Reviews Chef J

5
Cooking withthehamster
+5
Chef J è un ristorante cinese tipico della cucina della Manciuria, Cina del nord. La cura e i dettagli di ogni piatto sono sbalorditivi, qui si mangia davvero molto bene e in maniera autentica. Prezzi un po' più alti rispetto alla media ma giustificati dall'alta qualità. Cookingwiththehamster
4
Vanessa Noseda
+4
Location sobria e pulita che propone cucina cinese e specialità manciuriane. Le portate hanno tutte personalità ed eleganza, combinazione ormai rara da incontrare. Ottima la fattura dei ravioli in salsa piccante, succosa all'interno e croccante all'esterno l'anatra all'arancia, buonissime le melanzane alla Yuxiang. In chiusura un inaspettato e gradevolissimo tiramisù ai fichi. Conto sui 30 euro a testa con piatti in condivisione (porzioni più che dignitose) e birra o tè caldo.
5
Veronica Lualdi
+5
Uno dei migliori ristoranti cinesi mai provati. Piatti tipici della Manciuria, con sapori decisi e ricette gustose. Ci sono molte opzioni anche per gli amanti del piccante – il tutto in un ristorante con pochi coperti, molto accogliente e un personale estremamente gentile.
5
Giacomo Bonaventura
+5
Chef J non è un ristorante cinese, badate bene, è molto di più. Troverete nel menu tutti i piatti tipici della Manciuria di cui lo chef è chiaro sia molto fiero visto che a fine servizio passa a chiedere se è andato tutto bene. Tranquilli, non mancheranno anche involtini primavera e spaghetti di soia, ma fatevi un favore e andate oltre, immergetevi davvero nelle loro specialità e non ve ne pentirete. Molto buoni anche i dolci, fatti tutti rigorosamente in casa.
5
PFC
+5
In questo locale potete provare la vera cucina cinese manciuriana, cibo ottimo e di qualità (ho provato sia piatti di terra che di mare), personale cordiale e professionale. Selezione di vini interessante. Sono stato pienamente soddisfatto.
5
徐晟
+5
From the dishes you can tell that the chef is pretty skillful and the flavor of the dishes are awesome. After I try them, I'm sure that I will back again very soon. In base ai piatti si può dire che lo chef è abbastanza abile e il sapore dei piatti è fantastico. Dopo averli assaggiati, sono sicuro che tornerò molto presto.
5
Barbara Tonni
+5
Una piacevole e sorprendente scoperta della.cucina manchuriana. Ottima cucina, equilibrio e armonia di gusto sapori e colori. Lo consiglio a chi ama scoprire nuove specialità
4
Tania Severini
+4
Ristorante cinese manciuriano, diverso dai soliti ristoranti che propongono solo piatti fritti o adeguati ai gusti di noi occidentali. Menù fin troppo articolato (è difficile scegliere ed è difficile supporre che quei piatti vengano tutti bene). Consiglio di snellire il menù.
5
roberto russano
+5
Ristorante Chef J Via Carlo Farina 70 Mi sempre una certezza Menù vasto e piacevole Piatti ben eseguiti e velocità da parte della cucina e del personale nel portare i piatti in tavola Green pass richiesto e mascherine Prezzo € Da provare assolutamente
5
Maddalena Bernardi
+5
Senza alcun dubbio uno dei migliori ristoranti cinesi della mia vita!!! Ci si trovano anche piatti un po’ diversi dal solito. Assolutamente da provare!
5
Massimo Chindemi
+5
Eccellente, Chef J ci sa veramente fare ai fornelli! La cucina della Manciuria che propone è una piacevole scoperta.
4
Spyke Milano
+4
Pranzo di lavoro Mi sono trovato per caso ad entrare in questo ristorante C'è abbastanza scelta come piatti unici. Si differenzia dai soliti ristoranti cinesi. È un livello superiore. Prezzo giusto Personale molto attento al cliente
4
Patrizia Marchiori
+4
Cucina piacevole, innovativa con ampia scelta di piatti di carne, pesce e vegetariani. Servizio veloce, ideale per una pausa pranzo. Buon rapporto qualità/prezzo.
4
Daniel Brand
+4
Non il "solito" ristorante cinese. Piatti ottimi, freschi, porzioni non troppo abbondanti. Il rovescio della medaglia sono tempi di attesa un po' più lunghi.
5
daniele piovaccari
+5
Cucina cinese Manciuriana a Milano! Suggerito da un amico, ottima cucina. Se siete di passaggio non perdetevelo!
5
andrea
+5
Cucina tipica della Manciuria, con solo ingredienti freschi, nulla di surgelato. Da provare assolutamente sono il maiale in agrodolce e l'orata stufata, mai assaggiati così buoni. I ravioli sono fatti a mano e deliziosi. Purtroppo non ho scattato foto perché troppo impegnato nella degustazione. Il personale è davvero cordiale. Ci torno di sicuro.
Clicca per espandere