Sono stato in luglio per un pranzo domenicale
Il servizio è sempre perfetto , gli abbinamenti azzeccati e la presentazione elegante
Il crudo su tutto , anche pesci o molluschi difficili da trovare il altri posti( anemoni di mare, cicale, ostriche speciali)
Il prezzo è in linea con la qualità offerta .
Il parcheggio é facile ma c’è anche un garage nelle vicinanze
Ottimo ristorante di pesce, i crudi buonissimi e super freschi, si sente il mare!
I piatti sono ricercati e saporiti!
Super consigliato!
Sono venuto con mia moglie perché ha insistito dopo aver visto il plateau di crudo in televisione. Sono rimasto sorpreso anche io dalla gentilezza di Danilo (che in televisione sembrava tutt’altro.. mai fidarsi degli show televisivi). Ho assaggiato frutti di mare mai provati prima come i percebes o i limoni di mare. Ostriche di tanti tipi diversi, saporite e grassottelle. Assaggiare assolutamente il tiramisù che fuma veramente! Torneremo anche per la carta dei vini, più di 250 etichette anche con pezzi da collezione! Peccato che non si sia visto in tv perché vale veramente. Non fidatevi e venite a provarlo!
Una grande esperienza gastronomica fatta di materia prima di alta qualità e sapienza sarda.
Cibo ottimo sua cotto che crudo, cucinato e preparato alla perfezione e sapori unici che persistono al palato.
La carta dei vini è un enciclopedia.
Il ristorante non è molto grande (consiglio di prenotare) ed è di solo pesce, quindi o mangi bene o non ci torni più e questo fa' capire come il proprietario Danilo e tutto il suo staff, è attento dalla preparazione dei piatti fino al servizio dei clienti.
Complimenti Danilo per la tua passione!!!
Che dire: piatti buonissimi. I crudi freschissimi. Con anche piatti tipici sardi, come la fregola, assolutamente da provare. Servizio buono. Ambiente piccolo ma curato. Merita.
Shannara 2 è un ristorante di cucina sarda con specialità di pesce, situato nel cuore di Milano. Non appena entri, la prima cosa che noti è un grande acquario che ospita king crab e astici, un segno della freschezza dei frutti di mare che ti aspettano.
Il ristorante è situato al piano interrato, offrendo un'atmosfera intima e rilassante. Lo spazio tra i tavoli è ampio, garantendo privacy e comfort durante il pasto.
Il menu offre una grande varietà di frutti di mare freschissimi, tra cui gamberi rossi, scampi, ostriche e molto altro. La pasta con vongole e bottarga è un piatto che non puoi perdere. Il sapore unico e robusto della bottarga si sposa perfettamente con la dolcezza delle vongole, creando un piatto che è un trionfo di sapori di mare.
Il proprietario, Danilo, è sempre lì per accogliere i clienti con un sorriso. La sua passione per la cucina sarda è evidente in ogni piatto che esce dalla cucina. È sempre pronto a consigliare i migliori piatti del giorno e a far sentire ogni cliente come a casa.
Non posso fare a meno di consigliare vivamente Shannara 2 a tutti coloro che sono alla ricerca di una vera esperienza culinaria sarda. È un luogo in cui la qualità del cibo, l'accoglienza calorosa e l'atmosfera autentica ti faranno tornare ancora e ancora.
Ho pranzato con mia moglie da Shannara 2 e mi sono trovato divinamente bene.
Ottimo il cibo, perfetto il servizio, molto interessante la carta dei vini e conto proporzionato alla qualità.
Per quanto riguarda le ostriche poi, lascio parlare la foto.
Se volete mangiare pesce a Milano andate da Shannara 2.
Avevo già mangiato prima del restyling (non so se sono cambiati anche i gestori) fatto sta che si sono superati. Ogni piatto era una piacevole scoperta. Dal polipo croccante ai tagliolini nero di seppia che avevano molto più del classico gusto di "nero". Bravissimi e gentilissimi i camerieri ed il proprietario. Grazie della serata!
Per chi ama il pesce crudo e non solo, questo è senza dubbio uno dei migliori ristoranti a Milano. Già soltanto entrare la vista viene appagata da una varietà strepitosa di delizie del mare. Abbiamo ordinato crudi di mare due piani, e la varietà e qualità che ci hanno offerto era senza dubbio di ottimo livello. La presentazione era già di per sè fantastica ma il sapore di ogni pesce o crostacei era una festa di sapori.
I dolci è altra festa visuale e di sapore.
Bravi. Da non perdere! Da portare a chiunque se volete fare un'ottima impressione.
Locale quasi perfetto, ..ho trovato purtroppo scomodo la poca altezza inferiore del tavolo, un problema per chi ha le gambe alte, e toccavo il tavolo portandomi dietro la tovaglia.
posto veramente bellissimo, qualità del pesce e delle materie prime🔝🔝🔝personale cordialissimo e preparatissimo in grado di rispondere ad ogni domanda o curiosità, senza parlare della qualità del vino👍🏻. Lo consiglio vivamente, se siete in cerca di qualità e prezzo questo è il posto giusto.
Un ristorantino di pesce arredato con gusto.
Prezzi nella norma.
Pesce fresco, piatti buoni.
Scenografico l'antipasto di pesce crudo a più piani.
Proprietari giovani e disponibili.
Lo consiglio
Tutto molto buono, locale ben curato, personale gentile e disponibile, prezzi medio alti che per la qualità del pesce servito ci può stare. Non do 5 stelle solo perché a mio avviso un cameriere che ti sta addosso costantemente per toglierti il piatto finito il prima possibile è davvero poco elegante. E perché hanno fatto confusione sul vino da portarmi: avevo chiesto un greco e invece ci hanno portato un falanghina, buono lo stesso per carità, però ci si sta attenti a questi piccoli dettagli.
Cruditè e plateau royal di pesce veramente ottimo, tanto che delle ostriche abbiamo fatto tutti il bis. Buonissima la tartare di tonno con gli asparagini di mare e la bottarga. Molto buona anche la tagliata di tonno con gli stessi asparagini e il rombo con patate e porcini. Sui primi invece deficiano un po', soprattutto con i sughi rossi (spaghetti con astice e un altra pasta tipo paccheri con i gamberi) che tendono a coprire troppo il gusto del pesce, esaltando troppo il gusto del pomodoro e del soffritto.Gli spaghetti con le vongole ( con sugo in bianco) sono invece squisiti. Per finire dovete provare il tiramisù nella caffettiera o la mousse col pistacchio.
Ristorante TOP per mangiare ottimo pesce sia crudo che cotto,ottimi vini,ottimo servizio egentilezza,andate a nome di Simon Leopard e avrete un trattamento speciale.💪👍🥊🐆
Sono stata felice!
Mi avete emozionato molto con la vostra gentilezza ed accortezza al tavolo, piatti superbi; siete stati stupendi. <3
Oggi,per la prima volta, sono stato vostro ospite, ho 58 anni e credo di non avere mai mangiato una qualità e varietà di pesce crudo come oggi! Freschissimo!!!!! Abbiamo assaggiato anche piatti,per fortuna consigliati da loro,che non sapevamo nemmeno esistere ( Anemoni Fritti) spettacolari! Spero di ritornarci presto! ( Oltre al pesce freschissimo mi sono piaciuti molto Danilo e la sua Signora,due Bellissime Persone) Grazie per il tempo che ci avete dedicato.
Era da parecchio tempo che volevo provare questo ristorante e finalmente sabato sera ci sono andato con la mia compagna e i miei 2 figli.
Plateau King Royal, tagliolini alle vongole, tagliolino all'astice, 2 catalane di crostacei, 2 dolci e 1 Contadi e Castaldi.
Credo che questo locale diventerà il mio nuovo punto di riferimento per il pesce crudo a Milano. Oltre alla varietà devo dire che la qualità era veramente eccelsa, il pesce era freschissimo e il sapore ottimo....ho temuto che i gamberi iniziassero a saltarmi nel piatto!!!
Linguine ottime, catalane ottime e anche i dolci.
Personale veloce, preciso, puntuale e gentile.
Andare in questo posto e non prendere il pesce crudo è un delitto ma ovviamente la qualità si paga anche perchè sei a Milano e non sul lungo mare di Bari quindi bisogna mettere in preventivo che una cena possa arrivare a costare tranquillamente 100€ a testa....esiste il sito internet, ci sono i prezzi per cui lamentarsi a posteriori mi sembra assurdo!!!
Se volete mangiare con 40€ questo posto non fa per voi...andate in un AYCE giapponese!!
Unica pecca....il parcheggio non è comodissimo da trovare ma la fatica viene sicuramente ripagata....
Ne vale la pena....ci torneremo sicuramente!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes