Reviews Pasticceria Cova

4
Ileana N M
+4
Tradizionale e famoso. Mi ha un po’ deluso il servizio e la qualità dell’aperitivo servito. Il personale è gentile, ma troppo distaccato. Il cibo, di sufficiente qualità non mi ha colpito. Le olive erano buone, facilmente però reperibili in qualsiasi supermercato e le patatine molto sbriciolate. Probabilmente era il fondo del sacchetto e siamo state sfortunate (?). Buono il Martini e il vino. Il locale resta sempre molto bello e pulito.
5
Appuntiegiudizi
+5
una colazione da Cova non può e non deve mancare quando vengo a Milano. Nel cuore dello shopping di lusso, con pasticceria prelibata per golosi di tutte le età. Personale gentile, ma esageratamente altezzoso
5
Gabriele Illica
+5
E' di fatto per me la pasticceria numero uno da anni. Niente e' fuori posto la location e' un trionfo di classe ed eleganza per non parlare dell' allestimento esterno delle vetrine da incantarsi tutto e' studiato per contenere un' atmosfera unica e suggestiva. Ottimi e perfetti gli aperitivi accompagnati con gustose leccornie personale sempre solare e professionale merita 6 stelle da qualche anno si e' aggiunta anche la zona ristorante e la nuova gestione gestita dalla Louis Vuitton. Sensazionale la loro colomba pasquale e il loro panettone a Dicembre.
4
Stefania Baccello
+4
La qualità non si discute. Discutibile invece il servizio. Il personale gira a vuoto tra la cucina e la sala: assurda l'attesa visto quanti sono in servizio. Troppo presi a fare i "piacioni" con le belle ragazze sedute ai tavoli e a commentare tra loro (visto il livello del posto, poco professionale direi)
5
Filippo COLOMBI MANZI
+5
Servizio eccellente Ambiente di classe Uno dei migliori panettoni
5
Arianna Balgera
+5
Cova è diventata per me una tradizione. Eleganza e professionalità si sposano perfettamente con gusto e raffinatezza. Si fanno piacevoli incontri il tutto suggellato da una atmosfera incredibile.
5
Kir Flo
+5
Mi piace dopo un giro di shopping per la bellissima via Montenapoleone, fare una pausa rilassante nella elegante e storica pasticceria Cova a Milano. Ti accolgono tutti in modo cordiale e gentile. Che dire dei piatti salati ottimi e i dolci sublimi. Consigliato. I like after a shopping trip in via Montenapoleone, to take a relaxing break at the elegant and historic Cova patisserie in Milan. They all welcome you in a friendly and kind way. what about the excellent savory dishes and sublime sweets. I suggest it.
5
Maria Grazia Bianchi
+5
Il maritozzo di COVA è una leggerissima carezza dal cuore goloso e gustoso. Il locale storico, raffinato ed elegante,è la cornice ideale per una pausa preziosa
4
Shela Casile
+4
Sono stata da Cova per colazione. I lievitati molto buoni. Do 4 stelle perché ho pagato una bottiglietta d'acqua piccola 3€ e mi sembra esagerato.
5
Antonella Foderaro
+5
Il tè pomeridiano accompagnato dal loro panettone tipico milanese è il modo perfetto di trascorrere un pomeriggio prenatalizio in centro. L’ho visitato qualche volta anche per fare colazione. L’ambiente è classico. Lo staff è gentile, propositivo, accogliente.
5
Beatrice Rigoni
+5
A mio parere non si viene da Cova solo per fare una merenda, ci si viene per rivivere una Milano che non c'è più. Dire che i loro prodotti sono ottimi è scontato e banale, immergersi, in un'altra epoca, come accade qui, invece non è possibile farlo ovunque.
5
Alessandra Montalbetti
+5
Ottimo caffè (in regalo un cioccolatino incartato) e personale molto cortese. Peccato il balcone del bar piccolo e i clienti maleducati che si appoggiano con il gomito, come se fossero in un saloon!
5
Gianni Tritella
+5
Cova Milano è una pasticceria storica di Milano, fondata nel 1817. Famosa in tutto il mondo, questo luogo è diventato una destinazione di incontro e di incanto per chi ama la pasticceria di alta qualità. Cova celebra l'artigianalità, l'italianità e l'eccellenza, offrendo a una clientela d'élite cosmopolita prodotti di sublime qualità. La pasticceria offre una vasta scelta di dolci, biscotti, gelati e altre prelibatezze, tutte realizzate con ingredienti di alta qualità e metodi di produzione tradizionali. In particolare, il panettone e il pandoro di Cova sono diventati sinonimo di feste natalizie in Italia. Inoltre, Cova Milano ha un ristorante dove è possibile gustare piatti di alta cucina, come pasta fresca, carne e pesce, accompagnati da una selezione di vini di alta qualità. Il servizio è attento e professionale, rendendo Cova una scelta ideale per chi cerca un'esperienza culinaria di lusso. In generale, Cova Milano è una destinazione imperdibile per chi ama la pasticceria e la cucina di alta qualità. Consiglio vivamente di visitare questa storica pasticceria per assaggiare i suoi deliziosi prodotti e godere dell'atmosfera unica di questo luogo storico.
5
Stella Stella
+5
È una delle più famose pasticcerie di Milano. Ha festeggiato i 200 anni di storia del marchio.È stata per anni, il punto d'incontro del dopo teatro,di famosi scrittori,professori,musicisti e uomini politici.All'inizio il suo nome era "Il caffè del giardino"Nel 1848, durante le Cinque giornate di Milano,Il Caffè Cova,diviene l'incontro dei patrioti,che vogliono trovare un modo per scacciare gli austriaci da Milano. I prodotti sono tutti squisiti,il panettone è senz' altro il più buono ed apprezzato. Le torte sono dei veri capolavori e le vetrine piacciono molto per le loro confezioni colorate.E' un Caffè da vedere e da provare. I prezzi sono decisamente alti,ma è indubbia l'ottima qualità.
Clicca per espandere