Da fuori il locale apparentemente sembra vagamente anonimo ma varcata la soglia si percepisce un qualcosa di familiare, pulito, ben arredato . Dopo poco si viene accolti dalla professionalità del proprietario / chef e dalla simpatia disarmante della figlia. Le descrizioni fatte delle pietanze iniziano a stimolare i succhi gastrici ancor prima della masticazione.
Gnocchi alla sorrentina sublimi , probabilmente i migliori mai assaggiati.
Pizza marinara 7 cereali antica ricetta ( con olive e capperi), idem come sopra.
Fritto di mare ( calamari baccalà alici) eccezionale.
Scialatielli ai frutti di mare con cozze e vongole straordinariamente fresche e saporite .
Orecchiette artigianali salsiccia e friarielli che è un pranzo completo.
Bistecca di manzo bio, morbida , quasi un burro, anche se ben cotta.
Prezzi onestissimi.
Rosolio di limoncello gentilmente offerto dalla casa, come non se ne trovano in enoteca.
Inizio a sospettare che lo chef abbia nascosto qualche stella Michelin.
Locale piccolo ed accogliente dove è possibile gustare i piatti della tradizione partenopea. Ottimo il fritto napoletano (notevole il croche' di patate) e la pizza. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Un ringraziamento al titolare per la sua cordialità ed al personale di sala, sempre sorridente e disponibile.
Qualità e cortesia sono le parole d’ordine di questo locale, anche se piccolino, molto accogliente. Un servizio impeccabile e un menù veramente ottimo. Prezzi nella media.
Location 8/10
Servizio 9/10
Menù 10/10
Conto 9/10
Prima volta in visita a Sorrento non speravo di trovare nei dintorni una di quelle trattoria dove si potevano gustare piatti locali cucinati su richiesta come si faceva una volta. Ancora meglio scoprire una trattoria che serve ai suoi clienti quello che coltiva e produce nella sua campagna dal vino alle sue verdure all suo pane e' pasta fatta in casa per non parlare del suo lemoncello non e facile. Insomma no ho parole per esprimere la mia soddisfazione culinaria di avere cenato per ben volte da Annare' in Metà di Sorrento sbalordito dai fusilli al dente con salsiccia la prima sera e dalla qualità delle carni della grigliata mista l'ultima sera mi sono sentito in dovere di elogiare il cuoco non che proprietario della trattoria. Persona semplice ma con gradi valori etici che rispecchiano la sua capacita' di trasmettere in un piatto quell'atmosfera familiare che ti fa sentire come a casa tua. Grazie Tony ..... Paolo Spampinato Siciliano in Australia
Di passaggio da quelle parti ci siamo fermati per pranzo ed abbiamo avuto una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato dei buonissimi ravioli fritti alla chiumenzana e spaghetti alle vongole legendare, parola di mio marito! 😁 Prezzi giusti, 2 primi, i ravioli che sono un antipasto, un'acqua e una bibita, 40 euro. Il personale gentile. Il locale ha posti sia fuori che dentro, con aria condizionata!
Locale semplice ed accogliente,conduzione famigliare,abbiamo preso gli scialatielli ai frutti di mare e i fusilli ai frutti di mare,la pasta è fresca ed è fatta da loro,il fritto misto è ottimo ed è col pesce pescato in giornata,i prezzi sono molto contenuti ed il cibo veramente buono.Vale la pena fermarsi da loro,il migliore secondo me tra tutti quelli del paese.
Consigliato!!
Cibo buonissimo, si vede che è tutto fatto a mano, prezzi buoni per la località. Abbiamo aspettato un po' ma perché il locale era pieno.
Carino lo spazio per mangiare all'aperto, peccato per il traffico visto che sta proprio sulla strada.
Eccellente qualità del cibo condita dalla simpatia del proprietario. Location alla mano con attenzione a soddisfare il cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Bravi, bravi, bravi!!!
Ottima cucina. Piatti locali di qualità e abbondanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il locale è piccolino ma accogliente, il personale accorto e cortese, disponibilità a qualsiasi richiesta. Abbiamo mangiato gnocchi di patate alla sorrentina (che consiglio), scialatelli con le melanzane, pizza e ravioli di Napoli. Tutto ottimo, compreso gli antipasti della casa. Con mezzo litro di vino, in quattro abbiamo speso neanche 60 euro. Torneremo.
"Nella botte piccola c'è il vino buono", locale piccolissimo ma di grande qualità. Gusto, freschezza e tradizione culinaria a conduzione famigliare. Prezzi molto adeguati. Serve solo un grande Appetito
An error has occurred! Please try again in a few minutes