Reviews La Locanda Zia Rirì

5
Debora Martucci
+5
Probabilmente è uno tra i pochi ristoranti a Massafra che possa definirsi tale. Partendo dalla location,suggestiva per la maestosità della basilica di S.Lorenzo, alla qualità dei piatti..curati nella presentazione, giusti nella quantità ma soprattutto ottimi, dove si può assaporare la manualità di un'ottima cucina tradizionale mista alla creazione di piatti unici dal target stellato. Passando al servizio, un doveroso ringraziamento a Vincenzo per la sua disponibilità,pazienza e professionalità, su ogni tipo di richiesta ha saputo consigliare e soddisfare le nostre esigenze. Ambiente pulito ,dal tovagliato a tutto il resto del ristorante. Prezzi giusti per la cucina che propone il ristorante zia RìRì. Grazie a Rosaria per la sua bravura in cucina e cortesia e ad Alessandro, sempre cordiale e attento ad ogni esigenza del cliente.. Consiglio a tutti di fermarsi almeno una volta nella vita in questo ristorante, anche solo per un calice di vino e un antipasto. Grazie.
5
roberta di ponzio
+5
Cena di compleanno perfetta. Nunzia ha saputo consigliarci e coccolarci. Un'esperienza di gusto come poche, carta dei vini fantastica e scialatielli al gambero rosso e pistacchio superlativi! Il tutto in una location magica. Torneremo molto presto.
5
Daniela Vitiello
+5
Da provare assolutamente!! Prenotato senza aver letto alcuna recensione ci siamo ritrovati per caso 'da turisti forestieri' in questa locanda. Semplicemente amore a prima vista. Locale curatissimo con arredamento e dettagli davvero belli. Area Wine bar/Enoteca posta in un interrato tutto scavato nella pietra. Settacolare! Parlando del cibo, che dire....la qualità e la geninuità si percepiscono con tutti i sensi. Ottima carta dei vini. Personale attento e cortese. Complimenti alla padrona/chef. CONSIGLIATISSIMO
4
Marinella Zetti
+4
Location spettacolare. Antipasti molto curati. E il sorbetto alla mela verde davvero delizioso. Personale molto gentile e per nulla invasivo. Il menu è così invitante che verrebbe voglia di assaggiare tutto. Unico neo: la mancanza nel menu di un piatto di verdure grigliate o lessate. Solo per questo non ho dato 5 stelle.
4
Francesca Salamina
+4
È consigliabile raggiungere il locale a piedi per scarsità di parcheggio. Accoglienza dei proprietari gradevole. Non sempre sono disponibili tutte le portate del menù e la carta dei vini . Locale pulito , luminoso con una bellissima cucina a vista.
5
Michele Ardito
+5
Un luogo incantevole immerso nel centro storico di Massafra proprio di fronte il santuario di San Lorenzo. Servizio di buon livello, qualità delle portate notevole. Disponibilità ed attenzione al cliente hanno da completamento. Per trascorrere da una semplice serata di coppia fino a cerimonie di qualsiasi tipo, Zia Rirì è il luogo giusto per voi.
5
michele lp
+5
Parto subito con quello che ho mangiato a cena: orecchiette al grano arso con pomodorini e capocollo su letto di fave...notevole e filetto di maialino con prugne...un'esplosione di sapori. Complimenti per preparazione competenza e gestione di tutti i coperti al giovane Giuseppe (credo si chiami). Posto e contesto ok.
4
Max
+4
La lochescion abbastanza accogliente i piatti molto buoni e belli da vedere complimenti alla schef prezzi chiaramente non da trattoria 😁consigliato se palati esigenti
5
NewRentSolution Srl
+5
Cucina ottima che abbinata al servizio eccellente di Vincenzo rendono il locale davvero molto speciale....
5
Johnny Ref Panessa
+5
Abbiamo trascorso la sera di S.Valentino, oltre all'ottima qualità del cibo, ottimo anche il servizio. Al momento della prenotazione avevamo richiesto un tavolo particolare che ci è stato conservato nonostante il leggero ritardo da parte nostra. Location particolare e suggestiva, specialmente nella parte sotterranea, camerieri preparati che illustrano e spiegano ogni piatto. Consigliatissimo.
5
Teo Marolo
+5
Location incantevole, situata nel centro storico di Massafra, ristorante Wine Bar con menù molto raffinato di alta qualità immerso in un'atmosfera di relax
5
Andrea Cardarelli
+5
Zona vecchia di Massafra, di fronte alla chiesa di S.Lorenzo (Occhio al parcheggio). Cucina a vista in uno stabile bellissimo con una grotta di tufo, qualità delle materie prime eccellente. Ho mangiato delle orecchiette alle cime di rapa spettacolari.
5
Nicola Locorotondo
+5
Il ristorante Zia Riri , e’ uno di quei posti dove bisogna andarci almeno una volta per poter assaporare le portate eccellenti preparate dalla Sognori Rosa . Consiglio a chi piace il sapore mediterraneo . Nico
5
francesco fumarola
+5
Sublime, tutto fantastico, cucina a vista, cuoca bravissima con piatti meravigliosi, massima cordialità!!!
4
Giacomo Maria Campanelli
+4
Locale ricavato da un vecchio frantoio, c'è un ristorante al primo piano e al piano di sotto un'enoteca molto suggestiva perché completamente scavata nella roccia. Ancora più giù altro piano dedicato alla zona privee. Ho passato una bella serata solo che per alcuni versi potrebbe risultare un po' caro.
5
Salvatore Barone - trekking e motociclismo
+5
Pranzato in un locale caratteristico,cibo eccellente e servizio impeccabile... cameriera simpaticissima!!!
Clicca per espandere