido ed efficace (come si dice a Milano). Servizio (4/5): Personale disponibile. Il bar e' stato immediatamente disponibile a farmi riscoprire cosa voglia dire caffè e pausa caffè. Prezzo (4/5): Porta Garibaldi, storia e degustazione, 1 euro e 10 a tazzina. Meritatissimo. Conclusione: Una location ben curata, dei barman appassionati capaci di trasmettere tutta la cultura del caffè e la storia del brand. Una pausa caffè che e' tornata ad essere una pausa. Finalmente!
5
marika nicoli
+5
Mi sono fermata qui a mangiare con mio figlio, la pasta era buonissima, bene anche perché ho chiesto una variante al menù. A livello di costi rientra nella media di Milano
4
Anna Denova
+4
Ambiente splendido e caffè di qualità. La differenza con gli altri bar si sente. Prezzi alti ma in linea con la zona, unica pecca il personale, poco accogliente.
Clicca per espandere