Reviews Briscola - Milano, Via Fogazzaro

5
Chiara Marzano
+5
Interessantissima l’idea della doppia pizza! La quantità è la stessa di una pizza normale ma si possono scegliere due gusti. I prezzi sono giusti per Milano. La pizza è di qualità e una via di mezzo tra la romana e la napoletana (a mio avviso). Ci ritornerò volentieri, anche perché si riceve un biglietto da visita che permette di avere sconti durante le prossime visite.
4
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
+4
Pizza molto buona con ingredienti di alta qualità, la scelta nel menù è ampia e la formula due pizzette a 10 euro è un’ottima idea. Peccato che siano stati un po’ lenti nel servizio e che quindi le pizze ci siano arrivate ormai tiepide.
4
Davide Russo
+4
Una buona pizza.. simpatica l'idea di poter mangiare 2 pizzette differenti. Impasto e ingredienti buoni. Un po' costosa (le due pizzette 15.5 euro ) con the fork il prezzo diventa nella norma .
4
Simone Gerace
+4
Vedevo il logo della BRISCOLA un po’ ovunque e poi finalmente sono riuscito ad andarci... l’idea della doppia pizza è molto carina e ha conquistato i due bambini che erano a pranzo con me. La pizza sembrava anche buona, ma quel giorno io ho optato per un’insalata... buonissima la mozzarella, unica pecca troppo olio/condimento. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente!
4
Giuliana Luciano
+4
Posto molto carino e con la possibilità di creare da zero la tua pizza. É possibile anche scegliere un menù con due piezze piccole tra una serie di gusti a disposizione. Alla sera ci sono due turni di prenotazione: ore 20 e ore 22. Personale giovane e rapido.
5
Lisa Salmaso
+5
Due opzioni: la pizza classica con ingredienti a piacere oppure due minipizze tra la selezione in combo. Pasta della pizza buonissima e molto digeribile. Combinazioni originali di gusti. Locale molto easy ma curato.
5
Claudia Esposito
+5
Locale accogliente e informale. Personale giovane, simpatico ed educatissimo. La pizza è molto buona! Consiglio vivamente la formula ‘pizza sharing’ in cui è possibile mangiare due pizze in formato piccolo (chiamate da loro ‘pizzine’)...la varianti sono molte e sono anche caratterizzate da accostamenti originali! Molto buoni anche i dolci!
4
Andrea Merli
+4
Luogo ben curato graficamente, i prezzi sono piú alti del normale ma la pizza 3 davvero buona. È possibile personalizzarla con una grande vastità di ingredienti. Sono disponibile due tipi di pizze, da 30cm o 20. La consegna a domicilio è gestita da deliveroo.
5
Erica Schirru
+5
Buonissime le pizze con la possibilità di prendere due pizze più piccole al posto di una sola per poter assaggiare più gusti, merita di essere provato
5
Andrea Macavero
+5
Ottimo format di locale! possibilità di scegliere tra due formati di pizza e condividerle al tavolo se volete.
5
andrea giussani
+5
Ci siamo stati il 20 agosto... pizza davvero buona... diverse proposte tra pizze che puoi costruirti tu ingrediente per ingrediente o pizze gia nel menu... gli ingredienti sono di prima qualita... la location e suggesstiva con quel gusto un po retro che non guasta... super consigliato
5
Sandro Impastato
+5
Pizza di tipo napoletano molto buona. Molto interessante l'idea della doppia pizza in modo da combinare più gusti.
5
Dario D.
+5
Una delle migliori pizze di milano, tantissimi gusti sia da asporto che al tavolo ottima!
4
Jasmine Laura
+4
Abbiamo preso delle pizza da asporto. La pizza è di tipo napoletana, molto buoni i condimenti Molto, forse fin troppo delicata la base tuttavia la pizza rimane gustosa! I prezzi poco sopra la media, sono giustificati dalla qualità degli ingredienti. Unica pecca: dovrebbero introdurre nuovi tipi di impasti! Comunque consigliato agli amanti della pizza napoletana
5
Edoardo Testa
+5
Accogliente e informale. Buona la pizza, anche quella dolce. Servizio veloce e buon rapporto qualità/prezzo.
4
Margherita Baudo
+4
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. L'idea delle pizzine è geniale, il menu è vario ed i prezzi nella media di Milano, sicuramente coerenti con la qualità del prodotto, a mio parare. Le pizzine sono ben condite, l'impasto è leggerissimo e ben lievitato, il cornicione morbido all'interno ma croccante all'esterno! Da provare quella alla zucca e quella con il pesto. Il personale è molto gentile, unica pecca il servizio molto lento, nonostante nel locale ci fossimo praticamente solo noi. Ci tornerò senza dubbio!
Clicca per espandere