Reviews Pizza & Fichi

5
Carla Anselmi
+5
Il mio consumo di pizza è aumentato da quando ci sono andata la prima volta e sono insulino resistente ma la pizza è talmente buona, croccante e leggera, come una volta, che il fatto che debba stare attenta ai carboidrati passa in secondo piano, poi vuoi mettere la pizza aromatizzata dal forno a legna?! La location a me suscita emozione perché ritorno piacevolmente indietro nel tempo...ha l'arredo ancora originale, quello delle pizzerie e dei ristoranti di una volta, anni '80, e quindi mi sento a casa, questo posto ha una sua atmosfera, per me unica se consideriamo che ora le pizzerie sono quasi tutti simil bistrot un pò seriali nell'aspetto e nell'arredo, qui mi mi sembra di essere in un posto diverso, non il solito posto, ecco. I supplì a mio parere sono buonissimi, sono fatti in casa, FRESCHI E FILANO caldi, cosa che è una rarità, perché da questi dettagli, cioè dal "cuore" filante caldo e dal fatto che l'impasto esterno ti si frantuma in mano si riconosce che il supplì non è surgelato ma fresco di giornata!!! Io e mio marito solitamente prendiamo la super ARA PANIS 4 gusti, eccezionale! Anche il menù ristorante, è gustoso, primi secondi, etc, tutto buono... INOLTRE IL RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO È OTTIMO! Il personale è gentilissimo, esperto e simpatico! Devo aggiungere altro?
5
Alessia
+5
Ormai dopo 16 anni che frequento il locale sono passata all'abbonamento Premium. Per me la migliore pizzeria dei dintorni...i fiori di zucca sono imbattibili e l'Ara Panis anche! Il personale sempre simpaticissimo e gentile. Un locale una garanzia!
5
gianmarco nunzi
+5
È da anni che vengo, ho provato varie pizze e anche alcuni primi. Tutto veramente buono e espresso, classica pizza romana bassa e scrocchiarella, i gnocchi con un ottimo sugo e buone spuntature, i supplì fritti al momento. Consiglio se si è di zona e dintorni per una buona pizzata con una buona birra!
4
Carlo Molinari
+4
Gnocchi ottimi, pizza buona come le crocchette e i supplì da rivedere la ricetta degli spaghetti con le vongole, e per il titolare come accetta i complimenti deve accettare le critiche ottime fettuccine ai funghi porcini, super gnocchi con spuntature e salsiccia
5
Marco Gentili
+5
Pizzeria vecchio stile, un tuffo nel passato dove passare una serata in compagnia mangiando dell’ottima pizza, ottima la formula del menu con un piccolo antipasto, pizza e bibita ad uno costo irrisorio. Il tutto condito dalla simpatia dello staff. Davvero consigliato
5
Francesca Vergari
+5
Tornare in un istante al 1984? Si può. Tutto fermo alle classiche pizzerie di paese dei mitici anni '80. Un tuffo nel passato tra cibo espresso ottimo e la simpatia del proprietario e del pizzettaio
5
Francesco Mazzuccato
+5
Organizziamo una cena post natalizia, per una pizza tra amici, posto molto rustico ma gestito con simpatia e competenza dai proprietari. Buoni i fritti, ottima la pizza, dolci fatti in casa. Rapporto qualità prezzo più che onesto!
5
nicola ferreri
+5
Eccellente rapporto qualità prezzo, personale gentile ed alla mano. Una volta entrati da l idea di una piccola trattoria. La pizza e molto buona, siamo capitati per caso e ci ritorneremo
5
Gino Gabrielli
+5
Straordinario tutto, dal cibo al proprietario ed il pizzaiolo. Molto famigliare il luogo insomma... Consigliatissimo
5
Andrea Mingoli
+5
Pizza capricciosa buonissima, tra le migliori mai mangiate. Ambiente spartano, ma tanta simpatia. All’esterno un cartello contro le deiezioni dei cani: non sentivo la parola "espletare" da anni.
5
Enrico Gemma
+5
Senza pretese ma ottima cucina e ottimi prezzi. La pizza è buonissima e la focaccia superlativa. Ottimi anche spaghetti vongole e pesce arrosto. Consigliato.
5
Cindy 67 d.
+5
Si mangia molto bene ambiente accogliente servizio veloce ingredienti freschi e genuini..
5
Nad Mana
+5
Semplicemente fantastico. Gentilissimi, simpatici, un posto molto accogliente con un ottimo profumo che fa venire l'acquolina. Bruschette buonissime e una pizza squisita (pasta fine, molto condita con giusta dose di pomodoro e formaggio)
4
Walter Sbano
+4
Da proprietari campani, questo locale propone pizza cotta in forno a legna (da provare la Ara Panis, 4 gusti per due persone), primi caserecci e fritti tipici romani, tra i quali spiccano il fiore di zucca e il supplì. La pizza è generalmente alla romana (sottile), ma si può chiedere anche alta. Io consiglio di restare sulla scuola romana e non ve ne pentirete. Ottimi anche i dolci fatti in casa, e d'estate è di rito il boccale ghiacciato per la vostra spina. I prezzi sono contenuti, il locale è informale, ricorda le classiche osterie di qualche tempo fa. Se cambiasse, mi dispiacerebbe.
4
Roberta Belli
+4
Pizze sottili e ben condite. Ottime ma per 3 persone meglio prendere 4 pizze. Un po costoso ma per le pizze vale la pena! Non do 5 stelle perché il POS la maggior parte delle volte è fuori uso.
5
Francesca romana Oliva
+5
Quando dobbiamo mangiare la pizza non abbiamo dubbi... la migliore pizza di Mentana. Pizza fina e ben condita, prodotti ottimi e freschi. Prezzi onestissimi e personale simpaticissimo. Straconsigliato
Clicca per espandere