Un Grande Vino A Un Piccolo Prezzo di qualità strepitosa a Milano

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Il Secco - Bollicine Italiane
Il Secco - Bollicine Italiane
85/100 (1999 ratings)
Ristoranti
Wine Bar
Italiana
Italiana
Wine Bar
Un Grande Vino A Un Piccolo Prezzo
Aperol Spritz
Boulevardier
Bar
Wine Bar
Italiana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Da asporto
Accetta Mastercard
Accetta Visa
Connessione Wi-Fi gratuita
Vino e birra
Fascia media
"Locale dall’atmosfera intima e rilassata nascosto in una piccola traversa del frenetico Naviglio Grande. Il Secco è una vineria molto particolare..."
Serena Chillè
"Sono stata con le amiche dal Secco, vicino al Naviglio grande, una via un po' più defilata. Il posto è molto bello piccolo, con pochi posti sia..."
Elena
"Ci sono stato stasera, 28 agosto. Ottime bollicine, tagliere di alta qualità con salumi e formaggi che arrivano da produttori selezionati. Ho fatto..."
Alessandro Luongo
"Locale eccezionale e autentico nel cuore dei Navigli, specializzato in bollicine. Vini ottimi, prezzi onesti e personale di una gentilezza che..."
Martina Grotto
"Il posto perfetto per gustare delle bollicine eccellenti e spizzicare gustosi piattini (da provare la trota) lontano dal caos anche se sui navigli...."
Irene Piazza
"Ricordavo il nome di questo posto da anni, praticamente quando aveva aperto, ma non ero mai riuscita a provarlo! Posticino tranquillissimo, ha..."
Francesca
"Ottima enoteca sui navigli, diversa dai locali stereotipati e privi di personalità che trovate in questa zona. Selezione accurata dei vini, ragazzi..."
Rebecca Malvogli
"Stupendo! Bel posto per bere e disegnare, conoscere a diversi artisti. Grazie per..."
Axel Magos
"Piccolissima enoteca lungo il naviglio Grande di Milano: una sorpesa! Abbiamo fatto aperitivo in tre spendendo circa 15€ a testa. Vini ottimi, i..."
I P
"Il mio posticino preferito a Milano per bere un ottimo bicchiere di bollicine. Non posso mancare ogni volta che mi reco in questa bella..."
Mariella “Mari”