Mortadella E Pistacchio di qualità strepitosa a Milano

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Ciao Pizza 1994
Ciao Pizza 1994
79/100 (574 ratings)
Ristoranti
Italiana
Pizza
Pizza
Frittatina Di Pasta
Focaccia Salsiccia E Patate
Pizza Burrata Porchink
Diavola Pizza
Pizza Mortadella
Panzerotto
Crocchetta Di Patate
Mortadella E Pistacchio
Pizza Margherita
Arancino
Pizza Crocchè
Italiana
Pizza
Cibo economico
"Per un trancio di pizza a due passi dal Duomo di Milano è un'ottima alternativa ai tanti blasonati ristoranti e pizzerie in zona. Doppio ingresso,..."
Diamante Pazzo
"ho optato per 2 pizze al volo visto i prezzi dei ristoranti in zona, servizio abbastanza veloce nonostante la lunga fila di clienti in attesa ,..."
MirkoNe
"Pizze "fast food in stile napoletano" a pochi passi dal Duomo 🍕🍺 Le fette di pizza si presentano bene e tutto sommato sono anche buone..."
Claudio Manesso
"Ciao a tutti sono un napoletano che di pizze se ne intende e ne ho provate davvero tante. L'impasto leggero e fragrante con un gusto formidabile..."
Antonio Esposito
"Pizza al trancio napoletana d'asporto molto buona in centro a Milano proprio dietro al duomo. Per essere in questa posizione i prezzi non sono alti...."
Noemi Scalese
"Provato il trancio di margherita, molto buono e a prezzo accessibile. Nota dolente da migliorare: i tavolini fuori per mangiare sono sempre..."
Nollifer
"Adoro questo posto!! 😍 Piccolo ma accogliente, il personale è super veloce e cortese, ci passo spesso per pranzo e la mia preferita è la..."
Giuliana Ruoppo
"Tranci di pizza buoni. Costano sui 3 euro e fuori ci sono i tavoli per mangiarli in piedi. Unica cosa è che ho beccato la cameriera cafona che..."
Beatrice M
"Ottima pizza e personale gentile, menzione speciale per la ragazza sarda. Ci ritornerò..."
Manuela Fiamma
"Tutto buonissimo! Pizza napoletana squisita a due passi dal..."
ala tunis
"Location molto piccola ma storica per la piazza napoletana approdata in centro Milano, pizza fritta non male! Consiglio per pasti veloci consumati..."
Giorgia Zuin