Vodka Rustica di qualità strepitosa a Milano

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Combattenti E Reduci
Combattenti E Reduci
80/100 (1581 ratings)
Ristoranti
Italiana
Lombarda
Italiana
Italiana (nord)
Pranzo
Fiorentina d'autore
Verdure Grigliate
Catalana
Osso Buco
Risotto Con Ossobuco
Vino Rosso Dei Combattenti
Costoletta
Vodka Rustica
Posto a sedere
Lombarda
Italiana (nord)
Italiana
Posti a sedere
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Tavoli all'esterno
Prenotazioni
Pranzo
Cibo economico
"Luogo sconosciuto. Si entra da una porta bianca, si gira a destra alla seconda porta bianca… ed esiste un mondo: una bar, una trattoria, con posti..."
Denis Trivellato
"Peccato averli scoperti tardi... veramente da frequentare tutti i giorni: piatti abbondanti, ben presentati ma soprattutto ottimo livello di cucina...."
Silvia V
"Un posto magnifico nel centro di Milano. Ottima compagnia, prezzi onestissimi e tutto di ottima qualità. Si respira profumo di storia e di valori..."
Domenico Bertazzo
"Ristorante molto caratteristico, situato all interno dei bastioni di Porta Volta. Cibo buono, servizio gentile ma rustico. Possibilità di fare anche..."
Mattia Antolino
"Sono passato davanti a questo locale tante volte e mi sono sempre detto prossima volta entro, oggi lo ho fatto ed veramente bello! Un posto d'altri..."
Giovanni Rizzardi
"Un ambiente di altri tempi, con il profumo della storia più antica e recente, dove stare insieme e condividere buon cibo diventa un'esperienza..."
Roberta Ambrosini
"Sempre gentili e buona cucina, ma i camerieri sono un po’ improvvisati, con piatti non disponibili annunciati all’ultimo momento, bottiglie..."
Raffaella Bogliardi
"Posto d'altri tempi, già frequentato, serata milanese con amici, atmosfera festaiola e casereccia. Può non piacere se cerchi il locale fighetto,per..."
Francesco
"Da provare ,ottimo aperitivo e poi si può..."
maria breglia
"Appena trasferito a Milano,ho trovato il Circolo per caso, son tornato con la mia compagna per l'aperitivo e il giorno dopo per aperitivo e..."
Davide Giovanardi