Siamo venuti da Bergamo su consiglio di amici e il pranzo ha ricompensato la strada. La location è molto caratteristica, pare di essere ospitati in una baita di montagna riscaldata con delle vecchie stufe a legna che ti fanno sentire accolto e a proprio agio. All'esterno c'è un bel parcheggio comodo in grado di ospitare abbastanza macchine per tutti gli ospiti. Il ristorante è immerso nel verde tra boschi e prati, per gli amanti della montagna un bel paradiso. Il cibo merita 4 stelle perché la maggior parte degli ingredienti è a km 0 e di buona qualità, lascio 3 stelle solo per il fatto che c'è un menù fisso e non alla carta quindi informatevi bene cosa prevede. Il servizio l'ho trovato eccellente, cordiale e ospitale, mai invasivo e simpatico.
Se dopo il pranzo vi sentite appesantiti potete fare una piccola passeggiata alla chiesetta degli alpini dove potete ammirare una vista mozzafiato sul lago di Lugano.
Unico neo della location magari è la strada, tutta asfaltata ma un pochino stretta. È comunque raggiungibile anche da un utilitaria ma ci sono molti tornanti. Altitudine di circa 890m slm quindi verificate che la strada non sia innevata nei mesi freddi.
Una fantastica ESPERIENZA umana e culinaria. Essere a casa di qualcuno e sentirsi parte integrante.
Per la prima volta abbiamo visto un "ristorante" 5 stelle da "casa di nonna".
AldoMarsi KTeli “Oldviking79”
+5
Estrema gentilezza di tutto lo staff, cibo buonissimo, menu fisso con un prezzo molto conveniente. Per 30€ servono gli antipasti, il primo, secondo, dolce, formaggi, vino, caffè.
Fuori c’è pure un area giochi per i bambini.
Ci torneremo sicuramente
Un ambiente semplice dove si respira la tradizione e gli odori dei piatti della nonna. La loro versione della polenta "concia" imperdibile!
Siamo stati oggi a pranzo. Personale molto cordiale. Menù fisso. Cibo ottimo. Peccato il tempo ma sicuramente ci torneremo con una giornata di sole
Menu' fisso di qualità eccelsa composto da piatti tipici locali. Si sente che c'è la mano di una persona che porta avanti con grande capacità i piatti della Tradizione.
Una nota particolare riguarda la polenta affumicata e la polenta uncia, che potrebbe ricordare i sapori 'della nonna', mai trovato in una trattoria questo piatto fatto così bene. voto 10.
I proprietari sono molto simpatici e cordiali, ti fanno sentire come un ospite a casa loro.
Apprezzato il vino della casa così come gli amari finali.
Porzioni abbondanti e conto molto equilibrato.
Mi segno questa locazione come posto in cui tornare, possibilmente piu' volte.
Complimenti ancora.
Se vi piacciono gli ambienti rustici completamente immersi nel verde ed i piatti della tradizione del posto qui una tappa è d' obbligo. La polenta uncia è strepitosa, alza i valori del colesterolo solo a guardarla!
Tipico crotto all’antica, pranzo semplice ma genuino e buonissimo! Gentilezza e calore da parte dello staff davvero apprezzati! Prezzo coerente! Polenta cuncia da provare!
A Grandola e Uniti a 1000 ma in mezzo ai boschi bellissimo panorama,posto alla mano gestori carinissimi. È preferibile prenotare.ser ono menù unico x tutti,affettati,sottaceti,polenta uncia,brasato pollo e coniglio con insalata,formaggi,torta caffè..acqua e vino.a biamo pagato 28 euro a testa.
Indimenticabile cena in questo locale caratteristico della zona a base di polenta e carne squisita! Complimenti alla cuoca! Ottimo qualità prezzo
An error has occurred! Please try again in a few minutes