Birre In Lattina di qualità strepitosa a Messina

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Beer Bang
Beer Bang
87/100 (1917 ratings)
Ristoranti
Birreria
Pub
Birreria
Bar
Pub
Bar
Cena
Tagliere Salumi E Formaggi
Birthday Beer
Birra Artigianale IPA
Birre In Lattina
Posto a sedere
Bar
Pub
Birreria
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Cena
Cibo economico
"Vero punto di riferimento a Messina per gli amanti ed intenditori della buona birra artigianale. Ampia selezione proveniente dai diversi birrifici..."
Maninalto!
"Locale particolare: Le birre, che sono l'elemento portante, sono produzioni artigianali di qualità. Offrono un'esperienza che permette di gustare..."
Alberto Sfameni
"Locale accogliente e molto attrezzato, con tavoli dentro e fuori. Birra buonissima sia a detta mia che a detta dei miei amici e personale molto..."
Paolo D'Antonio
"Certe volte la semplicità ripaga i beceri tentativi di fare un locale in. Accogliente, con diversi spazi, carinissimo il soppalco. Diverse birre..."
Alberto Barbagallo
"Birreria unica nel suo genere. Birre artigianali scelte con cura edi ingredienti alta qualità Personale sempre gentile e disponibile. Atmosfera..."
giuseppe crisafulli
"Angelo offre ai suoi clienti una ampia selezione di birre artigianali. Iconico il suo tabellone, garantisce sempre la scelta adatta ai tuoi..."
Orlando Marco Belcore
"Locale centrale ma accogliente ed intimo. Ottima ed ampia scelta di birre artigianali italiane ed estere con la possibilità di assaggiare 5 "spine"..."
Klingo
"Ottima selezione di birre estere e locali. I panini sono eccezionali, cucinati con molta cura. Da venirci..."
Giandomenico La Fauci (Giando)
"Per chi è amante della birra ci sono molte scelte e il personale cortese ti spiega ogni birra. Ci sono alcune opzioni di bibite analcoliche valide,..."
atmajyoti74
"Alternativo, simpatico, diretto e un po naif. Si vive una esperienza diversa forse d'altri tempi per chi come me gli "anta" li ha superati. Ma è..."
david campanella