Anche
77/100 (3032 ratings)
"Nel complesso un'esperienza positiva, buon cibo e personale gentile. Le porzioni sono molto abbondanti, anche se si prende la versione mini della..."
Dario Ventura
"Cotoletta migliore di Milano! Qui non è fatta di vitello ma con le braciole di maiale per questo è chiamata “sbagliata”
Hanno tantissime..."
giada lin (Mymilanofood)
""Andiamo da Anche per la cotoletta" e io avevo capito "Danke".
Inizia così la mia esperienza da Anche, locale in zona Isola a Milano ma..."
Andrea Longo
"Durante la Design Week, ho scoperto un posto che trasforma la cotoletta alla milanese in un’installazione. Qui, l'orecchia d'elefante è grande..."
Pierre Dégustateuer
"Domenica a pranzo è stato per noi l'ideale per mangiare la mega cotoletta. Ambiente confortevole e molto accogliente,personale gentile ed..."
Emanuela Cristiano
"Ottimo servizio molto gentili, davvero professionali e precisi. Qulità dei prodotti davvero alta, sia per quanto riguarda i lrimi che i secondi...."
Andrea Masi
"L'ovale molto accogliente in una zona di Milano molto tranquilla. L'obiettivo è quell' di servirti una cotoletta "sbagliata: non ha l'osso, non ha..."
Luigi Selvaggio Bottacin
"Ottima esperienza sotto tutti i punti di vista, personale gentilissimo e disponibile, locale accogliente e pulito, le cotolette un vero spettacolo,..."
Angelo
"Ottimo posto per provare un abbinamento di cotoletta diversa e particolare, però devo ammettere che la panatura era eccessivamente piena di olio e..."
Martina Dusi
"Ottima la cotoletta di maiale con patate, ben cotta e croccante! Enorme, difficile..."
Luca Lucky
"Locale accogliente e un ambiente informale, servizio veloce e cordiale, cotoletta super: saporita, croccante e ben fritta! Consigliato.
Prezzi..."
Federica
"Sono stata con degli amici ,cercavo la vera cotoletta milanese,per intenderci le orecchie di elefante, così non è, sono molto più spesse e con una..."
Ambra Arena
"Non è la tipica cotoletta milanese (infatti la chiamano “La sbagliata”!), ma è veramente gustosa con una panatura molto croccante.
Il personale..."
Martina Lo Cicero
An error has occurred! Please try again in a few minutes