Reviews La Vineria 2

5
Tania B
+5
ci siamo fermati per caso in questa piccola vineria in cui Nicola, oste eccellente ci ha accolti, consigliati, serviti ed intrattenuti in modo davvero piacevole. Consigliatissimo! e Nicola fa la differenza per lui voto 10.
5
Simone Oppezzi
+5
Ottimo posto, fanno una bottiglia di vino sfuso a 15€ robe che a Milano non si trovano più! I posti a sedere sono fuori (sotto dei ombrelloni ma sono limitati e bisogna un po' arrangiarsi. Molto comodo arrivarci con il tram o in moto così trovi il parcheggio.
4
Chiara Bisignani
+4
Per nulla pretenzioso, adatto a tutte le tasche dal bicchierino ad 1 euro al calice di un 10 euro. Come recita il motto del locale "Prezzi popolari e spirito allegro" Un piccolo delizioso localino che fa capolino in via Vittorio Veneto Milano. Birra menabrea. Peccato per la mancanza di birre artigianali.
4
Alessandro Tagliareni
+4
Ha rispettato le mie aspettative di non esperto di vini. Le liste sono chiare e dettagliate e chi ci ha servito, si è dimostrato essere preparato, socievole e cortese. Lo spazio esterno si presta bene per sorseggiare in queste giornate estive. Prezzi nella media per il genere di locale. Consigliato
4
Simone Iovenitti
+4
Buon vino rosso, 3€ alla bottiglia (sfuso), e buone bruschette e stuzzichini da ordinare assieme al drink. Il posto è minuscolo e ci sono tavolini (pochi) sono all'aperto.
5
Simone Parrinello
+5
Non è un posto per tutti per via del suo stile spartano e diretto! Se però è un posto in cui ti ci trovi bene allora rappresenta una di quelle situazioni che diventa il metro di paragone per altre esperienze. Ottimi gli affettati e soprattutto i crostoni burro e acciughe. Complimenti allo staff.
5
Jose Maria Lopez Gonzalez
+5
Siamo stati per 2 vini la prima volta, ma franco ci a accolto di una forma incredibile per qui abbiamo tornato noi 8 . Stupendo. Grazie Franco.
4
Francesca Rossi
+4
Non ci sono molti posti per sedersi ma tanto l'importante è l'ottimo vino proposto. Buona varietà e scelta Mai stata delusa dalla qualità e il rapporto qualità prezzo ottimo Non sono mai stata nell'altra sede, qui l'unica pecca alle volte è il modo sgarbato e poco attento con il quale siamo stati serviti Peccato perché per il resto è tutto molto ben curato e senza difetti
5
Stefano Bolognini
+5
Buon vino e stuzzichini ad un prezzo abbordabile, questa vineria è una garanzia. Spazio con tavolini all’aperto.
4
stefano r
+4
Ogni volta ci fermiamo per un calice e poi finisce sempre che ceniamo coi loro taglieri e bruschette (zola e noci buonissima) e tiriamo fino a chiusura. Informale e accogliente, da provare indubbiamente!
5
Michele Merico
+5
Numero uno, abbiamo preso un acquazzone per arrivarci ma ne è valsa la pena. Il tendone ha tenuto, e la bottiglia di rosso sfuso è andata via in un battibaleno. Rustico ma memorabile
5
A D
+5
Posto raccolto, all'aperto. Disponibili tre vini rossi, tre vini bianchi sfusi e birretta Menabrea a prezzi modici. Tutto Top! Da bravo Milanese bisogna andarci. Taaac!
5
simone iori
+5
ottima vineria, con buona scelta di vini sfusi e sfizi per aperitivo. durante la stagione estiva ci sono tavoli all’esterno e gente simpatica con cui fare conoscenza!
4
Mattia Carugo
+4
Bel localino con posti a sedere solo fuori (coperti e riscaldati in inverno), un classico tarallucci e vino, anche da asporto. Simpatico e molto frequentato.
5
Davide outdoor
+5
Un localino per passare una serata in compagnia e per un calice di vino o una birretta con un bel tagliere.
4
Rodrigo Aleman
+4
Molto piacevole per bere del vino in compagnia. Un ambiente tranquillo, piacevole lontano dal caos tipico di Milano.
5
Tommaso Dapri
+5
Tutto bellissimo tranne il ragazzo con gli occhiali che lavora ogni tanto
Clicca per espandere